Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti ragazzi..oggi sono andato a girare..la moto v? sempre meglio..mi mancano solo le sospenzioni e poi ci ho fatto tutto a questa moto..oggi finalmente ho girato su un passo veramente forte..infatti ho ricevuto complimenti da tutti quelli ke erano inavvicinabili x me fin' ora.e soprattutto uso la mappa da asciutto(quindi full power)senza paura di essere sbattuto in terra.unico appunto della giornata viene dalla gomma post..si ? letteralmente strappata..mi hanno detto un probabile errrore di settaggio..forse troppo duro..ma invece avevo l'impressione ke la moto beccheggiasse e si muovesse molto nei curvoni veloci a moto molto piegata..domani se riesco faccio foto della gomma.ciaoooooooooooooooooooo
ciao ragazzi questa ? il mio nuovo mezzo
[IMG] [/IMG]
apper?.. che bel lavorino! complimenti per la realizzazione!!
ma sbaglio o in questa foto manca qualcosa di fondamentale??
...la pinza freno anteriore ad esempio..
ci monterai la 6 pistoncini??
al motore hai fatto nulla??
Comment