Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Su Questi Dati:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by max750s
    ? QUELLO CHE CHIEDO..

    PASSARE A UN NUOVO 750 RISCHIO LA DELUSIONE PER LA POTENZA??

    meglio il millone??
    X potenza ed erogazione, il millone sicuramente..
    ... e la guidabilit? cmnq c'? e come....

    si sapeva che a parte il dichiarato; il motore 7? che andava come un missile era la serie K1-K3, paradossalmente pi? che il k4-k5, ma sicuramente le norme antinquinamento soffocano i motori pi? recenti, tanto ? vero che mantenere la stessa potenza max ad esempio ? gi? un risultato nn indifferente con l'Euro 3 per come ? tirato il motore 750

    ......come equilibrio generale penso cmnq che il 7? K6 sia molto molto valida.......

    .......io ho fatto la scelta tra 7? e 1000 ad inizio anno e nn mi pento affatto di avere scelto il 1000

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gioitano
      reggio citt?? o provincia come me? magari ci becchiamo in giro!!!
      Reggio citt?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by @Anubi@
        X potenza ed erogazione, il millone sicuramente..
        ... e la guidabilit? cmnq c'? e come....

        si sapeva che a parte il dichiarato; il motore 7? che andava come un missile era la serie K1-K3, paradossalmente pi? che il k4-k5, ma sicuramente le norme antinquinamento soffocano i motori pi? recenti, tanto ? vero che mantenere la stessa potenza max ad esempio ? gi? un risultato nn indifferente con l'Euro 3 per come ? tirato il motore 750

        ......come equilibrio generale penso cmnq che il 7? K6 sia molto molto valida.......

        .......io ho fatto la scelta tra 7? e 1000 ad inizio anno e nn mi pento affatto di avere scelto il 1000
        Sicuramente c'? poco di che pentirsi nel prendere il 1000(lo stavo facendo io).

        In effetti credo che il 750 con solo l'eliminazione del cat.e terminale(tipo Yoshi) dovrebbe andare molto meglio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mh? , il motore + che essere stato modificato, ? stato ridisegnato completamente (basta che guardi il cambio estraibile in alto).

          X il fatto di scatalizzarlo, non sono molto daccordo, un motore progettato x essere con il kat (quindi non il K4/5 x intenderci) uno volta tolto h? dei grossissimi scompensi dati dalle mancate contropressioni nello scarico... Il mio ? solo un parere ... sulle auto ? cos?, ma penso che nei motori motociclistici non cambi molto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Black Jack
            X il fatto di scatalizzarlo, non sono molto daccordo, un motore progettato x essere con il kat (quindi non il K4/5 x intenderci)
            Guarda che i 750 K4-K5 hanno gi? il catalizzatore allo scarico, cos? come lo avevano i 1000 K3-K4.
            Last edited by beatino; 22-06-06, 11:19.

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora io ho bisogno del mille

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Black Jack
                Mh? , il motore + che essere stato modificato, ? stato ridisegnato completamente (basta che guardi il cambio estraibile in alto).

                X il fatto di scatalizzarlo, non sono molto daccordo, un motore progettato x essere con il kat (quindi non il K4/5 x intenderci) uno volta tolto h? dei grossissimi scompensi dati dalle mancate contropressioni nello scarico... Il mio ? solo un parere ... sulle auto ? cos?, ma penso che nei motori motociclistici non cambi molto.
                Infatti la Yoshimura prevede il terminale con tanto di barilotto compensatore proprio per "compensare"la contropressione.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  le magie del catalizzatore.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Infatti ? quello che volevo dire.... Il 750 k4/5 e il 1000 k3/4 avevano un moore progettato x non essere kat e in un secondo tempo sono stati aggiornati x montarlo, in questo caso eliminare il kat pu? portare benefici; invece nel caso dei vari k5/6/ecc. il kat metallico ? d'obbligo o eliminabile completamente se il motore ? pesantemente modificato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Black Jack
                      Il 750 k4/5 e il 1000 k3/4 avevano un moore progettato x non essere kat e in un secondo tempo sono stati aggiornati x montarlo, in questo caso eliminare il kat pu? portare benefici; invece nel caso dei vari k5/6/ecc. il kat metallico ? d'obbligo o eliminabile completamente se il motore ? pesantemente modificato...
                      Non sono per niente daccordo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by max750s
                        allora io ho bisogno del mille

                        Secondo me con il millone vai sul sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ...a parte il discorso del kat,considerate che le moto uscite quest'anno sono euro 3 non 2...quindi meno gas nocivi ecc....di conseguenza hanno dovuto fare dei motori meno esasperati x rispettare l'omologazione!!....per il peso maggiore,la cosa ? relativa:alcune parti nella moto(che un tempo non erano nemmeno comprabili a parte),ora sono di serie(antisaltel.,regol compr bassa/alta velocit? ,amm di sterzo,valvola allo scarico ecc.)...senza queste chicche,le moto moderne sarebbero x forza di cose molto piu leggere!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Direi che se cerchi potenza il 1000 ? la tua scelta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ............
                              Last edited by hfalex; 29-06-06, 23:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Urca!!! Lo SRAD era davvero molto avanti per l'epoca!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X