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Motard stradali 2t

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  • Motard stradali 2t

    Quali sono ?

    Ho trovato solo dei ktm250 exc enduro/motard, e hm vecchi sempre enduro/motard

    Altri ?

    Grazie
    Last edited by arabykola; 05-02-15, 20:45.
    no delta martini...no party


    Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

  • #2
    Salve caro Ara , alloraaaa, le HM le hann fatte 2T in 500 nel 2001, e in 250 sempre in quegli anni.. difatti si trovano 2001-2002-2003... ovviamente la moto in pratica è la CRE da enduro "motardizzata"... la TM la faceva a richiesta il 300 e il 250... La Kx Kawasaki il 250... anche la Kramit a fine anni '90 , sempre 250. Ovviamente parlando di motard regolarmente omologate dalla casa.
    In 125cc ne fanno di più.. l'Aprilia, la Husqvarna, le faceva ... la HM la fa tutt'ora mi pare.. queste sono quelle certe.

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    • #3
      Se ben ricordo, parlando di moto che escano già omologate motard dalla casa, il Kx 250 usciva già così, oltretutto fino a qualche tempo fa se ne trovavano diverse usate. Mi sa che anche TM immatricola il 250 e il 300 2t motard. Bisognerebbe chiamare loro per chiedere. Solo che il Kx 250 lo trovi a buon prezzo, i TM essendo più recenti ci vuole di piu

      p.s. sicuro di prendere un motard 2t per strada? E' il modo migliore per inziare a fare il teppista

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      • #4
        C'era anche il Tdr 250 ...

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        • #5
          Più o meno quello che ti hanno detto, c'è de aggiungere Yamaha 125. Ma cosa cerchi esattamente e per farci cosa?

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          • #6
            per un po' anche valenti commercializzo' il suzu rm 125 e 250 con doppia omologazione enduro/motard, credo fine a 4 o 5 anni fa

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            • #7
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Più o meno quello che ti hanno detto, c'è de aggiungere Yamaha 125. Ma cosa cerchi esattamente e per farci cosa?
              Bella domanda

              Un 2t in primis, 125 cn ruote da 17 suasfalto sarei fermo

              Rs e rgv ne avevo già addocchiati diversi, a poco
              2/3000

              Ma poi in pista sarei un tappo, spendendo come con le sbk
              E in strada un rischio

              Allora il mecca/preparatore/ex pilota mi ha invitato a girar col suo motard appena il tempo lo permetterà


              Quindi ho virato sui motard, peró lo voglio 2t e omologato per qualche girello nei dintorni
              E Non faró il teppista perchè preferisco farlo col tmax

              Solo per provarlo comodo ogni tanto

              Pensa il caso: girando su subito ho trovato un kawa250 2004 in paese da me

              Andró a vederlo

              Ma diciamo per ora sono un pirla che nn sa bene che fare
              Last edited by arabykola; 06-02-15, 15:26.
              no delta martini...no party


              Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

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              • #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Bella domanda

                Un 2t in primis, 125 cn ruote da 17 suasfalto sarei fermo

                Rs e rgv ne avevo già addocchiati diversi, a poco
                2/3000

                Ma poi in pista sarei un tappo, spendendo come con le sbk
                E in strada un rischio

                Allora il mecca/preparatore/ex pilota mi ha invitato a girar col suo motard appena il tempo lo permetterà


                Quindi ho virato sui motard, peró lo voglio 2t e omologato per qualche girello nei dintorni
                E Non faró il teppista perchè preferisco farlo col tmax

                Solo per provarlo comodo ogni tanto

                Pensa il caso: girando su subito ho trovato un kawa250 2004 in paese da me

                Andró a vederlo

                Ma diciamo per ora sono un pirla che nn sa bene che fare
                Onestamente il 250 2t mono su strada è uno dei motori più schifosi della storia. Non ha potenza e non ha allungo. E se non ci fai attenzione detoni e grippi come se nulla fosse... Ho una yamaha YZ 250 2t, ogni tanto qualche km di asfalto ci scappa. Sono più rotture di c@zzo che altro quei km se li confronti agli equivalenti fatti con un 450 4t. Comunque provalo, ma secondo appena sceso penserai quello che ti ho detto io.

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                • #9
                  non e' il fatto che il 250 2t non ha potenza... anzi, e' solo che rapportato da cross/motard ti stufa presto si all'inizio ti diverti perche stia sempre su una ruota ma per il resto... come tutti i due tempi... sottocoppia non va un ***** e quando entra in coppia arriva subito il cambio marcia...

                  che batte l'erogazione di un 4t non c'e n'e

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                  • #10
                    Ferma ferma
                    Su strada lo userei poco , tragitti brevi e solo per prova
                    Lo scopo saranno i cartodromi
                    Dove so già piglieró schiaffoni dai 4t, ma non mi interessa
                    no delta martini...no party


                    Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                    Comment


                    • #11
                      una vale l'altra allora....

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                      • #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ferma ferma
                        Su strada lo userei poco , tragitti brevi e solo per prova
                        Lo scopo saranno i cartodromi
                        Dove so già piglieró schiaffoni dai 4t, ma non mi interessa
                        Non è questione di schiaffi (che ovvviamente prende dal 4t essendo decisamente meno potente), è che proprio non è divertente come motore. Non allunga, requisito fondamentale su asfalto.

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                        • #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Non è questione di schiaffi (che ovvviamente prende dal 4t essendo decisamente meno potente), è che proprio non è divertente come motore. Non allunga, requisito fondamentale su asfalto.

                          Quoto, se vuoi andare per kartodromi con 2000 euro ti prendi un crf già pronto, una rinfrescata al motore e ti diverti molto più che col 2t Parlo di mezzi non targati ovviamente, per fare il teppista hai gia il tmax

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                          • #14
                            Voglio il 2t :gaen:
                            Anche nel cross usavo il 125 consapevole che i 4t sono superiori

                            E non scassatemi la uallera se vado piano , che mi piglio il cinquecentone
                            Last edited by arabykola; 06-02-15, 20:23.
                            no delta martini...no party


                            Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

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                            • #15
                              Stavo pensando anch'io di farmi il motard 2T... i 4T ve li lascio volentieri

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