Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16anni---->arriva la moto finalmente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq nn voglio insistere però tutta sta differenza maniacale tra 32 e 35 cavalli non la vedo....

Comment

• Font Size
      no, pero' se ne ha 30 perkè dire che ne ha 37?

Comment

• Font Size
        6800?!? comprati un bel cross 250 gli metti i cerchi della mito, con il resto che ti avanza ti compri l'husky 125
        Last edited by harry potter; 10-04-06, 16:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by harry potter
          6800?!? comprati un bel cross 250 gli metti i cerchi della mito, con il resto che ti avanza ti compri l'husky 125
          poi c'? la rogna dell'omologazione meglio lasciar perdere

prenditene una con pochi cavalli, 30 cavalli o pi?, sono un bel p? eh!

Comment

• Font Size
            perche non prendi in cosiderazione un 125 hm magari omologato nel 2000 cosi rer strada puoi girare col tassellato o con le stradali? hai 31,3 kw sotto il culo ...io mi ci diverto da matti ...a seconda da come ce l'ho girato monto un treno o l'altro ....e via a spalancare magari fosse cos? anke per il k660 quello e una figata per? ? anke molto + impegnativo e il minimo errore te lo fa poi sentire!il 125 per quell'aspetto ? un giocattolino.

Comment

• Font Size
              125 a 16 anni

perche non prendi in cosiderazione un 125 hm magari omologato nel 2000 cosi rer strada puoi girare col tassellato o con le stradali? hai 31,3 kw sotto il culo ...io mi ci diverto da matti ...a seconda da come ce l'ho girato monto un treno o l'altro ....e via a spalancare magari fosse cos? anke per il k660 quello e una figata per? ? anke molto + impegnativo e il minimo errore te lo fa poi sentire!il 125 per quell'aspetto ? un giocattolino.

Comment

X
              Working...
              X