Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco ho fatto la vaccata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fai una prova nn ti costa nulla, metti sull'alone del dentrificio (che altro nn ? che pasta abrasiva finissima) e vai di straccetto io l'ho provato e funziona

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 34 boy
      Nel tuo caso usa pure il polish o il sympol dovrebbe levare l'alone ma cmq.qualsiasi polish o abrasivo usi sul plexy appena messo sembra far miracoli,dopo un lavaggio quando levi la patina di lucido si vede il vero effetto ke f?...ossia riga tutto!o meglio se lo guardi bene sotto la luce si vedono tutti i cerchietti di quando lo hai lucidato col panno...io il plexy lo lavo neanke con la spugna..carico un bel p? di chante clair (o come caxx si scrive) lascio agire e poi sparo l'idropulitrice a palla!alla fine asciugo col daino sintetico dell'arexon..che scivola meglio anke se asciuga un p? meno della pelle vera ma nn riga...Il plexy si riga con un niente..il polosh sulle carene ? ok ma sul la plastica trsparente no...poi quando la superficie ? invecchiata o rigata di suo ? un conto..ma su roba nuova nn lo mettete..
      azz...ma sei stratecnico!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mica si scherza qui in SUZUKI

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marco-tn
          azz...ma sei stratecnico!!!!
          gi?!nonostante l'ultima moto l'ho tenuta solo 7mesi fink? le tengo sembrano uscite al momento dal conce!!!! e ke ci posso fare!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by @Anubi@
            Fai una prova nn ti costa nulla, metti sull'alone del dentrificio (che altro nn ? che pasta abrasiva finissima) e vai di straccetto io l'ho provato e funziona

            provero'

            comenque col sympol ho provato e non viene via,,,,..stica... me lo tengo tanto non si nota piu' di tanto e se mi girano lo compro a doppia bombatura fume'

            Comment


            • Font Size
              #21
              eHm...il dentifrOcio va bene anche sulle lenti degli occhiali

              Io lo uso da anni

              Comment


              • Font Size
                #22
                che Cavolazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X