Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione yoshimura centralina gsx r 1000 l7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasformazione yoshimura centralina gsx r 1000 l7

    Come da titolo chiedo info sulla trasformazione a yoshimura della centralina del gsx 1000 l7...cosa si perde effettuando la trasformazione??? Ventole cavalletto altro??? E' usabile anche per strada o no?...e che voi sappiate, che tipo di limitazioni ha il suzukino??? Grazie in anticipo per le risposte

  • Font Size
    #2
    Io ho fatto il reflash woolich per poterla usare anche per strada, il software ? molto pi? libero rispetto a quello yoshimura ma bisogna farlo settare da persone con esperienza, rischio danni molto grossi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda, ho parlato con chi la importa in italia, che l'ha installata sulla prima moto la scorsa settimana (serve il cablaggio intero, non ? un'operazione banale come una rapid o pc), e ti suggerisco di sentirli perch? pare gestisca anche luci etc...


      https://www.facebook.com/euroracingofficial/posts/1004563889720575




      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmmnmm...ok ok...quindi peppo non la fa???...vabbe nel caso vado di woolich

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Taddoshi View Post
          Io ho fatto il reflash woolich per poterla usare anche per strada, il software ? molto pi? libero rispetto a quello yoshimura ma bisogna farlo settare da persone con esperienza, rischio danni molto grossi.
          Quanti cv hai fatti al banco??? E altra domanda, ma oer decatalizzarla totalmente devo nettere il completo giusto??? Guardavo i colli e sotto vedo una palla al contrario di cio che dicevano che srava tutto nel terminale

          Comment


          • Font Size
            #6
            il catalizzatore non si trova nel terminale ( anche se le dimensioni hanno ingannato tutti) quindi vai di completo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Serve lo scarico completo, io con i collettori arrow ho risparmiato solo li 4.5 kg rispetto all'originale!tantissimo! la mia ha dato 185 alla ruota con filtro aria race, completo e trasmissione 520, ? in linea con le altre gsxr pi? o meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cpt cpt...vabbe andro' di competition e woolich

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vuoi ho la competition in vendita.....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Muzedon View Post
                    Mmmnmm...ok ok...quindi peppo non la fa???...vabbe nel caso vado di woolich
                    Certo che Peppo la fa, ne ha gi? fatte parecchie. Le ventole rimangono, perdi sicuramente l'immobilizer, per il resto ? meglio che gli dai uno squillo, io la uso in pista.

                    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jo80 View Post
                      Certo che Peppo la fa, ne ha gi? fatte parecchie. Le ventole rimangono, perdi sicuramente l'immobilizer, per il resto ? meglio che gli dai uno squillo, io la uso in pista.

                      Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
                      L'hai bancata??? Con che scarico la usi??? L'hai aggiustata la mappa sulla yoshi??? Che ti cambia nel display della moto??? Scusa le domande ma devo capire bene cosa fare prima di fare un passo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ronco34 View Post
                        Se vuoi ho la competition in vendita.....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ti ho mandato un mess privato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jo80 View Post
                          Certo che Peppo la fa, ne ha gi? fatte parecchie. Le ventole rimangono, perdi sicuramente l'immobilizer, per il resto ? meglio che gli dai uno squillo, io la uso in pista.

                          Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
                          sicuro si riesca a clonare le nuove yoshimura x l7 e l8 con la chiave unica online?
                          come fa che ? sostitutiva e non in aggiunta?
                          e senza cablaggi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non l'ho bancata, sinceramente non mi interessa sapere quanti cavalli ha, io ho uno scarico completo Exan, nel display cambia solo che puoi attivare il lunch e si attiva il blipper, se vuoi info pi? dettagliate chiamalo

                            Originally posted by Muzedon View Post

                            L'hai bancata??? Con che scarico la usi??? L'hai aggiustata la mappa sulla yoshi??? Che ti cambia nel display della moto??? Scusa le domande ma devo capire bene cosa fare prima di fare un passo...


                            Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come ha sempre fatto, apre la centralina, aggiunge i componenti mancanti e la richiude. E come ha sempre fatto tieni il cablaggio originale, con due piccole modifiche
                              Originally posted by maatt View Post

                              sicuro si riesca a clonare le nuove yoshimura x l7 e l8 con la chiave unica online?
                              come fa che ? sostitutiva e non in aggiunta?
                              e senza cablaggi?
                              Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X