Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard stradali 2t

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Voglio il 2t :gaen:
    Anche nel cross usavo il 125 consapevole che i 4t sono superiori

    E non scassatemi la uallera se vado piano , che mi piglio il cinquecentone
    Non ci siamo capiti... E' proprio brutto da usare, non ? questione di prestazioni
    Poi vedi te, ma sono quasi sicuro che se la provi te ne rendi conto anche tu.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Non ci siamo capiti... E' proprio brutto da usare, non ? questione di prestazioni
      Poi vedi te, ma sono quasi sicuro che se la provi te ne rendi conto anche tu.

      2stroke, ? vero che il mono 2T non si concilia molto con la pratica del motard inteso come motard in pista, ma io penso che sia godurioso lo stesso, solo per il fatto di essere 2T...
      Prendi il 500.. ne ho visto uno girare in pista, una cross come la mia, ma motardizzata.. il tipo non girava certo forte, ma si divertiva un mondo a domare la belva!!! invece in media, l'utente col 450/530 tirato voglia o no deve derapare per recuperar il gap di emozione che d? l'erogazione del cinquone

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GoShow! View Post
        2stroke, ? vero che il mono 2T non si concilia molto con la pratica del motard inteso come motard in pista, ma io penso che sia godurioso lo stesso, solo per il fatto di essere 2T...
        Prendi il 500.. ne ho visto uno girare in pista, una cross come la mia, ma motardizzata.. il tipo non girava certo forte, ma si divertiva un mondo a domare la belva!!! invece in media, l'utente col 450/530 tirato voglia o no deve derapare per recuperar il gap di emozione che d? l'erogazione del cinquone
        Guarda parli con un fan dei 2 tempi (vedi il nick), per? purtroppo i motori derivazione cross su asfalto non danno il meglio di loro...
        Poi oh uno magari si diverte anche a fare altre cose, quindi come ho gi? detto non resta che provare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per carit? il 4T sar? pure pi? performante, ma vogliamo mettere i costi di gestione del 2T?

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma ndo vai con un 500 cross motardizzato?

            tempo 5 giri e ti doppiano perche' se vuoi andare un po forte devi accellerare e ogni accellerata si impenna e devi mollare

            sicuramente ti da un sacco di adrenalina ma dopo 1 po, sopratutto in un cartodromo il 2t cosi grosso ti stufa.... gia visto da piu' di 1 persona che ha provato il 2t motard

            solo una persona corre con il 500 2t motard basta cercare 500 bigfot

            di gianni borgiotti
            e' una sua idea e si tratta di usare cerchi da cross e non da motard...

            ma lui e' un talento...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io avevo questa:
              Credo fosse uno dei pochissimi modelli importato da honda che fosse omologato SOLO motard.
              Era divertente solo se la guidavo cervello spento e polso piegatissimo; non nego che mi ci sono divertito tanto ma se devi utilizzarla per giretti saltuari e dalle tue parti io ti consiglio un 4t. Il discorso manutenzione cambia poco e niente: se hai la manualit? e le conoscenze per mettere le mani su un 2t ce l'avrai quasi sicuramente anche per toccare un motore abbastanza grezzo come un grosso mono a carburatore! Senza contare che il prezzo dei ricambi cambia di pochissimo

              Comment


              • Font Size
                #22
                bhe non e' che sia proprio impossibile mettere mano ai 4t pero' devi avere la giusta manualita'....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma poi dai....se la userai pochissimo in strada e solo nei kartodromi ....su 1000 km all anno che ci farai non ? che i costi di manutenzione incidano cos? tanto.

                  Comunque anche io sono messo come te......dopo le stradali.....dopo il cross/enduro (bellissimo ma ero sempre in terra)....mi sto buttando sul motard , mi sono iscritto ad un corso a Riccione e c'? ne sono in programma due a pomposa se sei interessato contattami pure che magari si va insieme.

                  Ciao


                  Sent from my iPad using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by loverock View Post
                    Ma poi dai....se la userai pochissimo in strada e solo nei kartodromi ....su 1000 km all anno che ci farai non ? che i costi di manutenzione incidano cos? tanto.

                    Comunque anche io sono messo come te......dopo le stradali.....dopo il cross/enduro (bellissimo ma ero sempre in terra)....mi sto buttando sul motard , mi sono iscritto ad un corso a Riccione e c'? ne sono in programma due a pomposa se sei interessato contattami pure che magari si va insieme.

                    Ciao


                    Sent from my iPad using Tapatalk
                    Ti ringrazio ma ho gi? un paio di discreti maestri
                    Last edited by arabykola; 28-02-15, 21:18.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X