Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperMotard Cittadina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LEON TT4
    Originally posted by birubiru
    prova a cercare qualche xt660x , magari di qualcuno che l ha comprata e la rivende perche' poco estrema...
    per non fare pero la fine di chi se la vende.. ho deciso di lasciare stare la yamaha.....

ho quasi deciso: KTM 640

(l'unico dubbio che mi rimane ? con la honda)

KTM 640 e vai sul sicuro!

Il motore LC4 ? na roccia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by serio
      Originally posted by birubiru
      prova a cercare qualche xt660x , magari di qualcuno che l ha comprata e la rivende perche' poco estrema...
      per non fare pero la fine di chi se la vende.. ho deciso di lasciare stare la yamaha.....

ho quasi deciso: KTM 640

(l'unico dubbio che mi rimane ? con la honda)

KTM 640 e vai sul sicuro!

Il motore LC4 ? na roccia!
      infatti.. ho parlato con un esperto negoziante di motocross/supermotard... bhe mi ha detto che l'husky ? troppo delicato.... lo yamaha.. non va un caxxo e di sicuro mi scoccero presto...

KTM!!!!

ma a sto punto?? ktm 640 usati.. li posso prendere? quale anno mi consigliate minimo??

Comment

• Font Size
        io ho un K 625, molto vicino al 640 come tipo di moto : pensavo fosse fuori concorso per via del prezzo superiore... cmq ottima moto se nn cerchi un uso estremo del mezzo, motore molto affidabile belle sospensioni e tanta praticita' nell uso di tuttti i giorni
        vai tranquillo

Comment

• Font Size
          il ktm duke 640???
          com'???

Comment

• Font Size
            il ktm duke 640???
            com'???
            buono

Comment

• Font Size
              il ktm duke 640???
              com'???
              la 640 ? una cosa , altra cosa la dukeII
              in ogni caso dukeII ? piu' comoda ha il contagiri un mini cupolino , mentre il motore ? lo stesso cosi' come il carburatore e le sospensioni
              la duke pesa 10 kg abbondanti di piu' (credo sui 160kg reali) e ha i cerchi tradizionali (quindi no raggi)
              per le annate direi dal 2002 , evita esemplari con troppi km (sopra 15/20000... visto che i mono vengono stressati di piu' rispetto ad altri tipi di motore e non sai che utilizzo ne abbia fatto il precedente proprietario)

Comment

X
              Working...
              X