Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

illuminatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albex
    bhe spetta mi sa che hai le idee confuse.

in pista il 450 ? mooolto meglio del 610. Proprio come motore...pi? facile, meno coppia, gira solo in alti ( 11 000 giri )...

in strada...ovvio...NO !!

Per? come motore NON ? ASSOLUTAMENTE un chiodo...tutto dipende dove lo usi.

...lo so ben che un 450 ? pi? portato per la pista ...ma io un eventuale supermotard lo uso principalmente per strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...parli del 450 da Niko moto? ....naaa mi sembra un chiodo ...e poi allo stesso prezzo usata trovo il 610
      io intendo il 610

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...lo so ben che un 450 ? pi? portato per la pista ...ma io un eventuale supermotard lo uso principalmente per strada
        ah infatti...chiero che su strada il 450 o lo usi sempre a chiodo ... o

Comment

• Font Size
          A nessuno piace l'Honda XR 650? A me fa impazzire, ? un trattore e per strada ? ottimo! In pista ovviamente ? pesante tipo il 610. Quanto mi piacerebbe averlo!!!! Voi che ne pensate?

Comment

• Font Size
            il 660 di albex non assomiglia minimamente al 660 che esce standard dal conce!
            Il ragazzo l'ha modificata benissmo e ha ottenuto un risultato eccezionale!

Ho avuto la possbilit? di vederla andare e provarla...va davvero molto!
            Gran tiro sempre!

Complimenti per il lavoro Albex, nera poi ? ancora pi? cattiva!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fimo
              A nessuno piace l'Honda XR 650? A me fa impazzire, ? un trattore e per strada ? ottimo! In pista ovviamente ? pesante tipo il 610. Quanto mi piacerebbe averlo!!!! Voi che ne pensate?
              Bel motore...STOP !

Sospensioni non adatte all'uso motard, freni insufficenti, scarico da sostituire, piano sella troppo infossato ( non permette di spostarsi lungo la sella ) ...

Parlo per uso spinto, per andare al bar va bene anche la yamaha tricker

Comment

X
              Working...
              X