Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit-bike SERIA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Laino View Post
    nel loro sito fanno delle belle offerte...con 1200 la prendi nuova mod. 2013...

    cosa hanno che non vanno...mi sembra che anche quelle siano fatte in italia...
    Ho dato un'occhiata anche io al sito ci sono buone offerte...qualcuno che le conosce pi? a fondo?e vuole dirci qualcosa di queste Ayrton?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pippo88 View Post
      Ho dato un'occhiata anche io al sito ci sono buone offerte...qualcuno che le conosce pi? a fondo?e vuole dirci qualcosa di queste Ayrton?

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      questi nuovi telai (LX e NITRO),a detta di chi ce l'ha,vanno proprio bene anche perch?,nonostante il made in china,il progetto ? italiano,ma il problema ? la componentistica che ? proprio di scarso livello,problema che accomuna le pit "economiche"...magari chiamate e chiedete un preventivo per una pit con due sospensioni decenti... il titolare dell'ayrton,Fabrizio, ? veramente una persona gentilissima e squisita,? di napoli e lo conosco di persona,e per quel che pu? cerca sempre di mettersi a disposizione

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by anghelomanuel View Post
        questi nuovi telai (LX e NITRO),a detta di chi ce l'ha,vanno proprio bene anche perch?,nonostante il made in china,il progetto ? italiano,ma il problema ? la componentistica che ? proprio di scarso livello,problema che accomuna le pit "economiche"...magari chiamate e chiedete un preventivo per una pit con due sospensioni decenti... il titolare dell'ayrton,Fabrizio, ? veramente una persona gentilissima e squisita,? di napoli e lo conosco di persona,e per quel che pu? cerca sempre di mettersi a disposizione
        chiarissimo...
        la questione che ti sfugge (forse) ? che noi cerchiamo qualcosadi easy per incominciare...
        cio? te la giro nel campo moto SS...e come se un tuo amico ti chiede un consiglio su una moto da uso pista...
        e tu gli dici che se non ha ohlins, brembo monoblocco, lavorazione teste...non pu? andare in pista
        Io ho capito benissimo il tuo concetto... ma tu sei gi? ad un livello alto...e quindi consigli il meglio...qui non s? manco se mi piacer??...
        Quindi io e penso pure pippo cerchiamo qualcosa di qualit?/prezzo decente...poi le paioli le si possono montare camin facendo...

        Concludo, secondo il tuo parere (da esperto) cosa non dovremmo rinunciare?
        forcellone in alluminio piuttosto che in ferro?
        Motore 160 o 150?
        telaio?
        Per ipotesi, prendendola nuova...scartando bucci e WT...
        cosa c? nella fascia media?
        ayrton, mboster (si scrive cos??)....ect..ect...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ps: mi son fatto un giro sul forum che hai postato...
          molto bello e specializzato...ma in certe cose non ci capisco una fava....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Laino View Post
            chiarissimo...
            la questione che ti sfugge (forse) ? che noi cerchiamo qualcosadi easy per incominciare...
            cio? te la giro nel campo moto SS...e come se un tuo amico ti chiede un consiglio su una moto da uso pista...
            e tu gli dici che se non ha ohlins, brembo monoblocco, lavorazione teste...non pu? andare in pista
            Io ho capito benissimo il tuo concetto... ma tu sei gi? ad un livello alto...e quindi consigli il meglio...qui non s? manco se mi piacer??...
            Quindi io e penso pure pippo cerchiamo qualcosa di qualit?/prezzo decente...poi le paioli le si possono montare camin facendo...

            Concludo, secondo il tuo parere (da esperto) cosa non dovremmo rinunciare?
            forcellone in alluminio piuttosto che in ferro?
            Motore 160 o 150?
            telaio?
            Per ipotesi, prendendola nuova...scartando bucci e WT...
            cosa c? nella fascia media?
            ayrton, mboster (si scrive cos??)....ect..ect...
            Laino hai fatto centro e proprio quello che vorrei sapere da un'esperto.


            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              per esempio preso sempre dal forum...
              potrebbe essere una cosa fatibile per un millozzo...

              Login

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Laino View Post
                per esempio preso sempre dal forum...
                potrebbe essere una cosa fatibile per un millozzo...

                Login
                ? un'ottima moto,tra le cina ? quella col telaio migliore e meno soggetto a rogne e le sospensioni non sono male

                cmq capisco benissimo il tuo discorso del "principiante" ma se prendi una cosa troppo entry level,non ? il casodella b2 postata, c'? il rischio che non ti diverti e che non ti "appassioni",soprattutto tenendo conto che vieni/venite da moto grandi e quindi le ciclistiche base base vi starebbero strettine da subito

                parlo per esperienza vissuta,la mia prima pit era un mega accrocco micidiale...dopo due giornate l'ho venduta giurando che non sarei mai pi? salito su un aggeggio del genere e sono rimasto per circa un anno senza...

                il problema non verte sui componenti indispensabili ma sulle geometrie dei telai,ce ne sono alcuni che pure superkittati fanno cmq schifo (ad esempio i vecchi ayrton o i supernove dream che avevano problemi alle boccole del forcellone)...
                il minimo sindacale ? un mono pluriregolabile,tipo dnm,un carburatore vero tipo mikuni da 26 se non vuoi passare pi? tempo a smadonnare con la carburazione che a girare e delle gomme buone tipo sava o pmt

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ps fative na b2 e amen

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    primo aproccio al motard...
                    notare la posizione a bastone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Laino View Post
                      primo aproccio al motard...
                      notare la posizione a bastone...
                      ma ci entri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        figurati se prendo una pit....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Laino View Post
                          figurati se prendo una pit....
                          appunto ne devi prendere 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            AGGIORNAMENTO: Progetto in pausa,non so per quanto tempo,per indisponibilit? di fondi causa spese impreviste...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Laino View Post
                              primo aproccio al motard...
                              notare la posizione a bastone...
                              Quanto caxxo sei alto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pippo88 View Post
                                AGGIORNAMENTO: Progetto in pausa,non so per quanto tempo,per indisponibilit? di fondi causa spese impreviste...
                                e se prendessi prima il telaio e loi te la costruisci a pezzi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X