...appena finito di stendere il silicone....vedremo se regger?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tubeless
Collapse
X
-
appena portati i cerchi dal gommaio, montate le gomme, hanno tallonato perfettamente, il gommaio/amico se la sghignazzava a vedere una delle mie solite strunzate x? mi ha detto che se reggono vuole farlo anche sulle sue
tra qualche giorno vado a riprenderle e se hanno retto le rimonto e provo la moto, poi vi s? dire
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostGuarda, io il lavoro del tubeless l'ho fatto soprattutto per non bucare piu'..
Bucavo anche 2 o tre volte l'anno e rimanere con la gomma a terra lontano da casa non e' il max..
Si segnavano dove la gomma si univa al cerchio.. probabilmente a causa della deformazione del pneus..
Ora non ho piu' bucato.. ma si sente anche la maggior maneggevolezza.. decisamente..
e comunque si sente tanto la differenza?
Se no mi prendo quelli di cryal
Comment
-
Si, gassss, si sente la differenza
Come dicevo le 2 camere d'aria, pesate sulla bilancia, mi pare fossero poco pi? di 1.5 kg e quelli li rispari tutti..
L'aggiunta di peso dovuta alla lavorazione non la so per?, ma penso che sia ben entro il mezzo kg..
C'? anche da dire che non essendoci il contatto fra camera d'aria e pneumatico, questo dovrebbe lavorare meglio..
Onestamente mi pare di sentire sia maggior maneggevolezza, che la sensazione di far lavorare meglio la gomma, soprattutto in piega
Come dicevo a sciamano, una delle migliori modifiche fatte
Comment
-
-
Prendo quelli di Cryal o i tuoi???
Sciam?, tu ce l'hai le camere, vero?
Appena ho tempo credo che le preparo e le spedisco, cos? non buco nemmeno io (per tutti i km che faccio)
Ciauz
Comment
X
Comment