Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Aspetta...... non ho ancora scritto nulla della moto da seduto e accesa che si muove.... In mattinata finisco!
    Infatti sulla moto non mi sono affatto pronunciato, parlavo dei preparativi, mi hanno fatto rivivere le mie prime esperienze

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Diego Granata View Post

      Infatti sulla moto non mi sono affatto pronunciato, parlavo dei preparativi, mi hanno fatto rivivere le mie prime esperienze
      Suzuki GSX-R 1000R RYUYO Test Daidegas al Mugello

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        il giornalista che l'ha stesa ? gi? andato ad ipotecare la casa x ripagare la carena in carbonio?
        Sta zitto va... che per fortuna non si ? fatto male.... domenica al mugello ? caduto il mondo di gente..... boh....

        Originally posted by maatt View Post
        ? stata sassata una ryuyo?
        Veramente due........ cio? la stessa... prima un lato.. riparato.. e poi l'altro....

        Eh ma succede....

        Comment


        • Font Size
          #34
          eh mamma mia quanta roba.. ho la pelle d'oca solo a leggere!!!

          Bravo Davide e bravi tutti quelli che ti hanno dato questa grande opportunit?!


          PS: bellissimi i guanti e il casco

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Alla prossima.. se avete domande... SPARATE PURE...

            dicci qualcosa anche a confronto con la tua V4S!

            con dichiarazione pesante finale del tipo: "a tornare indietro mi piglierei una suzuki e la ryuyuzzerei" oppure "bene la ryuyo, ma preferisco andare avanti col progetto V4S"


            Comment


            • Font Size
              #36
              eh diciamo che quando dai in mano gomme del genere a gente che non cammina a sufficienza (o che ha paura a farlo essendo test moto) il 21 ottobre al mugello ? difficile che non succeda

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maatt View Post


                dicci qualcosa anche a confronto con la tua V4S!

                con dichiarazione pesante finale del tipo: "a tornare indietro mi piglierei una suzuki e la ryuyuzzerei" oppure "bene la ryuyo, ma preferisco andare avanti col progetto V4S"

                ma che domande, stai certo che una suzuki (qualsiasi anche la base), non avrebbe mai avuto alcun problema...quindi ovvio che a tornare indietro non l'avrebbe mai presa ma questo a prescindere dal test che ha fatto. giusto boss?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Qualche bella foto STATICA della Suzuki RYUYO al Mugello (fatta dai ragazzi di Marco di Fotoeventi)









                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    eh diciamo che quando dai in mano gomme del genere a gente che non cammina a sufficienza (o che ha paura a farlo essendo test moto) il 21 ottobre al mugello ? difficile che non succeda
                    Eh si.... poi difatti la prima caduta ? stata al primo turno... e Danilo era vergine del Mugello.... tanta carne al fuoco... fortuna che non si ? fatto nulla dai.

                    Succede cmq...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by siela View Post

                      eh mamma mia quanta roba.. ho la pelle d'oca solo a leggere!!!

                      Bravo Davide e bravi tutti quelli che ti hanno dato questa grande opportunit?!


                      PS: bellissimi i guanti e il casco
                      Adesso metto qualche foto

                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      ma che domande, stai certo che una suzuki (qualsiasi anche la base), non avrebbe mai avuto alcun problema...quindi ovvio che a tornare indietro non l'avrebbe mai presa ma questo a prescindere dal test che ha fatto. giusto boss?
                      Tocchi un punto...... ah,ah...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        In quanto hai girato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by sakko View Post
                          In quanto hai girato?
                          Giravamo senza transponder..... sotto i 3 minuti penso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Interessante, bravo Mito, sempre interessanti le tue recensioni... avevo letto quell di Motociclismo ma Meloni poteva anche non averla provata da come e quanto poco ha scritto.

                            Luca Burani ? anche iscritto vero? Complimenti anche a lui allora da come hai scritto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Sto aspettando le foto e i video Poi parto...

                              Intanto metto questo piccolo video che mi ha fatto Federico Macario di Suzuki Italia, io son Davanti e dietro c'? William Toscani di GpOne

                              Grandi, cos? si fa GAS BELLO APERTO su e su!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fefr1 View Post
                                Interessante, bravo Mito, sempre interessanti le tue recensioni... avevo letto quell di Motociclismo ma Meloni poteva anche non averla provata da come e quanto poco ha scritto.

                                Luca Burani ? anche iscritto vero? Complimenti anche a lui allora da come hai scritto.
                                Fef, guarda..... sinceramente non leggo mai le recensioni di altri prima di farla io... non tanto perch? io sia pi? bravo di altri...... lungi da me... ma non voglio farmi influenzare... e voglio 'sentire' solo le mie sensazioni.. giusto o meno che siano.. ma sono mie.

                                Certo che Luca Burani ? iscrittol forum.

                                Anzi, eccoci qua assieme..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X