Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? gsx-r 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? gsx-r 600 k6

Ciao ragazzi....
    Vorrei sapere se il nuovo gsx-r 600 k6, ha piu velocit? massima rispetto al k4/5..visto che ha almeno 5 o 6 cv in pi?....
    Per? leggo nelle riviste (Motociclismo...) che la velocit? massima ? rimasta sui 253-254 km/h come il modello precedente
    Ma ? veramente cos? o fa un p? di piu?...chi di voi ? riuscito a tirarlo (in pista...in autostrada.....cio? dov'? possibile farlo? )
    In teoria dovrebbe andare di piu visto che ha qualche cavallo in piu e sicuramente sembra pi? aereodinamico......
    Anche la ripresa ed accelerazione sembra come il modello precedente....

• Font Size
    Originally posted by luca84
    Ciao ragazzi....
    Vorrei sapere se il nuovo gsx-r 600 k6, ha piu velocit? massima rispetto al k4/5..visto che ha almeno 5 o 6 cv in pi?....
    Per? leggo nelle riviste (Motociclismo...) che la velocit? massima ? rimasta sui 253-254 km/h come il modello precedente
    Ma ? veramente cos? o fa un p? di piu?...chi di voi ? riuscito a tirarlo (in pista...in autostrada.....cio? dov'? possibile farlo? )
    In teoria dovrebbe andare di piu visto che ha qualche cavallo in piu e sicuramente sembra pi? aereodinamico......
    Anche la ripresa ed accelerazione sembra come il modello precedente....
    Credo che il problema sia dovuto ai limiti delle emissioni: ? un EURO 3.
    Stappandola a dovere si otterrebbero sicuramente prestazioni superiori.

Comment

• Font Size
      Le nuove k6 hanno anche i rapporti pi? corti, una scelta di Suzuki verso una migliore sfruttabilit? del motore, visto che le alte velocit? fanno solo tanta promozione sulle cartelle stampa, ma poi, nell'uso quotidiano le velocit? stratosferiche si vedono solo in poche occasioni.

Comment

• Font Size
        perch? il risultato cambia?????

se anzich? fare i 253 fa i 254 ???

Io mi preoccuperei piuttosto per la ciclistica e il telaio altroch? velocit? max!

Comment

• Font Size
          Beh... non si possono fare paragoni....
          io con il gsx-r600 k5 ho visto i 278 di contKM... ma so che ? data per i 250 effettivi...
          penso sia la stessa cosa per il nuovo K6.....
          sai cosa ? devastante la K5 tra i 140 e i 240 li d? la paga a parecchie moto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by monoblocco
            Le nuove k6 hanno anche i rapporti pi? corti, una scelta di Suzuki verso una migliore sfruttabilit? del motore, visto che le alte velocit? fanno solo tanta promozione sulle cartelle stampa, ma poi, nell'uso quotidiano le velocit? stratosferiche si vedono solo in poche occasioni.
            Si quoto in pieno.....ma a sapere che ? un 600 da 253 km/h.... quando c? il ninja,r6 cbr e compagnia che fanno almeno i 260
            S? che sono velocit? che non si vedono tutti i giorni.....ma son sempre 10 Km/h di differenza

Comment

• Font Size
              d'altronde hai livelli di Charpentier fanno la differenza!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Silver
                d'altronde hai livelli di Charpentier fanno la differenza!!!!
                Cos'? che ho?.......
                Last edited by luca84; 25-05-06, 13:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca84
                  Cos'? che ho?.......
                  cos'hai non lo so, se non lo sai tu?!?!?

cmq a meno che tu non gareggi insieme a charpentier, di 6-7 km/h in meno, rispetto agli altri 600, non te ne fai proprio nulla...solo a riempire la bocca coi numeri al bar...per cui se ti piace il gixxer 600, prendilo e stai sereno!!!

Comment

• Font Size
                    nel box di fianco al mio alla rehm di Misano c'erano 4 600k6 bellissimi e curatissimi dalla scuderia HF se non sbaglio.... andavano veramente forte e cantavano da paura.... non credo ci fosse molto di originale per?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Silver
                      cmq a meno che tu non gareggi insieme a charpentier, di 6-7 km/h in meno, rispetto agli altri 600, non te ne fai proprio nulla...solo a riempire la bocca coi numeri al bar...per cui se ti piace il gixxer 600, prendilo e stai sereno!!!
                      Si forse hai ragione....chiacchiere da bar
                      ........Ma lo chiedevo perch? dato un incremento di potenza pensavo che la velocit? massima aumentasse....invece ? poco superiore al modello precedente
                      Va bh?...........prima penser? a guadagnare i soldini x prenderla
                      Comunque vista dal vivo.......vicino al k5.......la k6 sembra una bicicletta al confronto tutta un'altra moto
                      Se la prendessi......c'? la possibilit? di cambiare lo scarico?........tipo con un bel tromboncino......(possibilmente omologato? ).....o dovrei cambiare tutto lo scarico completo?....si pu? solo terminale?

Comment

• Font Size
                        Io al massimo l ho tirata fino a 275 km/h ma poteva andare ancora un po (non tanto forse 500 giri!)!poi sicuramente effettivi saranno poco piu di 150 cmq ero attaccato agli scarichi del 996sps di mio padre non mi staccava neanche di un metro !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by staccatore
                          nel box di fianco al mio alla rehm di Misano c'erano 4 600k6 bellissimi e curatissimi dalla scuderia HF se non sbaglio.... andavano veramente forte e cantavano da paura.... non credo ci fosse molto di originale per?....
                          Grazie per i complimenti ..comunque i nostri k6 sono rigorosamente stock e NON siamo la scuderia hf ma HF RACING

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Galu#11
                            Io al massimo l ho tirata fino a 275 km/h ma poteva andare ancora un po (non tanto forse 500 giri!)!poi sicuramente effettivi saranno poco piu di 150 cmq ero attaccato agli scarichi del 996sps di mio padre non mi staccava neanche di un metro !
                            ma il rodaggio l'hai finito?......ma sballano di cos? tanto le moto?....o la suzuki di konta km? azz 20 km/h

Comment

• Font Size
                              gli effettivi sono i 263 Km-h

io in sesta a 14000 giri vedevo scritto 273.... altri 2000 giri da tirare.... secondo me arriva a segnare 290... la strumentazione si s? ? generosa.... di un buon 10%

Comment

X
                              Working...
                              X