Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit? gsx-r 600 k6
Collapse
X
-
Mamma miaaaaaaaaa
Da far invidia alle motogp
Chiss? che rumore!!!!!!
Con questo su.....si fa andar a benedire l'euro tre???!!!
Dovrebbe rendere di piu di quella originale.....anche in termini di velocit??.avr? il decibel killer?.....sar? facile a montarla?.cio? lo potrei fare anch'io?.....con un p? d'atrezzi o bisogna rimappare la centralina?
Comment
-
Originally posted by luca84Mamma miaaaaaaaaa
Da far invidia alle motogp
Chiss? che rumore!!!!!!
Con questo su.....si fa andar a benedire l'euro tre???!!!
Dovrebbe rendere di piu di quella originale.....anche in termini di velocit??.avr? il decibel killer?.....sar? facile a montarla?.cio? lo potrei fare anch'io?.....con un p? d'atrezzi o bisogna rimappare la centralina?
mi spiace deluderti, ma il rumore non sar? chissa che cosa...? omologato e pure catalizzato...e lo trovi solo alla suzzu...
Comment
-
L'hai gi? sentito con questo scarico?....dici che non ? poi un granch'??Originally posted by Silvermi spiace deluderti, ma il rumore non sar? chissa che cosa...? omologato e pure catalizzato...e lo trovi solo alla suzzu...
E' anche catalizzato?
....allora se devo spendere 800 euro....lo terr? originale.......
Comment
-
So di sicuro che ha il DbKiller e forse ha anche la possibilita di estrarre il catalizzatore, pero questo non posso dirlo con sicurezza!Originally posted by Silvermi spiace deluderti, ma il rumore non sar? chissa che cosa...? omologato e pure catalizzato...e lo trovi solo alla suzzu...
CMQ FA PAURA!
Comment
-
Originally posted by spenser19Staccatore ? Vero Quello Da Trofeo Va' Un Pelino Meno Maper Via Dell'arrow Che Montano Nel Trofeo Mentre Le Telko Che Montiamo Noi Rendono Un Pochino Di Pi? Ma Garantisco Che Sono Tutte E 4 Stock
eeeeeeehhh ????
Comment
X

Comment