Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tm Smr 530 2006 TOP

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tm Smr 530 2006 TOP

    Vendo Tm smr 530 2006 morale,tenuto da amante del genere e da poprietario di diversi supermotard.
    Le foto parlano da sole,gli accessori verrano elencati di seguito.
    Il motore è stato completamente rifatto( FATTURA TM dimostrabile).
    Il motore ha appena fatto il rodaggio e avrà si e no 2 pieni e mezzo.
    Le forcelle sono state revisionate da me in persona(ho qualche foto dell operazione da me eseguita come dimostrazione),l impianto frenante completamente spurgato e con olio nuovo,stessa cosa la frizione.
    ACCESSORI:
    1)Forcelle Ohlins 48optional)
    2)Piastre ricavate dal pienooptional)
    3)Mono Ohlinsoptional)
    4)Scarichi ufficiali in titanio con Power Bomb e silenziatori in carbonio (Materiale ufficiale proveniente da squadra corse Tm,erano equipaggiati sulla seconda moto di Davide Gozzini);
    5)Cassa filtro dedicata per il doppio scarico;
    6)Catena con 1000km Rk-chain;
    7)Batteria Magneti Marelli nuova;
    8)Manubrio nuovo;
    9)Paramani nuovi
    10)Radiatori Maggiorati Tm racing;
    11)Frizione STM Antisaltellamento;
    12)Frecce posteriori nuove;
    13)Faro posteriore nuovo.
    Non sono stato ad elencare i prezzi per gli optional e gli accessori perché sicuramente chi cerca un mezzo del genere sa di che cifre si sta parlando.
    Oltre ad optional abbiamo impianto frenante completo brembo con pompa radiale 16x18, cerchi excell ed altro materiale di livello.
    Moto stupenda,in queste condizioni estetiche/meccaniche non se ne trovano,non svendo, la moto è un gioiello!

    5000EURO



    upload immagini


    hosting immagini


    free image upload


    host image
    Last edited by Riccardo28; 26-02-16, 09:50.
    TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN


  • #2
    ciao riccardo ma per optional intendi che sono a parte oltre i 5000 del mezzo?

    Comment


    • #3
      No nei 5000 é tutto compreso!
      Intendo Optional perché erano a richiesta all epoca Dell acquisto
      Last edited by Riccardo28; 26-02-16, 09:50.
      TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN

      Comment


      • #4
        Anzi,volendo cedo anche cavalletto centrale��
        Last edited by Riccardo28; 26-02-16, 09:49.
        TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN

        Comment


        • #5
          bel mezzo ci faro' un pensierino, peccato quei 2 cannoni che alla prima caduta li rovineresti subito

          Comment


          • #6
            Meglio di quei due Cannoni Rosso non esiste di meglio,é uno scarico completo da mondiale!...eventualmente ho anche l originale ma é un aborto ��
            TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN

            Comment


            • #7
              So che nn é un forum di motardati ma garantisco che la moto fa venire la voglia di convertirsi!
              TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN

              Comment


              • #8
                Ciao so ke nn e' la voce principale in un motard ma quanto fa di velocita' max?Grazie

                Comment


                • #9
                  Alex ti devo dire la verità?non ho mai provato!anche perché di serie esce con un contakm da bici(sigma 700) Che so fo**e dopo che la moto é uscita dal conce,e una moto da corsa targata che non digerisce orpelli del genere,reggono quelli ancorati bene e di buona qualità.
                  Premesso ciò posso dirti che con rapporti originali e un allestimento simile al mio con scarico completo,doppio,con power bomb e cassa filtro dedicata siamo sui 180-185 km/h......questo é il 4* Tm che possiedo e ormai li conosco ma non mi sono mai azzardato a spingerli a tanto anche perché : Non sei in sicurezza e il loro divertimento risiede in regimi diversi
                  TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN

                  Comment


                  • #10
                    ma se usato in strada ogni quante ore devi rifare il pistone?

                    molto bella.

                    Comment


                    • #11
                      Grazie Riccardo e complimenti

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        ma se usato in strada ogni quante ore devi rifare il pistone?

                        molto bella.
                        secondo me puoi tranquillamente fare 3000km di strada.. NON autostrada ovviamente...

                        Comment


                        • #13
                          Per il pistone?se tenuto bene e guidando nella media,ne da fermone ne da pilota da mondiale ho visto pistoni arrivare tranquillamente a 8000km con i miei occhi(uso strada),ripeto tranquillamente!manutenzione per non trascurata e ben fatta,soprattutto quella ordinarialio,filtri olio/aria,gioco valvole.
                          Last edited by Riccardo28; 28-02-16, 01:54.
                          TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by Riccardo28 View Post
                            Meglio di quei due Cannoni Rosso non esiste di meglio,é uno scarico completo da mondiale!...eventualmente ho anche l originale ma é un aborto ��
                            non ho detto che sono scadenti, tralasciando il fatto di capire la differenza da uno normale se il motore e' originale, il mio dubbio era in caso di caduta visto che sporgono almeno 15 cm dal fianchetto

                            Comment


                            • #15
                              ce ne sono tanti di tm coi cannoni







                              personalmente mi piacciono molto :1:

                              Comment

                              Working...
                              X