Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tm Smr 530 2006 TOP

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

chiedo scusa, al posto di quella ripetuta volevo mettere questa....

Comment

Il problema che non sono quelli utilizzati sulla moto di gozzini con silenziatori in carbonio,power bomb e collettore a sogliola..é un opera d arte.
      Il doppio scarico Arrow in titanio l ho avuto su Tm e la forma del collettore+il power bomb ti assicuro che fanno molto la differenza(soprattutto a bassi e medi regimi)...anche da ferma senti che rispetto.al doppio Arrow normale il gas risponde in maniera diversa....
      --senza contare il peso,Che so sente se li so prende in mano entrmbi!

...non mischiamo la cioccolata alla nocciola con la nutella.per favore..

Ecco l ultima foto é quello originale con collettore a soglia Che ho montato sulla mia...non é in vendita ai privati era destinato solamente ai due piloti del mondiale supermoto..
      Last edited by Riccardo28; 29-02-16, 11:44.
      TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN

Comment

Upup

Comment

Up!!up

Comment

bella bella
            ...se avessi vissuto senza conoscerti, non ne sarebbe valsa la pena!
            -------------------------------------------------------------------

Comment

molto carina, costo di una revisione motore? pistone ecc

quasi quasi..
              Originally posted by Alberto2811
              ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
              Originally posted by TeoRacingPassion
              Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Hai PM Riccardo
                ...se avessi vissuto senza conoscerti, non ne sarebbe valsa la pena!
                -------------------------------------------------------------------

Comment

Spettacolo!!!
                  Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande.
                  Ho risposto “felice”.
                  Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
                  (John Lennon)

Comment

grazie Sraddino, moto venduta

Comment

Originally posted by Riccardo28 View Post
                      grazie Sraddino, moto venduta
                      E ora?
                      Ho risposto “felice”.
                      Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
                      (John Lennon)

Comment

E ora sto motardizzando un ktm 300 2t,ho un budget in cui rientrare ma verrà ugualmente bellissimo!:1:
                        Ce ne sono molto poche in giro, vediamo in futuro(prossimo) se piacerà!

Ed in cantiere anche un bel Flat Track stradale 2t ....a modo mio

-Per DINGO: una revisione motore COMPLETA,escluso albero motore e manodopera siamo sui 1500 euro di pezzi se acquistati in Tm.
                        Last edited by Riccardo28; 23-03-16, 15:58.

Comment

E ora sto motardizzando un ktm 300 2t,ho un budget in cui rientrare ma verrà ugualmente bellissimo!:1:
                          Ce ne sono molto poche in giro, vediamo in futuro(prossimo) se piacerà!

-Per DINGO: una revisione motore COMPLETA,escluso albero motore e manodopera siamo sui 1500 euro di pezzi se acquistati in Tm.
                          Allora attendiamo tue nuove
                          Ho risposto “felice”.
                          (John Lennon)

Comment

Tra lavoro e quant altro non riesco a dedicare tutto il tempo che meritano..ma pian piano,un po' alla volta le finisco e le presento
                            Last edited by Riccardo28; 23-03-16, 16:54.

Comment

Tra lavoro e quant altro non riesco a dedicare tutto il tempo che meritano..ma pian piano,un po' alla volta le finisco e le presento
                              Qui nessuno ha fretta
                              Ho risposto “felice”.
                              (John Lennon)

Comment

Working...
                              X