Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX MANZO A BORGO TICINO

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MAX MANZO A BORGO TICINO

Raga sabato pomeriggio sono andato alla pista Azzurra dove avevo fissato il punto di ritrovo con dei ragazzi e chi mi vedo....in pista c'era Max Manzo!!!!era proprio lui... tuta ufficiale Aprilia Corse.....tabella n°4......maaaaa

girava con un Honda CRF!!!!!!!!
    ma non ho capito molto bene la cosa, ma poi ho pensato che stesse solo facendo allenamento e non usava la moto ufficiale e nemmeno il muletto!!!!

beh...cmq vi assicuro che vederlo girare é davvero uno spettacolo....li superava in qualsiasi punto della pista....all'interno e all'esterno....e quando provavano ad andargli dietro...beh....la maggior parte andavano Lunghi!!!!

GRANDE MAX!!!!speriamo che sabato prossimo torni ancora x regalareci spettacolo!!!

CLUB CBR 600 RR

strano che guidasse un' honda !!!!!! forse per tenere nascosto il mostro :P

Comment

Era con un CRF 450 non l'XR. Io ero li a girare con il kart e confermo che andava bello fortino...

Anche il suo amico con l'Husky ex ufficiale andava veramente forte.

Girava con quella perchè l'Aprilia ancora non c'è ! Il problema è che con il CRF non poteva girare, se gli facevi qualche foto e la mettevi su qualche testata giornalistica ....

Comment

Givedì invece a 8biano era praticamente una prova di mondiale
        Giraudo Aprilione in livrea FULL CARBON bellissima, Lazzarini e GOZ Husky, Brondi, Gaspardone ed altri che non ricordo ragazzi UNO spettacolo vederli girare in prova; si concedono dei numeri che in gara è difficile vedere (perchè più concentarti sui tempi).

e dimenticavo il Team Lux con i Suzzu nuovi
        cit.miki:"sancho ...nonostante ci abbia provato devo darti troppa ragione è la seconda volta che abbandono mamma honda per un Kappa ed è la seconda volta che mi vien voglia di smettere"

Comment

e con il topic cosa c'entra ?

Comment

tanto quanto la tua domanda
            cit.miki:"sancho ...nonostante ci abbia provato devo darti troppa ragione è la seconda volta che abbandono mamma honda per un Kappa ed è la seconda volta che mi vien voglia di smettere"

Comment

Originally posted by Albex
              Era con un CRF 450 non l'XR. Io ero li a girare con il kart e confermo che andava bello fortino...

Anche il suo amico con l'Husky ex ufficiale andava veramente forte.

Girava con quella perchè l'Aprilia ancora non c'è ! Il problema è che con il CRF non poteva girare, se gli facevi qualche foto e la mettevi su qualche testata giornalistica ....
              CHIEDO PERDONO X L'IMPRECISIONE !!!
              e con questo avete già capito la mia incompetenza in materia di Motard....cmq girava bello convinto!!!

x Albex....ma quando vai a girare dimmelo che ci becchiamo!!!!!ti mando un pm con il mio cel tanto abito li vicino alla pista!!!!

CLUB CBR 600 RR

Comment

Originally posted by SANCHOCRF
                tanto quanto la tua domanda

la smetti per cortesia ? la tua era una risposta altemente O.T. che non aveva senso di esistere...

invito i moderatori a pulire il topic

Comment

Comment

dai ragazzi.......parliamo di motard senza diventare troppo "critici"......

Comment

Comment

Comment

Working...
                        X