Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su pinze brem Oem suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bobber che dirti, le ho montate su tutte le moto che ho avuto, le adoravo proprio per la loro prontezza e potenza, mi piaceva il fatto di poter fare tutto con il solo indice...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Comunque sia che metto le monoblocco cbr oppure le brembo m4 rispetto ad ora faccio un bel passo avanti. . ..
      Se trovo a buon prezzo le monoblocco del cbr 1000 prendo quelle altrimenti vado diretto di M4.
      Ma le M4 con quali pastiglie vengono fornite?

      Comment


      • Font Size
        #33
        la butto li, m50 visto che le m4 sono molti anni ormai che ci sono?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post
          Bobber che dirti, le ho montate su tutte le moto che ho avuto, le adoravo proprio per la loro prontezza e potenza, mi piaceva il fatto di poter fare tutto con il solo indice...
          le adoravo anche io, la miglior frenata mai avuta su una moto ( anche io greno con un solo dito) il problema si pone nelle frenate d'emergenza

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il problema nn sono le m4...in pista vanno benissimo...il problema ? la strada... se ti esce una macchina da un incrocio e fai una frenata di emergenza ti cappotti...poi ognuno pu? fare ovviamente come vuole

            Comment


            • Font Size
              #36
              https://i.imgur.com/XmFZCGo.jpg

              Qua puoi vedere le pinze monoblocco del CBR 1000 RR '08 che ho montato sul mio K5, nel caso ti servissero ti mando il disegno dei distanziali che mi sono fatto a tornio.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Pinze trovate del cbr 1000 210 con pastiglie cm55, non vedo l'ora di provarle, ma prima devo procurarmi i distanziali.
                Per le viti di bloccaggio posso usare le attuali?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se usi i distanziali compra bulloni pi? lunghi

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    non ricordo bene, ma mi sembra che riutilizzai le mie; per maggior sicurezza sarebbe bene prendere viti pi? lunghe. le cm 55 non vanno bene in pista e sono abbastanza scarse pure in strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post
                      non ricordo bene, ma mi sembra che riutilizzai le mie; per maggior sicurezza sarebbe bene prendere viti pi? lunghe. le cm 55 non vanno bene in pista e sono abbastanza scarse pure in strada
                      Per le viti dove posso prenderle, sapete la misura?
                      Per quanto riguarda le pastiglie per uso solo stradale cosa mi consigliate?
                      Io con le pinze originali su strada ho provato sia le zcoo che le cm55 e su strada le cm55 a freddo andavano meglio.
                      Quasi quasi inizierei a provare le pinze monoblocco del cbr con le cm55 per avere un confronto alla pari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Si, se gi? le hai, usale, non sono a livello delle se brembo o zcoo o sbs, ma frenare frenano

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bobber View Post
                          Si, se gi? le hai, usale, non sono a livello delle se brembo o zcoo o sbs, ma frenare frenano
                          Per pastiglie Se brembo cosa intendi, sono adatte per uso stradale ?
                          A altra cosa oltre alle pinze monoblocco del cbr ho strovato anche gli spessori che per? sono da 13mm contro i 14mm, male che vada posso mettere una rondella da 1mm tra spessore e pinza?
                          Last edited by Alex1976; 27-06-18, 13:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ho scritto male 'sc' ? la sigla corretta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alex1976 View Post

                              Per pastiglie Se brembo cosa intendi, sono adatte per uso stradale ?
                              A altra cosa oltre alle pinze monoblocco del cbr ho strovato anche gli spessori che per? sono da 13mm contro i 14mm, male che vada posso mettere una rondella da 1mm tra spessore e pinza?
                              nn mettere rondelle...gli spessori che si utilizzano hanno gli incastri sia la parte che v? sul piede forcella che sulla pinza...senza quegli incastri tutto lo sforzo per tenere ferma la pinza lo deve fare il bullone....nn v? bene.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rikirr View Post

                                nn mettere rondelle...gli spessori che si utilizzano hanno gli incastri sia la parte che v? sul piede forcella che sulla pinza...senza quegli incastri tutto lo sforzo per tenere ferma la pinza lo deve fare il bullone....nn v? bene.
                                Grazie allora se non vanno bene gli attuali da 13mm dovro farmeli rifare da un tornitore con il disegno/progetto che mi hanno inviato.
                                Spero di trovare il tornitore.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X