Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x il discorso sospensioni ? solo che ho appena fatto le mie a 4 mani cn un mio amico che lavorando in un'azienda che fa sospensioni mi ha dato le tarature (e le ho montate) che usano grossi team che fanno l'italiano o il mondiale cn il loro materiale, riservato...
manucci fa parte del circolo di andreani,e sui motard ? il verbo in ogni aspetto,ciclistica freni e motore ,si sa
ah oddio.. tutti i piloti del mondiale con ohlins-marzocchi sono seguiti o da eros taboni o da pedro, quindi dubito fortemente..
che poi manucci sia un gran preparatore non ci piove..
x il discorso sospensioni ? solo che ho appena fatto le mie a 4 mani cn un mio amico che lavorando in un'azienda che fa sospensioni mi ha dato le tarature (e le ho montate) che usano grossi team che fanno l'italiano o il mondiale cn il loro materiale, riservato...
manucci ? stato un precursore del motard da corsa,meccanico e capomeccanico e ha seguito x anni i piloti ormai ha una certa et? , ? rimasto da solo e tira avanti solo xch? ancora ne ha voglia in romagna motard ha preso piede buda ora
Comment