Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto motard

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Da così...

...a così...

Last edited by Sraddino; 09-02-16, 12:22.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande.
    Ho risposto “felice”.
    Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Comment

• Moto ultimata,se a qualcuno interessa vorrei ritornare alle sportive!

hosting immagini

free image upload
      TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN

Comment

• Originally posted by Riccardo28 View Post
        Moto ultimata,se a qualcuno interessa vorrei ritornare alle sportive!

hosting immagini

free image upload
        Molto molto bella complimenti!
        Ho risposto “felice”.
        Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
        (John Lennon)

Comment

• Grazie sraddino!
          TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN

Comment

• QUALCHE anno fa al Sagittario (LT)

Ho risposto “felice”.
            (John Lennon)

Comment

• Anke tu eri un fan del motard,io ho avuto Huskvarna Sm 610 my 2006 e Ktm 690 Smc my 2010

Comment

• Originally posted by alex72 View Post
                Anke tu eri un fan del motard,io ho avuto Huskvarna Sm 610 my 2006 e Ktm 690 Smc my 2010
                Diciamo che più che altro ci ho provato ma ... il mio cuore è da (chiodo) stradale

Però un posticino per il motard, nonostante la sòla presa col 660 SMC ... c'è e ci sarà sempre! Mi ci sono divertito parecchio, specialmente in pista visto che i costi sono ABBASTANZA più bassi rispetto alle stradali

Tu pista?
                Ho risposto “felice”.
                (John Lennon)

Comment

• No purtroppo pista nn ne ho mai fatta pero' l'ho sempre usata sui passi appenninici.Perche' nn eri contento del 660?

Comment

• Originally posted by alex72 View Post
                    No purtroppo pista nn ne ho mai fatta pero' l'ho sempre usata sui passi appenninici.Perche' nn eri contento del 660?
                    In realtà non del 660 in sé ma di QUEL 660 perché da quando l'ho preso ho avuto problemi ad accenderlo.
                    Inizialmente pensavo fossi io visto che l'accensione con la pedivella e l'alzavalvole erano per me una novità così come il punto morto ecc....

Per farla breve: testata crepata e acqua sulla candela ... ho dovuto rifare tutto

Però quando partiva mi ci divertivo da morire, bellissima! Gran motore!

Certo, in pista (anche per colpa mia) i più agili 450 mi giravano intorno....però nel mio piccolo mi ci divertivo parecchio

Last edited by Sraddino; 16-03-16, 11:20.
                    Ho risposto “felice”.
                    (John Lennon)

Comment

Working...
                    X