Cmq nn voglio insistere però tutta sta differenza maniacale tra 32 e 35 cavalli non la vedo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16anni---->arriva la moto finalmente!
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
6800?!?comprati un bel cross 250 gli metti i cerchi della mito, con il resto che ti avanza ti compri l'husky 125
Last edited by harry potter; 10-04-06, 16:52.
Comment
-
Originally posted by harry potter6800?!?comprati un bel cross 250 gli metti i cerchi della mito, con il resto che ti avanza ti compri l'husky 125
meglio lasciar perdere
prenditene una con pochi cavalli, 30 cavalli o pi?, sono un bel p? eh!
Comment
-
perche non prendi in cosiderazione un 125 hm magari omologato nel 2000 cosi rer strada puoi girare col tassellato o con le stradali? hai 31,3 kw sotto il culo ...io mi ci diverto da matti ...a seconda da come ce l'ho girato monto un treno o l'altro ....e via a spalancare magari fosse cos? anke per il k660 quello e una figata per? ? anke molto + impegnativo e il minimo errore te lo fa poi sentire!il 125 per quell'aspetto ? un giocattolino.
Comment
-
125 a 16 anni
perche non prendi in cosiderazione un 125 hm magari omologato nel 2000 cosi rer strada puoi girare col tassellato o con le stradali? hai 31,3 kw sotto il culo ...io mi ci diverto da matti ...a seconda da come ce l'ho girato monto un treno o l'altro ....e via a spalancare magari fosse cos? anke per il k660 quello e una figata per? ? anke molto + impegnativo e il minimo errore te lo fa poi sentire!il 125 per quell'aspetto ? un giocattolino.
Comment
X
Comment