Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema che non sono quelli utilizzati sulla moto di gozzini con silenziatori in carbonio,power bomb e collettore a sogliola..? un opera d arte.
Il doppio scarico Arrow in titanio l ho avuto su Tm e la forma del collettore+il power bomb ti assicuro che fanno molto la differenza(soprattutto a bassi e medi regimi)...anche da ferma senti che rispetto.al doppio Arrow normale il gas risponde in maniera diversa....
--senza contare il peso,Che so sente se li so prende in mano entrmbi!
...non mischiamo la cioccolata alla nocciola con la nutella.per favore..
Ecco l ultima foto ? quello originale con collettore a soglia Che ho montato sulla mia...non ? in vendita ai privati era destinato solamente ai due piloti del mondiale supermoto..
E ora sto motardizzando un ktm 300 2t,ho un budget in cui rientrare ma verr? ugualmente bellissimo!:1:
Ce ne sono molto poche in giro, vediamo in futuro(prossimo) se piacer?!
Ed in cantiere anche un bel Flat Track stradale 2t ....a modo mio
-Per DINGO: una revisione motore COMPLETA,escluso albero motore e manodopera siamo sui 1500 euro di pezzi se acquistati in Tm.
E ora sto motardizzando un ktm 300 2t,ho un budget in cui rientrare ma verr? ugualmente bellissimo!:1:
Ce ne sono molto poche in giro, vediamo in futuro(prossimo) se piacer?!
-Per DINGO: una revisione motore COMPLETA,escluso albero motore e manodopera siamo sui 1500 euro di pezzi se acquistati in Tm.
Comment