Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su pinze brem Oem suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jo80 View Post
    Sono delle Brembo M4, ma rispetto a quelle che puoi comprare da motorquality, hanno i pistoni pi? piccoli e, come nel caso del L7, lo spurgo in posizione imbarazzante!!!!!

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ho montato le valvole stahlbus ed ho dovuto ruotare le valvole a 90gradi dei cerchi perch? battono senn?! Ho dovuto addirittura levare i ?cappucci?delle valvole per guadagnare qualche mm. Come frenata sembrano buone (non sono uno staccatore), se dovessi cambiarle per? andrei di gp4rx, le m4 penso siano troppo simili per sentire effettivamente qualche beneficio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Taddoshi View Post

      Ho montato le valvole stahlbus ed ho dovuto ruotare le valvole a 90gradi dei cerchi perch? battono senn?! Ho dovuto addirittura levare i ?cappucci?delle valvole per guadagnare qualche mm. Come frenata sembrano buone (non sono uno staccatore), se dovessi cambiarle per? andrei di gp4rx, le m4 penso siano troppo simili per sentire effettivamente qualche beneficio
      Comincio ad avere le ide confuse, oppure le monoblocco del cbr frenano di pi? rispetto alle pinze brembo oem del gsxr 1000 2017 che penso abbia montato Taddoshi.

      ???

      Comment


      • Font Size
        #18
        io le suzuki /brembo le ho solo avute in mano, mai provate. non hanno assolutamente nulla a che vedere con le m4 brembo. le monoblocco honda ti assicuro che bastano e avanzano, anche quelle yamaha credo vadano bene ( le montano in tantissimi)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alex1976 View Post

          Comincio ad avere le ide confuse, oppure le monoblocco del cbr frenano di pi? rispetto alle pinze brembo oem del gsxr 1000 2017 che penso abbia montato Taddoshi.

          ???
          Io ho quelle di serie su L7,ho solamente messo le valvole stahlbus. se dovessi cambiare per? andrei sullo step superiore delle m4 ed rs

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post
            io le suzuki /brembo le ho solo avute in mano, mai provate. non hanno assolutamente nulla a che vedere con le m4 brembo. le monoblocco honda ti assicuro che bastano e avanzano, anche quelle yamaha credo vadano bene ( le montano in tantissimi)
            Per revisionare le pinze monoblocco honda qunto ci vuole ?
            Se prendo le M4 le pastiglie con cui vengono fornite che pastiglie sono? Dici che su strada le m4 sono esagerate nel senso che si rischia il bloccaggio dell'anteriore?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Esatto, rischi seriamente il bloccaggio in caso di panico stop. Non so quanto ci vuole er revisione, ma alla fine le pulisci e le monti, non ? detto siano da revisionare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                Esatto, rischi seriamente il bloccaggio in caso di panico stop. Non so quanto ci vuole er revisione, ma alla fine le pulisci e le monti, non ? detto siano da revisionare
                A ok se non sbaglio per? ho bisogno dei distanziali specifici per i miei dischi che dovrebbero essere da 320 mm giusto? (Attualmente con le pinze originali non ho nessun distanziale)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si, serve un distanziale (mi sembra di ricordare 3 \4 mm ma non ricordo bene)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    5 mm e il distanziale per disco da 320 . Se il tuo disco attuale ? 310.
                    L'ho fatti io quando ho preso i ss.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dove posso trovare questi distanziali?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io monto le M4...con le pastiglie che ti danno in dotazione sono troppo aggressive.... uso pastiglie CRQ della Lucas...con mescola in carbonio...frenano tanto e sono modulabili...ovviamente parlo per la pista...in strada nn vanno bene, fredde nn frenano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          io monto le M4...con le pastiglie che ti danno in dotazione sono troppo aggressive.... uso pastiglie CRQ della Lucas...con mescola in carbonio...frenano tanto e sono modulabili...ovviamente parlo per la pista...in strada nn vanno bene, fredde nn frenano...
                          Quindi mi sconsigli di usare le m4 su strada?
                          Ma le pastiglie fornite con le M4 sono le Sc?
                          ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            no..le pastiglie fornite con le M4 nn sono le sc...
                            come ti hanno consigliato...per uso stradale molto meglio montare le pinze del cbr....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Certo che la gente ? strana... Se chiedi consiglio se ? meglio un 1000 o un 600 per strada, tutti a consigliarti il 1000... Poi per una coppia di pinze tutti a gridare alla pericolosit? su strada...
                              Le Brembo M4 vanno benissimo in strada basta usare il solo indice e ci si fa tutto, dal rallentamento alla frenata "assassina", accoppiate a una Brembo 19x20 oltre alla potenza frenante si avr? anche un'ottima modulabilit?. Rispetto alle M50 hanno un filo di modulabilit? in meno in quanto le M50 hanno I pistoncini pi? piccoli. Montale senza problemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                desmo, io in strada con le m4 mi sono quasi ammazzato; panic stop, bloccaggio immediato e frenata zero, macchina, muro ,fosso......un anno fermo a letto e un po di ferri nel piede

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X