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Gixxer 2020

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  • #46
    Sì ma se c'è chi pasticcia immagino sia perchè da originale o quasi non fornisce quel che la gente si aspetta e che magari ottiene con altre moto simil originali non pasticciandole.



    Comunque volevo dirvi che ho trovato il brevetto e (probabilmente complice il fatto che ormai di nuovo sul VVT è difficile inventarsi qualcosa) si tratta di un brevetto che riguarda esclusivamente il posizionamento della centralina olio attuativa di controllo:

    https://patentscope.wipo.int/search/...axRec=71503095

    Interessante comunque, guardate i "drawings".


    Last edited by MiKiFF; 20-05-19, 13:07.
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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    • #47
      Spero che oltre a mettere mano alla fasatura variabile, mettano mano seriamente all'elettronica che mostra evidenti limiti rispetto alla concorrenza. Poi una linea un po' più moderna non guasterebbe, ma dai disegni che ho visto non cambierà molto.

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      • #48
        Interessante, una soluzione compatibile con l'attuale telaio della GSX-R , almeno da quello che mostrano i disegni . Quindi sembrerebbe niente di nuovo, o di stravolgente come modello di moto, ma solo una "evoluzione".
        «La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

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        • #49
          Originally posted by maatt View Post
          senti che dicono della Ryuyo, che è una Gsxr originalissima, con motore originalissimo, e i soliti lavori che fa qualsiasi amatore (cartucce, mono, scarico, centralina)
          eh ma 50000 euro però...come si giustifica questo prezzo???

          Progetto Yamaha Fazer Cafè

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          • #50
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Ormai non si capisce più nulla nelle comparative..
            Ma infatti, personalmente non le leggo da ANNI...e dire che non mi perdevo un numero di Motosprint!
            alla fine io sceglievo le moto in base all'estetica, pensa te...tanto per quello che mi serve, bastano 100 cv anche senza elettronica per fare tempi come i miei....ahahahah...

            dovremmo imparare a divertirci per il solo fatto di essere in pista, non per i tempi, per l'elettronica, il mono blasonato ecc....
            Progetto Yamaha Fazer Cafè

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            • #51
              Originally posted by Pinzo™ View Post

              eh ma 50000 euro però...come si giustifica questo prezzo???

              costa 29mila non 50mila

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              • #52
                Originally posted by maatt View Post


                costa 29mila non 50mila
                c'era un pazzo che la vendeva a 50000, ma ora non c'è più l'annuncio....mi pareva strano infatti...
                Progetto Yamaha Fazer Cafè

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                • #53
                  Potrebbe pure aver trovato uno più pazzo di lui...

                  "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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                  • #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Potrebbe pure aver trovato uno più pazzo di lui...
                    mah, potrei aver sbagliato io chiaramente, o forse si è accorto dell'errore ed ha modificato l'annuncio....per ora due in vendita:

                    NUOVA
                    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-296073339.htm

                    USATA 400 km
                    https://www.moto.it/moto-usate/suzuk...o-2019/7695751
                    Progetto Yamaha Fazer Cafè

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                    • #55
                      Originally posted by pelison View Post
                      Miky tu in moto ci sei andato, quindi sai cosa vuol dire... ma se uno passa da 1:57 a 2:01 vuol dire che non ci siamo proprio.
                      Cioè mi vuoi far credere che ci sono 4 secondi di moto? 4 secondi li hai da un 600 stock ad una 1000 con elettronica SBK... non so se mi spiego.

                      Che poi ci siano stati effettivamente 4 secondi ci posso credere ciecamente, ma sposterei la colpa al conducente.
                      Sai benissimo che il feeling di un amatore è fondamentale per girare su tempi discreti, e quando questo feeling non arriva ci si ferma prima.
                      Molto probabilmente (come ho visto succedere a tanti, anzi tantissimi!!!) con R1 ci si trova subito bene e l'amatore medio ci gira discretamente bene.
                      Mix tra maneggevolezza, trazione, una buona risposta al gas, un buon TC ed AW sicuramente aiutano. La moto anche se non sembra fa strada ed i tempi arrivano.
                      ciao Diego,

                      capisco bene cosa sostiene MiKiFF, per noi amatori senza l'aiuto dell'Andrea di turno girare in pista è questione di feeling su un pacchetto base di meccanica-elettronica-setting...
                      gli esempi più classici degli ultimi tempi sono la maggiorparte delle persone che sono passate da moto anni 2000 a BMW nel 2010, e dalle stesse moto a R1 dal 2016 in poi, che hanno migliorato drasticamente i loro riferimenti già alla prima giornata di pista (senza stravolgere nulla)... solo questione di feeling dovuto a tanti fattori, tipo facilità di guida, ergonomia, assenza di necessità di stravolgere il proprio stile di guida ecc.
                      Personalmente non ho mai provato moto come BMW o R1 (che vanno per la maggiore) girando vicino ai miei tempi di riferimento per capire quanto facili possano essere, ma quando sono passato ad Aprilia già sapevo che avrei avuto vita difficile... giustamente anch'io pensavo di poter migliorare molto i tempi passando da un telaio 2004 della MV a una APX2 2016... invece ho ancora l'amaro in bocca... giro ancora ora più piano che con la F4, senza mai neppure pensare al '59 al Mugello ....

                      A mio avviso per un amatore passare da una R1 che oramai tutti sanno come settare ad una GSX-R di cui nessuno sa nulla, è un salto nel buio..... anche se mi sembra una buona moto, e tanti esperti del settore la ritengono una moto dalle ottime basi....


                      Vendo termocoperte nuove ed usate.....
                      https://www.daidegasforum.com/forum/a...l#post10080800

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                      • #56
                        Originally posted by Taddoshi View Post

                        Io non posso che essere d’accordo. Kawa 2011 2:02 Mugello, Gsxr 2:05 basso. Eppure è più facile la moto e meno stancante ma vado più piano. Mistero della fede
                        Con il senno di poi, ricompreresti il gsx?
                        possibile che sul dritto sei più lento e in percorrenza di curva uguale?
                        rispetto poi alla kawa di 7 anni fa.
                        hai mia parecipato, se è mai esistito, ad un track day suzuki in maniera da capire se è una questione di settaggi?

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                        • #57
                          Originally posted by Rocky View Post

                          Con il senno di poi, ricompreresti il gsx?
                          possibile che sul dritto sei più lento e in percorrenza di curva uguale?
                          rispetto poi alla kawa di 7 anni fa.
                          hai mia parecipato, se è mai esistito, ad un track day suzuki in maniera da capire se è una questione di settaggi?
                          i tempi si fanno in curva non sul dritto... specialmente se si confrontano moto della stessa cilindrata...
                          Vendo termocoperte nuove ed usate.....
                          https://www.daidegasforum.com/forum/a...l#post10080800

                          Comment


                          • #58
                            Originally posted by adriF4 View Post

                            i tempi si fanno in curva non sul dritto... specialmente se si confrontano moto della stessa cilindrata...
                            La cosa che mi fa pensare è che l'utente ha detto che in curva è più lento.
                            da cosa potrebbe dipendere?
                            ciclistica?

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