mi servirebbe cambiare l' olio freni e liquido radiatori..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husaberg FS650
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by giusurf86 View Postwella gabel, allora come va sto petardo con le scarpe nuove? gi? provato?
Poi ho venduto l'Arrow troppo rumoroso e ho ordinato l'Akra col dbkiller...e in settimana mi sistema il trafilamento pompa acqua (richiamo aggratise)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by epo View Postmi sa che il silenziatore lo devo rivedere pure io...altrimenti mi arrestano...
credo
Con l'uso che ne farei io...Le possibilit? di beccare la PATTUGLIA che ti ferma sono moooolto improbabili...se ci fermano in citt? voglion vedere la revisione , la targa e le gomme a posto...Ovvio che nelle valli bergamasche o nel piacentino SE fermano un biker ? per cercare di spaccare il capello in 4...
ma da noi...Dai , hai mai visto gli sbirri a Montevecchia?
La targa come ce l'hai?
Comment
-
e gabel....io il motard volevo usarlo per fare qualche passo.....
per? anche per strada qui in citt?...ci sono posti belli tipo zona industriale a biassono...
la targa...mi sa che ? pi? di 30 gradi...
no gabel...tu devi sentirla...
se parto dalla villa reale mi senti al? re de sas...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by epo View Postma tu lo vuoi usare veramente di sera?
Mi sembra il minimo...
La citt? deserta ? la pista definitiva
Tanto i limiti di velocit? li rispetti comunque...Non ? che mi interessi fare il Cesare Battisti a 160km/h coi semafori lampeggianti...Ma (esempio) Viale libert? passando per via Cantore andando alla Villa Reale ti diverti! Poi c'? un "otto" bellissimo ad Arcore...sembra fatto apposta per il motard...
Comment
-
quindi hai risolto il problema curve con un bel circuito cittadino... ME GUSTA!!
allora voglio essere sincero, gabel mi stai facendo da apripista con l'husby... mi tira tantissimo e la userei soprattutto sulla futa e per circa 2\3*10^3 km l'anno, non mi spaventano i cambi olio e le strettine alle viti, l'unica cosa che mi fa desistere ? la faccia della zavorrina che mi ha detto che vuole essere scorazzata e non dice niente nemmeno se i tornantini li faccio manopole a terra... ci ? rimasta male quando le ho detto che ? monoposto!!
scusate lo sfogo, s? stressato!
Comment
-
Originally posted by giusurf86 View Postquindi hai risolto il problema curve con un bel circuito cittadino... ME GUSTA!!
allora voglio essere sincero, gabel mi stai facendo da apripista con l'husby... mi tira tantissimo e la userei soprattutto sulla futa e per circa 2\3*10^3 km l'anno, non mi spaventano i cambi olio e le strettine alle viti, l'unica cosa che mi fa desistere ? la faccia della zavorrina che mi ha detto che vuole essere scorazzata e non dice niente nemmeno se i tornantini li faccio manopole a terra... ci ? rimasta male quando le ho detto che ? monoposto!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by giusurf86 View Postquindi hai risolto il problema curve con un bel circuito cittadino... ME GUSTA!!
Ed entrambe hanno s? l'impossibile...Forcellone del mondiale e telaio rinforzato...antisaltello STM e altre cosette...
Non le ho prese in considerazione (forse stupidamente) per quei 500 euro fuori budget e le molte pi? ore di funzionamento (sebbene entrambe appena revisionate)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
da noi per esempio hanno aperto un sottopasso per raggiungere il centro commerciale che ? un circuito...allora...dossetto da pinna, gi?, mezza rotonda, tuffi a capofitto , curvazza a destra, risali su una pendenza di almeno 30? , rotonda e via verso il centro commerciale...altra rotonda torni indietro...
Vabb?, per carit? ? una cazzatina, poi come la faccio io mi doppia mi nonno in bici ma se nel cuore-come me- hai la passione ti diverti uguale...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postnn ti preoccupare che appena apre un topic sul motore esploso vi curate tutti dalla febbre husby
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA Bergamo ci sono un paio di Husaberg omologate per due.
Ed entrambe hanno s? l'impossibile...Forcellone del mondiale e telaio rinforzato...antisaltello STM e altre cosette...
Non le ho prese in considerazione (forse stupidamente) per quei 500 euro fuori budget e le molte pi? ore di funzionamento (sebbene entrambe appena revisionate)...
ma scusa come han fatto ad omologarle per passeggero con quel telaietto???
sono davvero omologate a libretto?? esistono annunci sul web?
Comment
X
Comment