Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SHERCO 510 Motard - Conso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie 1000!

adesso ho ancora qualche problemino tipo l'avantreno che ? troppo alto o i risers che fanno fatica a pescare il dado, per il resto credo sia tutto a posto...

a proposito l'ho appena provata... ******* che bestia!!! un pelo troppo freno motore e i rapporti un po' troppo lunghi, per il resto direi che va bene, non mi sembra neanche cos? tanto molle...

Comment

• Font Size
      Sfilare le forcelle ? Da che standard sei partito per la taratura ?

Comment

• Font Size
        allora per adesso le forcelle sono quelle cerivate da cross preparate da ESSE suspensions, per poter essere pi? basse, giuste da motard... per lo sfilamento sono a 2 tacche dalla fine, credo di poter arrivare a un altra tacca, ma con i risers nuovi dovrei fare qualcosa di pi?... spero di essere stato chiaro -.-

Comment

• Font Size
          si bisognerebbe vedere pero' per che moto erano quelle forcelle, in teoria, se cambia l'angolo del canotto cambia poi l'altezza che avra l'anteriore, con la stessa forcella alla stessa tacca...
          Last edited by Rosso25; 22-02-11, 19:29.

Comment

• Font Size
            guarda non lo so, dovrei controllare... comunque l'angolo di inclinazione del canotto di sterzo non dovrebbe cambiare l'unica cosa dovrebbe variare l'interasse... boh dovr? prima provarla in pista, poi vedr? cosa ci sar? da cambiare

Comment

• Font Size
              Su che moto erano? Se cambia la geometria del telaio ovvio cambia

Comment

• Font Size
                guarda se non sbaglio erano montate sul VOR...

comunque magari possono essere pi? lunghe e quindi far variare l'interasse, ma l'inclinazione del canotto di sterzo ? per forza costante

Comment

• Font Size
                  lasciamo stare va , anche perche scrivere senza vedere si rischia spesso di capire male la situazione e intendere qualcosa invece di altro...

quando la provi?

Comment

• Font Size
                    ahahahahahah

vabb? al massimo quando vieni giu, me lo spiegherai con la moto davanti

per la data di prova non so, con sto tempo mi passa la voglia di fare tutto -.-

Comment

• Font Size
                      Beh novit????? Sto seguendo con interesse

Comment

• Font Size
                        beh novit? per adesso nessuna, sto spettando qualche cosina, stupidate per altro che per? non riesco a trovare e che mi fanno perdere un sacco di tempo... in attesa di provarla in pista gli do una leccata tutti i giorni

Comment

X
                        Working...
                        X