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Motard INcivile ( vera? )

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    #31
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Ma veramente? Senza mai aprire nulla?Poi e scoppiato o andava ancora bene?
    Il discorso mi interessa, sto cercando qualcosa per muovermi quando siamo sopra lo zero, solo che devo farci 60 km andata + 60 ritorno e vorrei evitare di aprire un motore ogni anno.....
    Va benissimo tuttora che ha 50000 km di cui 20000 fatti con pistone 630 alta compressione, di serie ha un 595 con rdc 8,5 : 1 ora ? intorno agli 11,2:1

    Il banco non ? mai stato fatto. L'ho controllato a mano per modo di dire dalla biella quando ho smontato la testata....

    Ho alleggerito il volano di 300 g sulla periferia. Quindi ? ulteriormente sollecitato...

    Io li faccio 50 + 50 km in estate.... per? le vibrazioni e le viti che si svitano ci sono... non ? esattamente il mezzo pi? comodo per andare in ufficio.. ma divertente si..
    Last edited by abezze; 26-01-12, 14:10.

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      #32
      ...io oggi ho provato e acquistato il 640 con akra completo in titanio, keihin fcr 41, filtro K&N diretto devo dire che ? incivile si! ^__^ ...appena inizio a smanettarci vi far? sapere

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        #33
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...io oggi ho provato e acquistato il 640 con akra completo in titanio, keihin fcr 41, filtro K&N diretto devo dire che ? incivile si! ^__^ ...appena inizio a smanettarci vi far? sapere
        ...tanta roba!

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          #34
          Giusto per info generale, ho trovato un' estratto del manuale d'officina che parla del contralbero; ktm non esclude di richiudere il blocco senza montarlo! (e non parla di alcun ribilanciamento dell' albero motore)

          Questo e quanto riportato nel manuale di riparazione alla pagina
          6-8D, qui parla come montare il contralbero, oppure casa fare se si decide di non montarlo, per il resto fai come credi meglio.
          Ciao foob

          6-8D
          Montaggio contralbero e pignone primario
          – Infilare nel cuscinetto il contralbero.
          – Montare la chiavetta nell’albero motore ed infilare su quest’ultimo il
          pignone primario. Contemporaneamente far ingranare la dentatura
          del pignone primario e quella del contralbero in modo che i segni A
          e B coincidano.
          – Spalmare con Loctite 243 la filettatura dell’albero motore.
          – Montare l’anello elastico ed il dado esagonale. Serrare il dado
          esagonale a 170 Nm.


          ! AVVERTIMENTO !
          SE NON VIENE MONTATO IL CONTRALBERO, ? NECESSARIO TOGLIERE ANCHE I DUE
          CUSCINETTI A SFERE (NEL COPERCHIO FRIZIONE E NEL CARTER MOTORE). IN CASO
          CONTRARIO, IN FUNZIONE AL RISCALDAMENTO DEL MOTORE I CUSCINETTI A SFERE,
          SFILANDOSI DALLE LORO SEDI, CAUSEREBBERO UN DANNO AL MOTORE!

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            #35
            Si, lo avevo visto anch'io..
            onestamente pero? non lo toglierei.. gi? vibra molto..

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              #36
              ho io ci? che fa per te

              ...prezzo contenuto a parte...ma quello ? soggettivo

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                #37
                A chi avanza un flagello??? :gaen:

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                  #38
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  A chi avanza un flagello??? :gaen:
                  Cio? ??????

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                    #39
                    ciao alessio ..porca miseria per 1 mese ti sei perso questo

                    una bomba

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                      #40
                      Originally posted by mav View Post
                      ciao alessio ..porca miseria per 1 mese ti sei perso questo

                      una bomba
                      Mav fidati, ? molto meglio quella che ha preso!

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                        #41
                        Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
                        Mav fidati, ? molto meglio quella che ha preso!
                        ma va dal 640 al 660 la differenza ? minima

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                          #42
                          Originally posted by mav View Post
                          ma va dal 640 al 660 la differenza ? minima
                          No anche lui ha preso un 640 solo che ? quello con la testa High-Flow... quello che gli hai linkato ? del 2002, testa "vecchia" e parecchi problemi... poi anche esteticamente ? un p? pi? datato!

                          Ciao

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                            #43
                            Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
                            No anche lui ha preso un 640 solo che ? quello con la testa High-Flow... quello che gli hai linkato ? del 2002, testa "vecchia" e parecchi problemi... poi anche esteticamente ? un p? pi? datato!

                            Ciao
                            quello che ho linkato ? il mio ......si 2002 problemi ...zero ...

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                              #44
                              Originally posted by mav View Post
                              quello che ho linkato ? il mio ......si 2002 problemi ...zero ...
                              Ah era il tuo!

                              Com'? abbandoni il motard?

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                                #45
                                Husaberg lascia stare se non hai il fratello od il padre meccanico. e nuove Husaberg hanno motore ktm, sostanzialmente il 690 adattato, ma in fatto di affidabilit? non so nulla, il problema ? che costano nuove una fucilata, sull'usato guarda SOLO i modelli nuovi con motore ktm.

                                L'ideale se vuoi un motard vero, non una via di mezzo, ? crf 450 o husqvarna 450/510/511. Husqy ti garantisco che sono affidabili ho fatto 20k km in 4 anni e pure pista col 450 e mai un problema! Cambi olio ogni 4000 x stare tranqui e via.

                                Il ktm 690 nuovo ? un bel mezzo ma come dici va elaborato pesantemente. Centralina eprom, scarico completo, e cmq hai un corpo moto pesante emassiccio.

                                I 450 (o husqy 510/511)invece sono larghi quanto una bicicletta, magari hanno poca coppia rispetto ad un 690, ma se gli fai uno scarico aperto e centralina col loro peso ridotto sono delle belve incazzate.

                                i 450 velocit? max 130 all'ora x 50 cv e 5 chili di coppia, 110 kg di peso. divertimento assicurato fidati.

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