Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scaricato tutto l'olio accendi la moto x qualche secondo, ne esce ancora
spero che tu stia scherzando, per fare uscire tutto l'olio basta comprimere a mano la pedivella 2/3 volte accendere il motore anche per pochi secondi senza olio non ? una buona idea
scusate ma mi sembra che vi stiate facendo una serie di seghe mentali senza precedenti...
magura-brembo-beringer-braking specie a livello di pompe sono completamente equivalenti x un amatore
io ho un impianto del menga (pompa braking fusa da 16, disco wave braking da 320, pinza brembo triple bridge assiale, quella della tuono, cn staffa fatta da me in fresa) e la moto frena da ***, ne ho abbastanza x ribaltarmi in frenata (anzi c'? da stare anche attenti) e mai avuto problemi di fading...
tubi freno nero??? controlla meglio...se ? una guaina che ricopre il tubo in treccia ok se no ? quello il tuo problema non la pompa...anche se mi sembra strano che su un motard ci sia un tubo freno in gomma.
Comment