Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX MANZO A BORGO TICINO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MAX MANZO A BORGO TICINO

    Raga sabato pomeriggio sono andato alla pista Azzurra dove avevo fissato il punto di ritrovo con dei ragazzi e chi mi vedo....in pista c'era Max Manzo!!!!era proprio lui... tuta ufficiale Aprilia Corse.....tabella n?4......maaaaa

    girava con un Honda CRF!!!!!!!!
    ma non ho capito molto bene la cosa, ma poi ho pensato che stesse solo facendo allenamento e non usava la moto ufficiale e nemmeno il muletto!!!!

    beh...cmq vi assicuro che vederlo girare ? davvero uno spettacolo....li superava in qualsiasi punto della pista....all'interno e all'esterno....e quando provavano ad andargli dietro...beh....la maggior parte andavano Lunghi!!!!

    GRANDE MAX!!!!speriamo che sabato prossimo torni ancora x regalareci spettacolo!!!

  • Font Size
    #2
    strano che guidasse un' honda !!!!!! forse per tenere nascosto il mostro :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era con un CRF 450 non l'XR. Io ero li a girare con il kart e confermo che andava bello fortino...

      Anche il suo amico con l'Husky ex ufficiale andava veramente forte.


      Girava con quella perch? l'Aprilia ancora non c'? ! Il problema ? che con il CRF non poteva girare, se gli facevi qualche foto e la mettevi su qualche testata giornalistica ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gived? invece a 8biano era praticamente una prova di mondiale
        Giraudo Aprilione in livrea FULL CARBON bellissima, Lazzarini e GOZ Husky, Brondi, Gaspardone ed altri che non ricordo ragazzi UNO spettacolo vederli girare in prova; si concedono dei numeri che in gara ? difficile vedere (perch? pi? concentarti sui tempi).


        e dimenticavo il Team Lux con i Suzzu nuovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          e con il topic cosa c'entra ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            tanto quanto la tua domanda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Albex
              Era con un CRF 450 non l'XR. Io ero li a girare con il kart e confermo che andava bello fortino...

              Anche il suo amico con l'Husky ex ufficiale andava veramente forte.


              Girava con quella perch? l'Aprilia ancora non c'? ! Il problema ? che con il CRF non poteva girare, se gli facevi qualche foto e la mettevi su qualche testata giornalistica ....
              CHIEDO PERDONO X L'IMPRECISIONE !!!
              e con questo avete gi? capito la mia incompetenza in materia di Motard....cmq girava bello convinto!!!

              x Albex....ma quando vai a girare dimmelo che ci becchiamo!!!!!ti mando un pm con il mio cel tanto abito li vicino alla pista!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SANCHOCRF
                tanto quanto la tua domanda


                la smetti per cortesia ? la tua era una risposta altemente O.T. che non aveva senso di esistere...


                invito i moderatori a pulire il topic

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai ragazzi.......parliamo di motard senza diventare troppo "critici"......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X