Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona/interasse 1000 k5......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corona/interasse 1000 k5......

    Visto ke il comando magico "cerca" v? e viene ripropongo un argomento sicuramenmte trito e ritrito ke spero abbiate la pazienza di RIRIaffrontare!ho messo 2 denti in + alla corona del mio k5 senza sostituire ne allungare la catena std,ed ancora per lavori in corso nn ho potuto provare,ovviamente la modifica comporta un notevole accorciamento dell'interasse..dite ke la cosa innervosir? troppo la moto nella resa dinamica?sicuramente ki ha provato la cosa (ce ne sar? qlcn !!) mi sapr? dare delucidazioni!Lamps

  • Font Size
    #2
    per strada cambia poco o niente, magari dai un clik di compressione dopo per compensare l'avanzamento della ruota sul forcellone.
    ciao e auguri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora iniziamo... con la corona pi? grande avvicini la ruota posteriore.. con la corona pi? piccola l'allontani... cio? con la prima opzione hai la moto corta con la seconda la moto lunga... no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ruggine79
        per strada cambia poco o niente, magari dai un clik di compressione dopo per compensare l'avanzamento della ruota sul forcellone.
        ciao e auguri.

        straquoto.. due click sarebbero il massimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il 1000 con 2 denti in + in corona - mai provato.
          Forse riesce a risponderti qualcuno alla nasa.
          Scerzo, per? devo sinceramente dirti che non ho esperienza in merito, x il 1000 non credo che ne abbia cos? bisogno di accorciare i rapporti, io al massimo proverei, per iniziare, con l'aggiunta di un dente.

          saluti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanau
            allora iniziamo... con la corona pi? grande avvicini la ruota posteriore.. con la corona pi? piccola l'allontani... cio? con la prima opzione hai la moto corta con la seconda la moto lunga... no?
            1? TU NN FAI TESTO
            2?ESSENDO STD MOTO CORTA NN VORREI POI TROPPO MOTOCORTA!!!!
            3?BESTIA DI NASA!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 34 boy
              1? TU NN FAI TESTO
              2?ESSENDO STD MOTO CORTA NN VORREI POI TROPPO MOTOCORTA!!!!
              3?BESTIA DI NASA!!!!!
              ..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanau
                ..........
                aZZ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 34 boy
                  aZZ......
                  mi devi dare i $ per il furgospace.. stiamo aggiornando il motore cosmico per poter viaggiare nell'iperspazio.. altrimenti ti lasciamo sulla terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanau
                    mi devi dare i $ per il furgospace.. stiamo aggiornando il motore cosmico per poter viaggiare nell'iperspazio.. altrimenti ti lasciamo sulla terra
                    quando la MIA moto ci sale sopra ne parliamo....NN vi pago le trasferte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bestia di cuverta curta!! parla con corser forse ti potra aiutare!! u ziu nunziu dici rapporti corti solo se ce carenza di potenza!!! hai questo problema 34 boy!! laps!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho pignone un dente in meno e catena una maglia in pi? fai te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tsunami zx 10r
                          bestia di cuverta curta!! parla con corser forse ti potra aiutare!! u ziu nunziu dici rapporti corti solo se ce carenza di potenza!!! hai questo problema 34 boy!! laps!!
                          si ho questo problema..............mica c'ho lo zzunamo io.......segui u zzi nunziu ca sapi..potreste allestire un team secondo me!
                          Last edited by 34 boy; 19-06-06, 16:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF
                            Io ho pignone un dente in meno e catena una maglia in pi? fai te...

                            e ke devo f?? io ho kiesto l'esatto contrario.....
                            mi vuoi dire ke hai allungato l'interasse di proposito....hai benefici?la mia soluzione sarebbe controproducente?
                            kiarezza please

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho un dente in meno di pignone e 1 in + di corona e l'allungamento dell'interasse sicuramente ne beneficia per la tenuta in curva!
                              Visto che un dente di pignone corrisponde a quasi due e mezzo di corona ti consiglio di fare questa modifica cos? accorci i rapporti ma allunghi l'interasse..ciao.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X