Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto motard

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Comment

Originally posted by Albex
      br1 ho letto su b&f che ieri l'hai testata...allora...com'è ???
      A parte che inizio con il complimentarmi con te per il tuo 660... che con le cure che gli riserverai al motore potrebbe diventare interessante addirittura un confronto in pista!!!

Il VanDenBr1... MI SONO INNAMORATO di questa moto!!!

Non so come spiegare questa cosa... ho lasciato un 525 preparatissimo: 66 cv/ruota VERI, moto leggera, di ultima progettazione... e monto su una moto di base LC4, quindi assai datata...

...sèèè, datata....!!! Di datato ha solo il banco un po' massiccio... VA FOOOORTE, ma va forte forte forte!!!!
      Con il K610 riuscivo a rimontare qualcosina sulle moto che uscivano prima di me (a parità di manico), ma i miei 98 Kg (ora 95!!! ) influivano assai negativamente sul rapporto peso/potenza...
      Con questa ne ho passati tanti in accelerazione... sembra meno cattiva e pompata della mia precedente, in realtà è un discorso di rapportature assai più lunghe: QUESTA FA STRADA E PRENDE VELOCITA' IMPRESSIONANTI!!!

Il peso: non so se pesa di più di un 525 EXC (quindi con avviamento elettrico), ma io assolutamente non ho avevrtito nessuna differenza! La moto è FACILE (ok, mi riservo di provarla con lo sterro!!!), è corta, bassa, reattiva e stabile allo stesso tempo... si intraversa benissimo (però non tiravo delle gran derapate, almeno non in quella di ingresso del rettilineo: c'era troppo freddo e avevo paura del grip incostante)....

Insomma, avrete capito che sono TROPPO CONTENTO DEL VDB!!!

Aggiungo 2 foto.....

Last edited by br1; 26-05-06, 20:44.

Comment

bravo Br1 Domenica vengo a vederti a ottobiano

Comment

..Albex??? Ti sei perso le foto che ho aggiunto????

Comment

Lascia stare che sono stato mezz'ora con la bocca aperta su B&F a guardarla...ziocan...

Da venerdì entro anche io nel club dei 16.5" ahah !

All'ora di motore come va l'aereo ?

Comment

Lascia stare che sono stato mezz'ora con la bocca aperta su B&F a guardarla...ziocan...

Da venerdì entro anche io nel club dei 16.5" ahah !

All'ora di motore come va l'aereo ?

Di motore va alla grande... non impressiona, in quanto ai cv ci si abitua... l'unica cosa che vorrei, è un po' più di "dolcezza" sotto: a bassi regimi è "ruvida" e POMPONA abbastanza....

Vediamo quest'inverno, se la tengo ci faccio mettere le mani....

Il 16,5, Dunlop 125/80 E' UN MONDO NUOVO per chi andava con il 17... fammi sapere!!!

Comment

stupendo il CRF, sia enduro che motard! compliments
                " l'acquario è una rottura di banano infinita, cell'ho per i bambini e mia sorella m'ha comprato 5 pesci rossi....ca.zzo pensavo campassero 1/2 anni e invece sono immortali....e cambia l'acqua e leva le alghe e aricompra le piante e prendi il mangime e dagli da mangiare e cambia il fondo e lava il filtro e lava il motorino....mavaffanculo ai pesci che poi manco urlano abbaiano...insomma non fanno alcun rumore....meglio i cani che mi cacano in giardino, e infatti appena posso ne riprendo almeno uno e ammazzo i pesci con la varecchina!!! " <<< jack

IO QUOTO JACK A PRESCINDERE

Comment

Originally posted by br1

Si confermo che anche la mia sotto pistona troppo e devi ( almeno per la mia esperienza ) controllare molto bene il gas e pelare un po' la frizione per farla andare un po' più fluida...

Non è molto lineare sotto e strattona di brutto poi appena apri bum...nabbotta caxxo

E bom vediamo domani ad ottobiano se scendo sotto la mezz'ora al giro

Per il 16.5...sperema

Comment

Per il 16.5...sperema

Comment

Non è andata bene OGGI AlbertONE ????????????????

Comment

Last edited by R_O_B_Y; 22-06-06, 23:47.

Comment

Comment

cazz che belle ste moto... ...

Vendo pezzi per Aprlia Rsv e tuono modello vecchio

L.S.C. - LEGA SOPPRESSIONE CICLISTA

Comment

La mia
                              [IMG]http://img219.imageshack.us/img219/6261/motosxcatenavc9.jpg[\IMG]

Comment

Ecco il mio RMZ

Comment

Working...
                                X