Cavolo con due denti in piu` di corona si alza pure di quarta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona/interasse 1000 k5......
Collapse
X
-
Originally posted by 34 boye ke devo f?? io ho kiesto l'esatto contrario.....
mi vuoi dire ke hai allungato l'interasse di proposito....hai benefici?la mia soluzione sarebbe controproducente?
kiarezza please
x i traversi e le penne ? il top
poi tutti in pista allungano l'interasse o addirittura montan forcelloni + lunghi xk? so' pazzi....
Comment
-
tu pensa che una volta ho visto uno che ha fresato il forcellone per allungarlo... ma secondo me ? solo una modaOriginally posted by arabykolax i traversi e le penne ? il top
poi tutti in pista allungano l'interasse o addirittura montan forcelloni + lunghi xk? so' pazzi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
io ti allungherei il collo !!!!!Originally posted by arabykolax i traversi e le penne ? il top
Brutto Jackista!!!pussa via!!!!!!
Comment
-
Per l'accorciamento dei rapporti,gi? 2 denti di corona saranno eccesivi...il pignone ? fuori discussione visto ke gia std ? un impresa tenerla a terra anke in 3a,io cmq giro in una pista veloce(Siracusa) e std nn stendo la 6a perci? credo ke una rapportatura + corta in genere dovrebbe dare benefici in qualsiasi pista..entrando con una marcia in + e cambiando prima avendo il motore costantemente "in presa" senza impiccare..Sempre se l'interasse accorciato nn d? troppe noie..mal ke vada son 5 dadi....!
Comment
-
mario fai il serio una buona voltaOriginally posted by Mario Il Polsotu pensa che una volta ho visto uno che ha fresato il forcellone per allungarlo... ma secondo me ? solo una moda
io.... che non voglio fare il figo
e non dare consigli a nessuno
sul k6 1000 ho montato pignone da 16 corona da 44 passo 520(vallelunga e magione) per quanto ho mandato indietro il perno ruota ho dovuto cambiare i bulloni (pi? lunghi) del registro catena
Last edited by pellan; 20-06-06, 18:39.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Se vai ad una ferramenta ed acquisti una trave HEA da 60 puoi allungare il forcellone anche di tre metriOriginally posted by pellanper quanto ho mandato indietro il perno ruota ho dovuto cambiare i bulloni (pi? lunghi) del registro catena
ma devi trovare un buon saldatore che saldi la trave in acciaio al forcellone in alluminio.
Pellan, sei un copione
Comment
-
un buon saldatore...... ho trovato... mario il polsoOriginally posted by frankikiliSe vai ad una ferramenta ed acquisti una trave HEA da 60 puoi allungare il forcellone anche di tre metri
ma devi trovare un buon saldatore che saldi la trave in acciaio al forcellone in alluminio.
Pellan, sei un copione
ieri ho provato il tutto a magione.... che bello tornare a casa suzuki
e se il buon giorno si vede dal mattino
Comment
-
se vuoi ti saldo le forcelle di chi sai tu sul tuo forcellone... tanto le moto sono ugualiOriginally posted by pellanun buon saldatore...... ho trovato... mario il polso
ieri ho provato il tutto a magione.... che bello tornare a casa suzuki
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Io non ho mai dubitato, sei tu che non credeviOriginally posted by pellanche bello tornare a casa suzuki
..............e non fidarti delle saldature di Mario che spesso e volentieri usa il bicomponente
Comment
-
CON - 1 DI PIGNONE E DUE IN PIU DI CORONA.....SUL CURVONE VELOCE DI VALLELUNGA LA MOTO SI AVVITAVA PARECCHIO...QUINDI CON la tua soluzione hai la ruota ancora piu' avanti...quindi ti consiglio di arretrare il piu possibile....qualcuno diceva di saldare un pezzo di forcellone in piu'
vedi te
Comment
-
sei il solito cialtrone... sai benissimo che uso solo ed esclusivamente il Bostik e la prolunga ? in bovino pienofioreOriginally posted by frankikiliIo non ho mai dubitato, sei tu che non credevi
..............e non fidarti delle saldature di Mario che spesso e volentieri usa il bicomponente 
Comment
X

Comment