Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by tonyr6 View Post

    Non immagini quantonionsia d?accordo con te...
    :brinda:

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by BOMBARDONE View Post

      Hai mai provato un?impianto racing?
      Non credo...
      Originally posted by Meloni View Post

      Mai provato nessun impianto frenante racing, fino ad ora non sono mai andato oltre una semplice brembo 19x20, pinze discacciati 4x35, pastiglie SBS DC e dischi buoni. Il fattore limitativo sarei comunque io.
      Quindi HAI provato un impianto racing.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by HSG View Post



        Quindi HAI provato un impianto racing.
        Non mi sembra giusto definirlo un impianto racing.....diciamo che lavora molto bene, non soffre il fading e come mordente ? ottimo. Per quello che ne posso capire lavora magnificamente; ma di sicuro un impianto con pompa brembo cnc, pinze top di gamma con Z04 e dischi puramente racing SS oppure Tdrive (giusto per rimanere in casa Brembo..) avrebbe performance ancora maggiori, soprattutto in mano ad un professionista. scusate l'ot

        Comment


        • Font Size
          #154
          Io ho provato "qualche" impianto e uno migliore di quello che hai tu (pompa, pinze 4X35 magari con pistoni in titanio e dischi superlighlt, SBK o anche i vecchi ghisa, con pastiglie organiche in carbonio o sinterizzate a gradimento) si troverebbe, ma dovresti spendere cifre ben superiori, proporzionalmente, al risultato che potresti ottenere.
          Quindi HAI un impianto racing.

          Comment


          • Font Size
            #155
            buono a sapersi.... comunque non capisco il senso del discorso.

            Dischi in ghisa li ho provati; un brembo flottante anni 90 su una SP che andava come se avesse il veleno nel serbatoio. Molto figo: frenava forte e la leva non si cedeva di un mm

            Comment


            • Font Size
              #156
              Oddio.... racing intendiamo SBK? Pinze monoblocco pistoni titanio.. ecc. ecc.?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Il senso era pi? che altro riferito al fatto che ti abbiano chiesto se avessi mai provato un impianto "veramente" racing. Con l'impianto che hai potresti rispondere: sicuramente s?. Tutto qui.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Ah ok.... a me non rembra cosi racing.... ma se cosi fosse bon, meglio cosi. fa piu figo.

                  Ma insomma, chi su questo forum sar? tra i futuri possessori di questa bella moto?

                  Dai Mito facci sognare per il 2019!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Per impianto racing intendo almeno:
                    pinze cnc anche non monoblocco,dischi 5.5,Z04,pompa e tubi.
                    i pistoni in titanio LIMITANO, il trasferimento di calore alle pinze e olio,con ulteriore upgrade.
                    il discorso che basta olio fresco,pistoni puliti,non lo ritengo sufficiente,lo trovo ovvio per uno che v? in pista regolarmente.
                    La differenza tra il tuo,e uno originale con olio fresco e pinze pulite ? gi? di livello notevole.
                    Senza polemica alcuna.


                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by BOMBARDONE View Post
                      Per impianto racing intendo almeno:
                      pinze cnc anche non monoblocco,dischi 5.5,Z04,pompa e tubi.
                      i pistoni in titanio LIMITANO, il trasferimento di calore alle pinze e olio,con ulteriore upgrade.
                      il discorso che basta olio fresco,pistoni puliti,non lo ritengo sufficiente,lo trovo ovvio per uno che v? in pista regolarmente.
                      La differenza tra il tuo,e uno originale con olio fresco e pinze pulite ? gi? di livello notevole.
                      Senza polemica alcuna.

                      Mi mancano ancora un po di pezzetti (dischi 5.5 e pastiglie top level...) vedremo se babbo natale mi porta qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Molti trascurano la coppia principe del discorso...
                        dischi-pastiglie,sono la svolta.
                        Dischi SS da 5.5,tra materiale e spessore maggiorato sono libidine pura.
                        Z04,non credo abbiano bisogno di commenti.
                        Ti auguro che babbo Natale porti tutto ci? che desideri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by BOMBARDONE View Post
                          Per impianto racing intendo almeno:
                          pinze cnc anche non monoblocco,dischi 5.5,Z04,pompa e tubi.
                          i pistoni in titanio LIMITANO, il trasferimento di calore alle pinze e olio,con ulteriore upgrade.
                          il discorso che basta olio fresco,pistoni puliti,non lo ritengo sufficiente,lo trovo ovvio per uno che v? in pista regolarmente.
                          La differenza tra il tuo,e uno originale con olio fresco e pinze pulite ? gi? di livello notevole.
                          Senza polemica alcuna.

                          ... credimi ? molto frequente trovare persone che vanno a girare con pastiglie alla frutta, oppure con impianto non in forma, purtroppo...
                          basta solo vedere ai silkolene day, loro fanno i controlli tecnici, ne ho visti andare a casa pi? di uno quest?anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by tonyr6 View Post

                            ... credimi ? molto frequente trovare persone che vanno a girare con pastiglie alla frutta, oppure con impianto non in forma, purtroppo...
                            basta solo vedere ai silkolene day, loro fanno i controlli tecnici, ne ho visti andare a casa pi? di uno quest?anno
                            Verissimo, specialmente il consumo pastiglie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Mito, ma una RYUYO per il 2019 non te la prestano? Cos? pensioni la Ducati che tante soddisfazioni non ti ha dato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Ragazzi non si sta andando un p? troppo OT a parlare di impianti frenanti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X