Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annuncio per Duke II... come sembra ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Annuncio per Duke II... come sembra ?

Stavo cercando una Duke a prezzo molto basso (questioni mie di budget) ed avevo quasi perso le speranze, quando mi sono imbattuto in questa :

Certo... non ? un fiore. E' caduta, mi hanno detto, un paio di volte a velocit? ridicole. Niente di storto, leve tutte al loro posto e qualche graffio. Viene venduta con una carena aggiuntiva mai usata (arancione) e lo scarico originale oltre a quello in foto.

Il prezzo ? ottimo, ma ci separano 300Km. Non posso andarla a vedere e poi forse comprarla. Troppo lungo ed oneroso.

Cosa dite ?

Dove potrebbe annidarsi la "chioda" ?

Non sapevo se chiedere a voi oppure in sezione KTM.

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Stavo cercando una Duke a prezzo molto basso (questioni mie di budget) ed avevo quasi perso le speranze, quando mi sono imbattuto in questa :

Certo... non ? un fiore. E' caduta, mi hanno detto, un paio di volte a velocit? ridicole. Niente di storto, leve tutte al loro posto e qualche graffio. Viene venduta con una carena aggiuntiva mai usata (arancione) e lo scarico originale oltre a quello in foto.

Il prezzo ? ottimo, ma ci separano 300Km. Non posso andarla a vedere e poi forse comprarla. Troppo lungo ed oneroso.

Cosa dite ?

Dove potrebbe annidarsi la "chioda" ?

Non sapevo se chiedere a voi oppure in sezione KTM.
    No buono: le moto vanno viste e provate, altrimenti il rischio ? incalcolabile

Comment

• Font Size
      Ho capito... ma se non si pu? fare diversamente.... rinunciare ad un possibile affare o correre il rischio ?

LA moto sembra messa benino (mi hanno detto avere qualche segno, ma niente di grave) e costa molto poco se pensi che nel prezzo di 2000 Euro ? incluso il passaggio, il tagliando e la garanzia (anche se questa non sar? esigibile a distanza).

Comment

• Font Size
        Per me vale la pena andare l? coi contanti o un assegno circolare e PROVARLA. Se ti piace, gira bene e non ha rogne lasci i soldi e vieni a casa con la moto, altrimenti anche no.
        Se ci vai in macchina saranno 60€ di benzina (diesel anche meno) e se ci devi mettere anche l'autostrada al massimo con 100€ in tutto hai fatto. Ti porti un amico cos? se va bene tornate tu in moto e lui in macchina, altrimenti sai che hai speso 100€ al massimo, ma non ne hai buttati via 2000€ per una moto che magari ha il motore da rifare.

Io ad esempio compro da anni macchine e moto usate oppure furgoni per la mia ditta. Vado con l'assegno circolare in tasca, provo e casomai compro. E ne ho fatti ancora 400 di chilometri per trovare l'occasione

Comment

• Font Size
          Non ti sto a dire che ho comprate le ultime 4 moto a bergamo (550km), milano (500km) e torino per 2 volte (600km), comunque lavoro li vicino e posso dirti che "ho sentito" parlar bene di loro, che sono seri.... ma questo comunque vuol dire poco

Devi, se lo consideri un affare, partire, provare e se ti piace, pagare e tornare a casa.... hai la garanzia che ? sempre meglio di niente, pi? di cos?....
          Buoni affari

P.S. anche venduta a pezzi penso che vale quello che chiedono

Comment

• Font Size
            P.S. non ti ho proposto di andarla a vedere per te perch? viaggio a orari improbabili, quindi a breve mi sarebbe molto difficile farti questa cortesia

Comment

• Font Size
              Sei stato gentile comunque per il pensiero.

Allora... diciamo che le moto di solito le distinguo bene tra bidoni e buoni affari. Ne ho avute 11, di cui ben 8 usate. Tutte comprate e vendute da privato. I miei amici si fidavano solo di me (ora ormai nessuno di loro ? pi? motociclsta... che tristezza) e facevano comprare a me le moto anche per loro !

Ho comprato a Ventimiglia, a Parma, a Sulmona.... ovunque !

Ho venduto (a volte anche consegnando io su pagamento del viaggio) a Trieste, Roma, Acona e Torino !

VEdr? cosa fare. Il vero affare ce l'ho a Matera (una Bulldog del 2007 con 15.000Km a 3300 Euro), ma quello ? veramente troppo lontano.

Io ho la fortuna di non avere un genere preferito. Amo TUTTE le moto, quindi posso comprare un custom come una supermotard. L'importante per me ? che sia un VERO affare, cos? posso rivenderla dopo un anno pareggiando oppure perdendoci poco.

Attualmente basti pensare che sono in fase di valutazione per questa Duke II a 2000 Euro (quella forse che mi interessa maggiormente come moto e prezzo), una ST3 con borse originali del 2005 a 3400 Euro, un VTR1000F tenuto benissimo del 2001 vicino a casa a 2000 Euro ed una XB9R della Buell del 2003 a 3400 Euro non lontano da casa.

TUTTE sono comprensive del passaggio e messe bene.

Posso sembrare confuso, ma poi compro sempre !

Comment

• Font Size
                Penso che siamo simili, per? onestamente non mi sento un buon affarista, perch? compro moto quasi fuori mercato, come quelle menzionate da te, quindi ? normale non perderci niente..
                Mi farebbe riflettere il fatto che i tuoi amici non sono piu motociclisti...che moto gli hai fatto comprare?
                Si scherza ovviamente

P.s. il bulldog secondo me ? una moto da non comprare (se non a prezzo regalo) perch? impossibile da vendere, tu ci stai pensando?

Comment

• Font Size
                  Il prezzo e' buono. Cosi ad occhio ricordo che l'akra dovrebbe essere doppio per questa moto. Quindi, se non sbaglio, si tratta di un adattamento e magari non omologato e poi manca il parafango ant. Per me la miglior moto da prendere usata spendendo poco e' la tuono old o rsv, rapporto spesa resa imbattibile!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Penso che siamo simili, per? onestamente non mi sento un buon affarista, perch? compro moto quasi fuori mercato, come quelle menzionate da te, quindi ? normale non perderci niente..
                    Mi farebbe riflettere il fatto che i tuoi amici non sono piu motociclisti...che moto gli hai fatto comprare?
                    Si scherza ovviamente

P.s. il bulldog secondo me ? una moto da non comprare (se non a prezzo regalo) perch? impossibile da vendere, tu ci stai pensando?
                    Il Bulldog ? il meno probabile perch? a guidarlo mi ha lasciato un sapore agrodolce. Comunque quella di Matera ha 15000Km, ? un 2007 e chiede 3300 Euro.

Le pi? probabili sono la ST3 (che ho gi? avuto) e la Duke II che mi piacerebbe molto !

La VTR1000F a quel prezzo ? un buon affare, ma ? Euro 0 e solo di bollo costa 170 Euro !!!!!!!!!!

Per i miei amici.... lascia stare. Uno ha fatto un'impennata sull'anteriore con un Dominator in frenata e l'ha venduta.

Uno ? caduto e da allora non la utilizza pi?.

Uno ? caduto e da allore non percorre pi? di 3-4Km per volta.

Due ce l'hanno... ma ci vanno solo al bar !

Mi ? rimasto solo un amico con cui andare in giro in moto....

Comment

X
                    Working...
                    X