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Corona/interasse 1000 k5......

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    #16
    Cavolo con due denti in piu` di corona si alza pure di quarta!

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      #17
      Originally posted by 34 boy
      e ke devo f?? io ho kiesto l'esatto contrario.....
      mi vuoi dire ke hai allungato l'interasse di proposito....hai benefici?la mia soluzione sarebbe controproducente?
      kiarezza please

      x i traversi e le penne ? il top

      poi tutti in pista allungano l'interasse o addirittura montan forcelloni + lunghi xk? so' pazzi....

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        #18
        Originally posted by arabykola
        x i traversi e le penne ? il top

        poi tutti in pista allungano l'interasse o addirittura montan forcelloni + lunghi xk? so' pazzi....
        tu pensa che una volta ho visto uno che ha fresato il forcellone per allungarlo... ma secondo me ? solo una moda

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          #19
          Originally posted by arabykola
          x i traversi e le penne ? il top

          poi tutti in pista allungano l'interasse o addirittura montan forcelloni + lunghi xk? so' pazzi....
          io ti allungherei il collo !!!!! Brutto Jackista!!!pussa via!!!!!!

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            #20
            Per l'accorciamento dei rapporti,gi? 2 denti di corona saranno eccesivi...il pignone ? fuori discussione visto ke gia std ? un impresa tenerla a terra anke in 3a,io cmq giro in una pista veloce(Siracusa) e std nn stendo la 6a perci? credo ke una rapportatura + corta in genere dovrebbe dare benefici in qualsiasi pista..entrando con una marcia in + e cambiando prima avendo il motore costantemente "in presa" senza impiccare..Sempre se l'interasse accorciato nn d? troppe noie..mal ke vada son 5 dadi....!

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              #21
              l"importante ? che dai il click in compressione...................

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                #22
                Originally posted by creg
                l"importante ? che dai il click in compressione...................
                si si quello ? fondamentale.....

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                  #23
                  Originally posted by Mario Il Polso
                  tu pensa che una volta ho visto uno che ha fresato il forcellone per allungarlo... ma secondo me ? solo una moda
                  mario fai il serio una buona volta
                  io.... che non voglio fare il figo
                  e non dare consigli a nessuno
                  sul k6 1000 ho montato pignone da 16 corona da 44 passo 520(vallelunga e magione) per quanto ho mandato indietro il perno ruota ho dovuto cambiare i bulloni (pi? lunghi) del registro catena
                  Last edited by pellan; 20-06-06, 18:39.

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                    #24
                    Originally posted by pellan
                    per quanto ho mandato indietro il perno ruota ho dovuto cambiare i bulloni (pi? lunghi) del registro catena
                    Se vai ad una ferramenta ed acquisti una trave HEA da 60 puoi allungare il forcellone anche di tre metri ma devi trovare un buon saldatore che saldi la trave in acciaio al forcellone in alluminio.

                    Pellan, sei un copione

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                      #25
                      Originally posted by frankikili
                      Se vai ad una ferramenta ed acquisti una trave HEA da 60 puoi allungare il forcellone anche di tre metri ma devi trovare un buon saldatore che saldi la trave in acciaio al forcellone in alluminio.

                      Pellan, sei un copione
                      un buon saldatore...... ho trovato... mario il polso
                      ieri ho provato il tutto a magione.... che bello tornare a casa suzuki
                      e se il buon giorno si vede dal mattino

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                        #26
                        Originally posted by pellan
                        un buon saldatore...... ho trovato... mario il polso
                        ieri ho provato il tutto a magione.... che bello tornare a casa suzuki
                        e se il buon giorno si vede dal mattino
                        se vuoi ti saldo le forcelle di chi sai tu sul tuo forcellone... tanto le moto sono uguali

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                          #27
                          Originally posted by pellan
                          che bello tornare a casa suzuki
                          e se il buon giorno si vede dal mattino
                          Io non ho mai dubitato, sei tu che non credevi ..............e non fidarti delle saldature di Mario che spesso e volentieri usa il bicomponente

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                            #28
                            CON - 1 DI PIGNONE E DUE IN PIU DI CORONA.....SUL CURVONE VELOCE DI VALLELUNGA LA MOTO SI AVVITAVA PARECCHIO...QUINDI CON la tua soluzione hai la ruota ancora piu' avanti...quindi ti consiglio di arretrare il piu possibile....qualcuno diceva di saldare un pezzo di forcellone in piu' vedi te

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                              #29
                              Originally posted by frankikili
                              Io non ho mai dubitato, sei tu che non credevi ..............e non fidarti delle saldature di Mario che spesso e volentieri usa il bicomponente
                              sei il solito cialtrone... sai benissimo che uso solo ed esclusivamente il Bostik e la prolunga ? in bovino pienofiore

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                                #30
                                che post superspammoso... ne ? uscita veramente una discussione interessante....

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