Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crossfire Srs2 (sidi), Gaerne o Tech 7 (alpinestars)? quali i migliori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    boh io ho avuto solo i gaerne da 3 anni , li ho usati sia per motard che per cross che per enduro e cascato in tutti i modi possibili e tirato pigne su cordoli, massi, marciapiedi, alberi caduti, varie ed eventuali...

    sono ancora interi e nn mi sono mai fatto niente, direi che gi? da solo ? un risultato apprezzabile...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dillo View Post
      boh io ho avuto solo i gaerne da 3 anni , li ho usati sia per motard che per cross che per enduro e cascato in tutti i modi possibili e tirato pigne su cordoli, massi, marciapiedi, alberi caduti, varie ed eventuali...

      sono ancora interi e nn mi sono mai fatto niente, direi che gi? da solo ? un risultato apprezzabile...
      quindi avevano un ottimo sistema di cambio suola!
      Mi han parlato benissimo dei Gaerne... Ma sono quelli con la suola in Vibram?

      In USA ne vanno pazzi...Sidi e Gaerne son su tutti i forum d'oltreoceano...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        quindi avevano un ottimo sistema di cambio suola!
        Mi han parlato benissimo dei Gaerne... Ma sono quelli con la suola in Vibram?

        In USA ne vanno pazzi...Sidi e Gaerne son su tutti i forum d'oltreoceano...
        ma che ne son di cosa hanno la suola, mica devo andare a camminarci, io ho ancora quelli specifici da motard con la suola fissata col velcro, adesso nn li producono +, fanno il modello identico solo da cross/enduro con suola fissa... cmq hanno una buona suola come grip, me ne sono accorto facendoci enduro dato che riesco a camminare in salita nello sdrucciolevole dove altri nn sono neanche in grado di stare in piedi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq non mi farei troppi problemi per la suola..

          io alla fine ho i sidi da un po.. e vedo che pur guidando piede a terra non e` che si consumi poi cosi tanto.. magari in pista..
          Poi anche li dipende da quanto ti ci apoggi.. stesso discorso delle saponette..

          Per il resto, verifica la comodita`.. perche` alcuni son overamente duri e su strada almeno un briciolo di comfort male non fa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Cmq non mi farei troppi problemi per la suola..

            io alla fine ho i sidi da un po.. e vedo che pur guidando piede a terra non e` che si consumi poi cosi tanto.. magari in pista..
            Poi anche li dipende da quanto ti ci apoggi.. stesso discorso delle saponette..

            Per il resto, verifica la comodita`.. perche` alcuni son overamente duri e su strada almeno un briciolo di comfort male non fa
            Era x quello che viziato da Alpinestars Supertech volevo rimanere su quel marchio....ma suppongo che tutti e tre i top di gamma siano ANCHE comodi

            Comment


            • Font Size
              #21
              In pista uso i SuperTech-R e avevo la stessa esigenza.
              Ho provato i CrossFire di mio fratello e mi sono deciso a prenderli.
              Ti dir? che mi facevamo pi? male a tenerli in casa che ad usarli in moto,
              sono piuttosto morbidi e comodi...cigolano solo un p? camminando

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robb?rsm View Post
                In pista uso i SuperTech-R e avevo la stessa esigenza.
                Ho provato i CrossFire di mio fratello e mi sono deciso a prenderli.
                Ti dir? che mi facevamo pi? male a tenerli in casa che ad usarli in moto,
                sono piuttosto morbidi e comodi...cigolano solo un p? camminando
                Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo il cigolio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...


                A parte tutto...se anche tu hai i Supertech e ti trovi bene...e apprezzi i Sidi...per me basta cos?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Cmq non mi farei troppi problemi per la suola..

                  io alla fine ho i sidi da un po.. e vedo che pur guidando piede a terra non e` che si consumi poi cosi tanto.. magari in pista..
                  Poi anche li dipende da quanto ti ci apoggi.. stesso discorso delle saponette..

                  Per il resto, verifica la comodita`.. perche` alcuni son overamente duri e su strada almeno un briciolo di comfort male non fa
                  Ma i Sidi quali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo il cigolio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...


                    A parte tutto...se anche tu hai i Supertech e ti trovi bene...e apprezzi i Sidi...per me basta cos?
                    Io la penso cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo il cigolio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...


                      A parte tutto...se anche tu hai i Supertech e ti trovi bene...e apprezzi i Sidi...per me basta cos?
                      vabb? allora lascia perdere i gaerne a prescindere, fai + rumore camminando che andando in moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dillo View Post
                        vabb? allora lascia perdere i gaerne a prescindere, fai + rumore camminando che andando in moto...
                        Ho ancora da qualche parte i GrS o W o nn ricordo...erano il top di gamma nel 2007/8... Rumore inquietante davvero! Quanti litri di wd40.... Roba che poi mi si svitavano le viti


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma i Sidi quali?
                          Non te lo so dire.. sono neri e rossi.. sul sito non ci sono piu'..
                          Cmq non erano di fascia alta.. sono piuttosto comodi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Chi ha usato.Alpinestars e Sidi (passando da uno.all' altro) ha preso lo stesso numero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho il 43 per entrambi gli stivali, per? Sidi ? un pelo pi? stretto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X