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Setting gsxr 750 k9 ohlins

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  • Rikirr
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    Ma tutto questo senza nemmeno sapere che gomme usa? Da Pirelli a Dunlop per l'assetto c'è un divario abbastanza sensibile...forse sapere che gomme ci sono montate sulla moto nn sarebbe male...

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  • Teopanz
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    Originally posted by abhi View Post
    1- il setting C4/R5 del mono fa cagare, è sfrenato alle "Alte" velocità.

    2- la compressione và a 12 click e l estensione a 13 click e non il contrario ( ho la tabella)

    3- il livello olio forcella, a memoria, è a tabella, ma fino a 160mm puoi scendere

    Domani controllo se ho ancora la tabella della cartuccia per dirti gli altri dati

    4- se hai lo sfilamento forcella standard, 320mm di interasse mono è troppo, metti 319mm
    Perché 320mm và con la forcella a filo tappo
    Ok fammi sapere...la forcella sfilamento è standard...mono se dici allentò controdado e accorcio 1 mm... è passo uno il filetto inferiore?avvito un giro quindi?
    Ti allego due foto mono e sfilamento...
    Attendo la scheda e provo per Cremona...senza toccare olio intanto..

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

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  • abhi
    replied
    1- il setting C4/R5 del mono fa cagare, è sfrenato alle "Alte" velocità.

    2- la compressione và a 12 click e l estensione a 13 click e non il contrario ( ho la tabella)

    3- il livello olio forcella, a memoria, è a tabella, ma fino a 160mm puoi scendere

    Domani controllo se ho ancora la tabella della cartuccia per dirti gli altri dati

    4- se hai lo sfilamento forcella standard, 320mm di interasse mono è troppo, metti 319mm
    Perché 320mm và con la forcella a filo tappo
    Last edited by abhi; 30-04-19, 22:50.

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  • abhi
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    Disastro

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  • Teopanz
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    Originally posted by abhi View Post

    La k90 vá a 13mm di precarica, normopeso
    Ok facci sapere
    Allego scheda...e foto ant...il post ci sono nel ttx circa 10 mm dal segno del grasso a tampone finecorsa

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

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  • abhi
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    Originally posted by Teopanz View Post
    molla da 90....stasera ti metto la configurazione che mi ha fatto anhe con il livello olio....
    La k90 vá a 13mm di precarica, normopeso
    Ok facci sapere

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  • Teopanz
    replied
    molla da 90....stasera ti metto la configurazione che mi ha fatto anche con il livello olio....

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  • abhi
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post

    Proverò a diminuire il livello per aumentare la corsa della forcella, su latri modelli arrivavo a 5mm dal piedino, penso che anche con questa posso farlo.....
    E del mono invece, a quanto si può arrivare come corsa utile?meglio che lascio cosi intanto...a circa 10 mm dal tamponcino in gomma?
    Ci arrivi se togli olio, ma il difetto vibrazione non lo togli.

    Che molla e precarica hai al mono

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  • Teopanz
    replied
    Originally posted by abhi View Post

    No, la corsa la fanno, ma danno quella vibrazione poco rassicurante che senti

    Se vuoi fare più corsa intanto tira via 10mm di livello olio
    Proverò a diminuire il livello per aumentare la corsa della forcella, su latri modelli arrivavo a 5mm dal piedino, penso che anche con questa posso farlo.....
    E del mono invece, a quanto si può arrivare come corsa utile?meglio che lascio cosi intanto...a circa 10 mm dal tamponcino in gomma?

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  • abhi
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post
    Benon.....cioè hanno fatto una cartuccia che non fa tutta la corsa???
    No, la corsa la fanno, ma danno quella vibrazione poco rassicurante che senti

    Se vuoi fare più corsa intanto tira via 10mm di livello olio

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  • kingblack
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    Anche secondo me non sono gran cartucce.

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  • Teopanz
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    Benon.....cioè hanno fatto una cartuccia che non fa tutta la corsa???

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  • abhi
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    Ti consiglio di cambiare cartuccia, il problema è il pistone Andreani che blocca e mura

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  • Teopanz
    started a topic Setting gsxr 750 k9 ohlins

    Setting gsxr 750 k9 ohlins

    Ciao, ho gsxr 750 k9, cartucce Andreani factory anteriori e mono ttx post.
    Anteriore ho molle 93 e post molla 90
    Peso circa 68-69 nudo, mi è stata fatta taratura standard da Fabbris, in seguito a tabelle ohlins e Andreani.
    Ora dopo un paio di uscite a Cremona, sia stelo anteriore circa 15mm da fondocorsa che mono circa 10mm, il mono non ho fascette ma vedo il grasso fino dove arriva.

    Arriva qui il dubbio, sento una vibrazione fastidiosa in ingresso curva, specie ingresso curvone veloce prima del rettilineo, ho pensato di essere duro ant e post, ho provato a sprecaricare un giro le forche e aprire un click sia comp che est ho fatto lavorare di più la forca (penso 5mm in più) ma il problema c' è ancora....volevo provare a sprecaricare il mono, con il manettino riesco 3 mm circa mi sa, ed aprire idraulica dietro di un click.
    Cosa consigliate?
    Qualche prova?
    domani tiro fuori la scheda tecnica di partenza con livello olio e tarature...
Working...
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