Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?, credo anch'io. Chiss? dopo quanto la metter? in vendita
dingo125 ? gi? interessato
Adesso devo valutare se disfarmi del SMR.
L'unica cosa che devi valutare tu ? se la scuola di terapie manuali non ti sta facendo flippare il cervello: cos'hanno le prof., palmi rivestiti di pelle di patata? Eri pi? in bolla quando facevi le ammucchiate...
Beh,prima arriva meglio ?! Secondo me quella moto ti far? divertire moltissimo; era stato anche un mio pallino qualche anno fa,poi alla fine arriv? l'smr 570. Nostalgia...
p.s. non ho letto tutte le pagine ma se non ricordo male qualcuno ti aveva suggerito di provarla in configurazione enduro. Beh,se lo farai,fai attenzione:i cv fuori dall'asfalto cambiano un bel po' ed iniziare a fare enduro con un 650 non ? roba da tutti.
Io ci avevo provato con l'husqy,e me la sono fatta sotto
E ora che faccio...se la ritiro la porto SUBITO a cambiare olio (? ferma da un po') dal primo meccanico sulla strada o con calma la porto da supermotorace a Cesano (punto di riferimento Husby per la mia zona) per un tagliando pi? "tecnico"?
Se non hai frettissima di usarla falle fare un bel tagliando,almeno sei pi? tranquillo.
Poi cambio d'olio e filtri intorno ai 1000 km.
Se non sbaglio nel manuale si parlava di ore (15, 20, non ricordo bene...);magari non hai necessit? di essere cos? meticoloso,ma non trascurare comunque questo particolare.
Se non hai frettissima di usarla falle fare un bel tagliando,almeno sei pi? tranquillo.
Poi cambio d'olio e filtri intorno ai 1000 km.
Se non sbaglio nel manuale si parlava di ore (15, 20, non ricordo bene...);magari non hai necessit? di essere cos? meticoloso,ma non trascurare comunque questo particolare.
Per il resto...dagli gas
No macch? fretta.
Siam gi? in inverno qui...
Ogni 500km cambio olio e filtro e sto sereno. A 5000 check valvole e via.
Tanto ci ho messo un anno per farne 5000 con una moto con cui prendo pure l'autostrada...Figurati quanto ci vuole ad arrivarci con l'Husby.
Comment