Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? gsx-r 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca84
    Ma ? omologato?........foto foto foto foto

Si e omologato e mi pare costi sui 800 euro!

Semplicemente fantastico!
    Last edited by Galu#11; 26-05-06, 11:14.

Comment

• Font Size
      Mamma miaaaaaaaaa
      Da far invidia alle motogp
      Chiss? che rumore!!!!!!
      Con questo su.....si fa andar a benedire l'euro tre???!!!
      Dovrebbe rendere di piu di quella originale.....anche in termini di velocit??.avr? il decibel killer?.....sar? facile a montarla?.cio? lo potrei fare anch'io?.....con un p? d'atrezzi o bisogna rimappare la centralina?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca84
        Mamma miaaaaaaaaa
        Da far invidia alle motogp
        Chiss? che rumore!!!!!!
        Con questo su.....si fa andar a benedire l'euro tre???!!!
        Dovrebbe rendere di piu di quella originale.....anche in termini di velocit??.avr? il decibel killer?.....sar? facile a montarla?.cio? lo potrei fare anch'io?.....con un p? d'atrezzi o bisogna rimappare la centralina?

mi spiace deluderti, ma il rumore non sar? chissa che cosa...? omologato e pure catalizzato...e lo trovi solo alla suzzu...

Comment

• Font Size
          bellissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            mi spiace deluderti, ma il rumore non sar? chissa che cosa...? omologato e pure catalizzato...e lo trovi solo alla suzzu...
            L'hai gi? sentito con questo scarico?....dici che non ? poi un granch'??
            E' anche catalizzato? ....allora se devo spendere 800 euro....lo terr? originale.......

Comment

• Font Size
              Staccatore ? Vero Quello Da Trofeo Va' Un Pelino Meno Maper Via Dell'arrow Che Montano Nel Trofeo Mentre Le Telko Che Montiamo Noi Rendono Un Pochino Di Pi? Ma Garantisco Che Sono Tutte E 4 Stock

Comment

• Font Size
                Originally posted by Silver
                So di sicuro che ha il DbKiller e forse ha anche la possibilita di estrarre il catalizzatore, pero questo non posso dirlo con sicurezza!
                CMQ FA PAURA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spenser19
                  Staccatore ? Vero Quello Da Trofeo Va' Un Pelino Meno Maper Via Dell'arrow Che Montano Nel Trofeo Mentre Le Telko Che Montiamo Noi Rendono Un Pochino Di Pi? Ma Garantisco Che Sono Tutte E 4 Stock

eeeeeeehhh ????

Comment

X
                  Working...
                  X