Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by mito22 View Post

    Bonamici Racing
    forse la producono solo per ryuyo, sul sito non la trovo!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Taddoshi View Post

      forse la producono solo per ryuyo, sul sito non la trovo!
      Mi pare di avere letto nella scheda della Ryuyo proprio che la piastra ? fatta appositamente.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Chiamali,probabilmente avranno l?esclusiva,ma basta fare una piccola variazione,uno scarico in pi? o in meno,una variazione del profilo esterno,perch? sia diversa e produrla.
        Programmando CNC s? di cosa sto ?parlando?...ne ho fatte diverse.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Secondo me ? un bel ferro, ma credo che qualsiasi moto con una base decente venga preparata con materiale di prim'ordine risulta un bel ferro. Poi ? adatta a solo pista per amatori o chi fa gare, se un giorno viene la voglia di farsi un giro, niente.

          Onestamente mi aspettavo un bel Gsx-R come da anni non se ne vedono mi riferisco al K6 1000
          Last edited by NSR500; 14-11-18, 11:13.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by BOMBARDONE View Post
            Chiamali,probabilmente avranno l?esclusiva,ma basta fare una piccola variazione,uno scarico in pi? o in meno,una variazione del profilo esterno,perch? sia diversa e produrla.
            Programmando CNC s? di cosa sto ?parlando?...ne ho fatte diverse.
            ma magari anche no.... mica te la manda con critto RYUYO 1/20

            Cmq.. vabb?..

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by NSR500 View Post
              Secondo me ? un bel ferro, ma credo che qualsiasi moto con una base decente venga preparata con materiale di prim'ordine risulta un bel ferro. Poi ? adatta a solo pista per amatori o chi fa gare, se un giorno viene la voglia di farsi un giro, niente.

              Onestamente mi aspettavo un bel Gsx-R come da anni non se ne vedono mi riferisco al K6 1000
              Ni... come tutto...... e come niente... tutte le macchine coi cerchi da 19 migliorano...

              Per? qua cmq. ? stato fatto un lavoro anche di SCELTA e montaggio e 'raccordamento' di pezzi...... che ? quello che non si vede... ma si sente!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by mito22 View Post

                Ni... come tutto...... e come niente... tutte le macchine coi cerchi da 19 migliorano...

                Per? qua cmq. ? stato fatto un lavoro anche di SCELTA e montaggio e 'raccordamento' di pezzi...... che ? quello che non si vede... ma si sente!
                Si ma sarebbe bello averla cos? anche per strada, ora sta diventando una moto il solo pista, poi ci mancherebbe se tutti hanno da buttare soldi per due o tre moto ok

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by NSR500 View Post

                  Si ma sarebbe bello averla cos? anche per strada, ora sta diventando una moto il solo pista, poi ci mancherebbe se tutti hanno da buttare soldi per due o tre moto ok
                  B?-.... la RYUYO ? solo pista.. tanto che fari e carene originali non esistono.. la moto ti arriva come la vedi.

                  Ovvio che volendo... se vai da Luca Burani e gli dici, voglio tutte queste cose sulla mia Suzuki STRADALE..... poi se tu hai anche la fortuna che non ti fermino ogni 2 km..... puoi montarle eh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by mito22 View Post

                    B?-.... la RYUYO ? solo pista.. tanto che fari e carene originali non esistono.. la moto ti arriva come la vedi.

                    Ovvio che volendo... se vai da Luca Burani e gli dici, voglio tutte queste cose sulla mia Suzuki STRADALE..... poi se tu hai anche la fortuna che non ti fermino ogni 2 km..... puoi montarle eh!
                    Beh penso che a Potenza si pi? complicato girare in quel modo

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by mito22 View Post

                      ma magari anche no.... mica te la manda con critto RYUYO 1/20

                      Cmq.. vabb?..
                      Certo Dave,
                      la scritta ovviamente non possono farla,ma se vorrebbe la piastra simile a quella utilizzata su Ryuyo,come ho scritto,con una variazione sul profilo,per non replicarla uguale,non credo sia un problema.
                      Anche perche avendola costruita in serie (seppur limitata) avranno quote e maschere di foratura e fresatura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        ...dimenticavo...

                        avranno anche i programmi CNC...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          La piastra della Ryuyo ? di Bonamici e da Febbraio ? disponibile poich? termina l'esclusiva, io l'ho gi? pre-ordinata... ovviamente senza incisioni, c'? sia racing che stradale con il blocchetto chiave... in mano ? stupenda!

                          Poi, la Ryuyo la puoi fare anche stradale ad eccezione del cablaggio e centralina Yoshimura perch? esclude fanali etc... ma se contattate il noto e disponibilissimo importatore italiano forse con qualche lavoro in pi? si riesce a fare un cablaggio secondario per poter farlo fare comunque.

                          Ora probabilmente mi uccideranno per aver divulgato queste info perch? forse non si poteva

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Piastra completa o solo superiore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by maatt View Post
                              La piastra della Ryuyo ? di Bonamici e da Febbraio ? disponibile poich? termina l'esclusiva, io l'ho gi? pre-ordinata... ovviamente senza incisioni, c'? sia racing che stradale con il blocchetto chiave... in mano ? stupenda!

                              Poi, la Ryuyo la puoi fare anche stradale ad eccezione del cablaggio e centralina Yoshimura perch? esclude fanali etc... ma se contattate il noto e disponibilissimo importatore italiano forse con qualche lavoro in pi? si riesce a fare un cablaggio secondario per poter farlo fare comunque.

                              Ora probabilmente mi uccideranno per aver divulgato queste info perch? forse non si poteva
                              bel dilemma se con o senza chiave. forniscono solo la parte superiore o completa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Solo superiore

                                se non vi serve la chiave e la volete anche inferiore e volete spendere pi? o meno il doppio c'? st'opera d'arte qua:



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X