Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard INcivile ( vera? )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motard INcivile ( vera? )

    Prendo spunto dal topic del buon Dueruote_ e ne apro uno diametralmente opposto.

    Ho un accrocco di TTR 630 pistolato all'inverosimile fino a divenire incivilissimo.

    Vorrei trovare un degno erede eventualmente omologato dato che il ttr non lo ? ed ormai siamo ai 50k km

    ho provato il ktm 690 smc originale e non mi ? piaciuto, dovrei prepararlo pesantemente per diventare come dico io e mi verrebbe a costare troppo visto quanto costa gi?

    voglio un motard con un'affidabilit? stradale e peso inferiore ai 130 Kg, maneggevolezza da giocattolo, motore pronto, poca massa volanica, tanta coppia ai bassi, possibilmente avviamento a pedale.

    Insomma ignorante abbastanza.

    Prezzo contenuto, una buona base da accroccare, per me il motard ? cos?.

    XR 650 sm ks ?

    altro?
    Last edited by abezze; 11-01-12, 12:36.

  • Font Size
    #2
    Bhe se si parla di XR, per dotarla di un motore come vuoi tu devi pistolarlo too.
    E anche come peso non so se il 650 ? sotto i 130, anzi potrei dirti secondo me ? almeno 5 kiletti sopra.
    Ma scusa, se devi prenderti una XR, perch? non aggiorni quella che hai gi? (e che spacca, permettimi un giudizio )?
    Qualche Hushy hai provato a cercarla? i 570 sono assai ignoranti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Peter82 View Post
      Bhe se si parla di XR, per dotarla di un motore come vuoi tu devi pistolarlo too.
      E anche come peso non so se il 650 ? sotto i 130, anzi potrei dirti secondo me ? almeno 5 kiletti sopra.
      Ma scusa, se devi prenderti una XR, perch? non aggiorni quella che hai gi? (e che spacca, permettimi un giudizio )?
      Qualche Hushy hai provato a cercarla? i 570 sono assai ignoranti.
      Husky non ne ho mai provati, cercher? di provare il 570 allora...

      quella che ho ha compiuto i 50.000 km... vibra da dar fastidio, in pi? ho alleggerito il volano quindi.. con un pistone 630 cc wossner forgiato prima o poi il banco mi saluter?...

      la mia per merito dell'offset avantreno modificato con piastre di altro modello ha guadagnato una maneggevolezza da vero giocattolo, del tipo che pensi una cosa e la fai, o forse la fai senza neppure pensarla... dalla pinna in terza di gas a moto piegata in uscita all'inserimento in curva da moto impennata con relativo scodamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'utente Gattobastardo ne aveva una se non sbaglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Peter82 View Post
          L'utente Gattobastardo ne aveva una se non sbaglio.
          azz.... mi aveva pure invitato un paio d'anni fa a provarla ad Ottobiano.... e non ci sono andato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abezze View Post
            azz.... mi aveva pure invitato un paio d'anni fa a provarla ad Ottobiano.... e non ci sono andato...

            Era pure bella incazzata sembra

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abezze View Post
              voglio un motard con un'affidabilit? stradale e peso inferiore ai 130 Kg, maneggevolezza da giocattolo, motore pronto, poca massa volanica, tanta coppia ai bassi, possibilmente avviamento a pedale.
              Sotto i 130 tra un p? non ci stanno manco le racing (che fanno 120)... per tutto il resto l'unico che mi viene a il Ktm 660 Smc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
                Sotto i 130 tra un p? non ci stanno manco le racing (che fanno 120)... per tutto il resto l'unico che mi viene a il Ktm 660 Smc
                Mah.... forse l'aprilia sxv550 pesa 120 Kg...

                Ma un crf 450r pare che pesi 100 Kg
                E un ktm smr 525 pare che pesi 105 Kg...

                Comunque credo che la cosa migliore a questo punto sia il ktm 660 come giustamente mi avete consigliato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non il migliore ma l'unico con le caratteristiche che vuoi te ? il 660

                  gli altri motard "grossi" sono in confronto barconi con il motore spompo, le 450 specialistiche non sono adatte all'uso in strada e il motore sotto ? morto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...Alessio , se vuoi ti metto in contatto con il ragazzo che lo scorso anno ha preso il mio 570r pompato a 630, s? che stava pensando di rivenderlo perch? non ha tempo d'usarlo! ...la definizione ignorante ? niente per quel supermotard, me lo sogno ancora al notte, potessi lo riprenderei al volo, ma nessuno mi si fila la tuono!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una bella Husaberg ?

                      Husaberg motard Moto e Scooter usato - In vendita Olbia-Tempio


                      Se il budget ? maggionre... una TM !




                      Poca spesa, molta resa, molta manutenzione ed incognita ricambi.... VOR e VERTEMATI !






                      Rimanendo in Yamaha...

                      Last edited by Dueruote_; 24-01-12, 10:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze View Post
                        Mah.... forse l'aprilia sxv550 pesa 120 Kg...

                        Ma un crf 450r pare che pesi 100 Kg
                        E un ktm smr 525 pare che pesi 105 Kg...

                        Comunque credo che la cosa migliore a questo punto sia il ktm 660 come giustamente mi avete consigliato

                        No no fidati

                        L'Aprilia (in versione stradale) f? 131 kili, un Crf motard solo pista non meno di 120 kili coi liquidi!

                        Il ktm 525 non saprei, ma conta f? 125 in versione enduro... Mettici freni e cerchi pi? pesanti...

                        Vai di 660 Smc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
                          No no fidati

                          L'Aprilia (in versione stradale) f? 131 kili, un Crf motard solo pista non meno di 120 kili coi liquidi!

                          Il ktm 525 non saprei, ma conta f? 125 in versione enduro... Mettici freni e cerchi pi? pesanti...

                          Vai di 660 Smc
                          il crf da pista ? sui 110kg...

                          un 660 smc alleggerito di tutto il possibile tenendo fari per girare in strada ? sui 128-130kg...

                          peser? la mia appena finita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si parla di moto da usare in strada, non di modi per prendere taxi o treni per tornare a casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Grazie, tutti buoni affari anche se mi sembrano un p? troppo track only... alcune credo non abbiano il contralbero, ma il WR 450 come va? Qualcuno ne sa qualcosa?
                              Last edited by abezze; 24-01-12, 11:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X