Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta moto per duplice uso Motard/Enduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh ? una buona soluzione..
    momentaneamente su un mezzo solo pista basta montare appunto cerchi e gomme specialistiche,
    cmq a 350 euro si trovano anche delle forche da enduro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bestiaccia87 View Post
      beh ? una buona soluzione..
      momentaneamente su un mezzo solo pista basta montare appunto cerchi e gomme specialistiche,
      cmq a 350 euro si trovano anche delle forche da enduro.
      Ottimo ottimo... Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Neo9686 View Post
        Quindi un motard 450 da portare qual he volta fuoristrada ckn cerchi cambiati e (alla lunga) anche le sospensioni e gas potrebbe essere una soluzione fattibile?
        Farei il contrario: prenderei un enduro, omologata e tutto, e poi cercherei forcella, mono, cerchi e freni (e rapporti) per trasformarla in motard quando vado a girare
        Sempre restando che 2 moto sarebbero la miglior soluzione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Torakiky View Post
          Farei il contrario: prenderei un enduro, omologata e tutto, e poi cercherei forcella, mono, cerchi e freni (e rapporti) per trasformarla in motard quando vado a girare
          Sempre restando che 2 moto sarebbero la miglior soluzione
          Anche questa ? una soluzione... ma forse effettivamente sarebbe il caso di avere due moto perch? smontare cerchi forcella mono e compagnia bella ogni volta sarebbe abbastanza rognoso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Neo9686 View Post
            Anche questa ? una soluzione... ma forse effettivamente sarebbe il caso di avere due moto perch? smontare cerchi forcella mono e compagnia bella ogni volta sarebbe abbastanza rognoso
            Ma v?, roba di 20 minuti.
            Piuttosto, con 2 moto avresti anche il motore giusto, mentre cos? ti devi adattare: comunque, meglio un enduro in pista che un motard nei boschi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ma v?, roba di 20 minuti.
              Piuttosto, con 2 moto avresti anche il motore giusto, mentre cos? ti devi adattare: comunque, meglio un enduro in pista che un motard nei boschi
              Ehehe effettivamente hai ragione! Per? 20 minuti dai la vedo dura, sarei pronto per la F1

              Sicuramente un 125-200 per l'enduro ed una 450 per il motard sarebbe la soluzione migliore

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Neo9686 View Post
                Ehehe effettivamente hai ragione! Per? 20 minuti dai la vedo dura, sarei pronto per la F1

                Sicuramente un 125-200 per l'enduro ed una 450 per il motard sarebbe la soluzione migliore
                Vabb?, facciamo un'ora Certo che se vai a girare tutte le settimane ? una rottura, ma se vai 4-5 volte l'anno ? una possibilit?
                Oppure 2 mote e passa la paura

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Vabb?, facciamo un'ora Certo che se vai a girare tutte le settimane ? una rottura, ma se vai 4-5 volte l'anno ? una possibilit?
                  Oppure 2 mote e passa la paura
                  Sisi certo, sarebbe una cosa di qualche volta all'anno pi? che altro per mancanza di tempo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Suzuki Vakenti Rmx 450 E, omologata sia enduro che motard che col passeggero, lo so perche' mi arriva in settimana :-) fino a dieci gg fa non lo sapevo neanche io, 118 kg e circa 42 cv/ruota, io l ho presa per il tassello, ma poi gia che c ero ho preso i quattro cerchi e distanziale pinza del kit Valenti. Spero di esserti stato utile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by creg View Post
                      Suzuki Vakenti Rmx 450 E, omologata sia enduro che motard che col passeggero, lo so perche' mi arriva in settimana :-) fino a dieci gg fa non lo sapevo neanche io, 118 kg e circa 42 cv/ruota, io l ho presa per il tassello, ma poi gia che c ero ho preso i quattro cerchi e distanziale pinza del kit Valenti. Spero di esserti stato utile.
                      TU MI PIACI!!

                      La st? valutando anch'io per la sua presunta poliedricit?, pensavo fosse la classica cross convertita, invece ? un progetto di Suzuki stessa per proporre qualcosa a met? strada tra le specialistiche e la vecchia DRZ.
                      Mi garba molto la manutenzione non esasperata, ho letto di gente che ha gi? fatto pi? di 300 ore senza toccare nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by creg View Post
                        Suzuki Vakenti Rmx 450 E, omologata sia enduro che motard che col passeggero, lo so perche' mi arriva in settimana :-) fino a dieci gg fa non lo sapevo neanche io, 118 kg e circa 42 cv/ruota, io l ho presa per il tassello, ma poi gia che c ero ho preso i quattro cerchi e distanziale pinza del kit Valenti. Spero di esserti stato utile.
                        Molto molto interessante, grazie mille per la dritta!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X