Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg FS650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi servirebbe cambiare l' olio freni e liquido radiatori..

Comment

• Font Size
      wella gabel, allora come va sto petardo con le scarpe nuove? gi? provato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giusurf86 View Post
        wella gabel, allora come va sto petardo con le scarpe nuove? gi? provato?
        purtroppo no...per dare un senso al 160/70 mi serviva il 5"...e ora il canale ? ad anodizzare...
        Poi ho venduto l'Arrow troppo rumoroso e ho ordinato l'Akra col dbkiller...e in settimana mi sistema il trafilamento pompa acqua (richiamo aggratise)...

Comment

• Font Size
          mi sa che il silenziatore lo devo rivedere pure io...altrimenti mi arrestano...
          credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            mi sa che il silenziatore lo devo rivedere pure io...altrimenti mi arrestano...
            credo
            Epo dipende...
            Con l'uso che ne farei io...Le possibilit? di beccare la PATTUGLIA che ti ferma sono moooolto improbabili...se ci fermano in citt? voglion vedere la revisione , la targa e le gomme a posto...Ovvio che nelle valli bergamasche o nel piacentino SE fermano un biker ? per cercare di spaccare il capello in 4...

ma da noi...Dai , hai mai visto gli sbirri a Montevecchia?

La targa come ce l'hai?

Comment

• Font Size
              e gabel....io il motard volevo usarlo per fare qualche passo.....
              per? anche per strada qui in citt?...ci sono posti belli tipo zona industriale a biassono...

la targa...mi sa che ? pi? di 30 gradi...

no gabel...tu devi sentirla...
              se parto dalla villa reale mi senti al? re de sas...

Comment

• Font Size
                ma tu lo vuoi usare veramente di sera?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  ma tu lo vuoi usare veramente di sera?
                  Lo Zx12r lo uso di notte in tangenziale
                  Mi sembra il minimo...
                  La citt? deserta ? la pista definitiva
                  Tanto i limiti di velocit? li rispetti comunque...Non ? che mi interessi fare il Cesare Battisti a 160km/h coi semafori lampeggianti...Ma (esempio) Viale libert? passando per via Cantore andando alla Villa Reale ti diverti! Poi c'? un "otto" bellissimo ad Arcore...sembra fatto apposta per il motard...

Comment

• Font Size
                    quindi hai risolto il problema curve con un bel circuito cittadino... ME GUSTA!!

allora voglio essere sincero, gabel mi stai facendo da apripista con l'husby... mi tira tantissimo e la userei soprattutto sulla futa e per circa 2\3*10^3 km l'anno, non mi spaventano i cambi olio e le strettine alle viti, l'unica cosa che mi fa desistere ? la faccia della zavorrina che mi ha detto che vuole essere scorazzata e non dice niente nemmeno se i tornantini li faccio manopole a terra... ci ? rimasta male quando le ho detto che ? monoposto!!

scusate lo sfogo, s? stressato!

Comment

• Font Size
                      quindi hai risolto il problema curve con un bel circuito cittadino... ME GUSTA!!

allora voglio essere sincero, gabel mi stai facendo da apripista con l'husby... mi tira tantissimo e la userei soprattutto sulla futa e per circa 2\3*10^3 km l'anno, non mi spaventano i cambi olio e le strettine alle viti, l'unica cosa che mi fa desistere ? la faccia della zavorrina che mi ha detto che vuole essere scorazzata e non dice niente nemmeno se i tornantini li faccio manopole a terra... ci ? rimasta male quando le ho detto che ? monoposto!!

nn ti preoccupare che appena apre un topic sul motore esploso vi curate tutti dalla febbre husby

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        nn ti preoccupare che appena apre un topic sul motore esploso vi curate tutti dalla febbre husby

Vabb? tanto un SMC 660 per sostituirlo lo si recupera dai...
                        Cos? apro il topic su come mi son rotto la tibia accendendolo...

Comment

• Font Size

A Bergamo ci sono un paio di Husaberg omologate per due.
                          Ed entrambe hanno s? l'impossibile...Forcellone del mondiale e telaio rinforzato...antisaltello STM e altre cosette...

Non le ho prese in considerazione (forse stupidamente) per quei 500 euro fuori budget e le molte pi? ore di funzionamento (sebbene entrambe appena revisionate)...

Comment

• Font Size
                            La citt? TALVOLTA pu? essere una gran figata...devi avere la mente aperta

da noi per esempio hanno aperto un sottopasso per raggiungere il centro commerciale che ? un circuito...allora...dossetto da pinna, gi?, mezza rotonda, tuffi a capofitto , curvazza a destra, risali su una pendenza di almeno 30? , rotonda e via verso il centro commerciale...altra rotonda torni indietro...

Vabb?, per carit? ? una cazzatina, poi come la faccio io mi doppia mi nonno in bici ma se nel cuore-come me- hai la passione ti diverti uguale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              e daje dillo che ci sta il tipo che ha convinto gabel (ho seguito la conversazione su un'altro forum) che ha su pi? di 20000km all'attivo con un solo pistone... ho visto anche la tua su moto.it tra tutte le ricerche. ma l'hai pesata? son curioso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                A Bergamo ci sono un paio di Husaberg omologate per due.
                                Ed entrambe hanno s? l'impossibile...Forcellone del mondiale e telaio rinforzato...antisaltello STM e altre cosette...

Non le ho prese in considerazione (forse stupidamente) per quei 500 euro fuori budget e le molte pi? ore di funzionamento (sebbene entrambe appena revisionate)...

ma scusa come han fatto ad omologarle per passeggero con quel telaietto???
                                sono davvero omologate a libretto?? esistono annunci sul web?

Comment

X
                                Working...
                                X