Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona/interasse 1000 k5......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo con due denti in piu` di corona si alza pure di quarta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      e ke devo f?? io ho kiesto l'esatto contrario.....
      mi vuoi dire ke hai allungato l'interasse di proposito....hai benefici?la mia soluzione sarebbe controproducente?
      kiarezza please

x i traversi e le penne ? il top

poi tutti in pista allungano l'interasse o addirittura montan forcelloni + lunghi xk? so' pazzi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola

poi tutti in pista allungano l'interasse o addirittura montan forcelloni + lunghi xk? so' pazzi....
        tu pensa che una volta ho visto uno che ha fresato il forcellone per allungarlo... ma secondo me ? solo una moda

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola

io ti allungherei il collo !!!!! Brutto Jackista!!!pussa via!!!!!!

Comment

• Font Size
            Per l'accorciamento dei rapporti,gi? 2 denti di corona saranno eccesivi...il pignone ? fuori discussione visto ke gia std ? un impresa tenerla a terra anke in 3a,io cmq giro in una pista veloce(Siracusa) e std nn stendo la 6a perci? credo ke una rapportatura + corta in genere dovrebbe dare benefici in qualsiasi pista..entrando con una marcia in + e cambiando prima avendo il motore costantemente "in presa" senza impiccare..Sempre se l'interasse accorciato nn d? troppe noie..mal ke vada son 5 dadi....!

Comment

• Font Size
              l"importante ? che dai il click in compressione...................

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg
                l"importante ? che dai il click in compressione...................
                si si quello ? fondamentale.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso
                  tu pensa che una volta ho visto uno che ha fresato il forcellone per allungarlo... ma secondo me ? solo una moda
                  mario fai il serio una buona volta
                  io.... che non voglio fare il figo
                  e non dare consigli a nessuno
                  sul k6 1000 ho montato pignone da 16 corona da 44 passo 520(vallelunga e magione) per quanto ho mandato indietro il perno ruota ho dovuto cambiare i bulloni (pi? lunghi) del registro catena
                  Last edited by pellan; 20-06-06, 18:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pellan
                    per quanto ho mandato indietro il perno ruota ho dovuto cambiare i bulloni (pi? lunghi) del registro catena
                    Se vai ad una ferramenta ed acquisti una trave HEA da 60 puoi allungare il forcellone anche di tre metri ma devi trovare un buon saldatore che saldi la trave in acciaio al forcellone in alluminio.

Pellan, sei un copione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankikili
                      Se vai ad una ferramenta ed acquisti una trave HEA da 60 puoi allungare il forcellone anche di tre metri ma devi trovare un buon saldatore che saldi la trave in acciaio al forcellone in alluminio.

Pellan, sei un copione
                      un buon saldatore...... ho trovato... mario il polso
                      ieri ho provato il tutto a magione.... che bello tornare a casa suzuki
                      e se il buon giorno si vede dal mattino

Comment

• Font Size
                        un buon saldatore...... ho trovato... mario il polso
                        ieri ho provato il tutto a magione.... che bello tornare a casa suzuki
                        se vuoi ti saldo le forcelle di chi sai tu sul tuo forcellone... tanto le moto sono uguali

Comment

• Font Size
                          che bello tornare a casa suzuki
                          Io non ho mai dubitato, sei tu che non credevi ..............e non fidarti delle saldature di Mario che spesso e volentieri usa il bicomponente

Comment

• Font Size
                            CON - 1 DI PIGNONE E DUE IN PIU DI CORONA.....SUL CURVONE VELOCE DI VALLELUNGA LA MOTO SI AVVITAVA PARECCHIO...QUINDI CON la tua soluzione hai la ruota ancora piu' avanti...quindi ti consiglio di arretrare il piu possibile....qualcuno diceva di saldare un pezzo di forcellone in piu' vedi te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankikili
                              Io non ho mai dubitato, sei tu che non credevi ..............e non fidarti delle saldature di Mario che spesso e volentieri usa il bicomponente
                              sei il solito cialtrone... sai benissimo che uso solo ed esclusivamente il Bostik e la prolunga ? in bovino pienofiore

Comment

• Font Size
                                che post superspammoso... ne ? uscita veramente una discussione interessante....

Comment

X
                                Working...
                                X