Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno con gsx1000 2017/18/19?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualcuno con gsx1000 2017/18/19?

    qualcuno che ha il gsx1000 in oggetto?

  • #2
    Certo che ti serve?
    Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

    Comment


    • #3
      Originally posted by Rafmen76 View Post
      Certo che ti serve?
      Ciao, solo sapere come ti ci sei trovato in versione stock, senza modifiche, sia in pista che in strada.

      Comment


      • #4
        Premetto la uso solo pista da amatore principiante (Mugello 2.10) gsxr1000r. In passato ho guidato altre moto pronto pista sporadicamente ma di generazioni passate, a parte l'R1 2015.
        Comunque, a mio avviso in pista devi un poco tarartela addosso, io ora con i semimanubri rialzati e allargati, forcelle sfilate un poco etc. direi che mi trovo bene. La moto, se gommata opportunamente, non ti mette mai in difficoltà, impenna un poco più delle altre perchè il wheeling è collegato al TC, ma a mio avviso è tutto strasufficiente per la maggior parte degli amatori, o almeno per chi sta sopra i 2,00 al Mugello. Cambio perfetto, ho dovuto solo mettere un piccolo spessore con le pedane lightech. Frenata sufficiente, ma dopo un poco allunga un poco la corsa della leva, comunque considera che ho ancora il circuito ABS attaccato anche se con i tubi in treccia. Motore bombardone con grandi medi, volendo giri anche sempre e solo con la 4. Affidabilità 100%, tra i conoscenti ne abbiamo 4 o 5 e nessuno ha avuto problemi di sorta, a parte piccolezze. Tantissimi pezzi aftermarket già disponibili e anche qualche cosa di usato, anche questo punto da non sottovalutare.

        Per strada penso sia come le altre, la usi al 15% della potenzialità. Bella è bellissima secondo me, azzura e gialla, rigorosamente. Basta cambiare lo scarico subito.
        Spero di esserti stato di aiuto,
        Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

        Comment


        • #5
          Originally posted by Rafmen76 View Post
          Premetto la uso solo pista da amatore principiante (Mugello 2.10) gsxr1000r. In passato ho guidato altre moto pronto pista sporadicamente ma di generazioni passate, a parte l'R1 2015.
          Comunque, a mio avviso in pista devi un poco tarartela addosso, io ora con i semimanubri rialzati e allargati, forcelle sfilate un poco etc. direi che mi trovo bene. La moto, se gommata opportunamente, non ti mette mai in difficoltà, impenna un poco più delle altre perchè il wheeling è collegato al TC, ma a mio avviso è tutto strasufficiente per la maggior parte degli amatori, o almeno per chi sta sopra i 2,00 al Mugello. Cambio perfetto, ho dovuto solo mettere un piccolo spessore con le pedane lightech. Frenata sufficiente, ma dopo un poco allunga un poco la corsa della leva, comunque considera che ho ancora il circuito ABS attaccato anche se con i tubi in treccia. Motore bombardone con grandi medi, volendo giri anche sempre e solo con la 4. Affidabilità 100%, tra i conoscenti ne abbiamo 4 o 5 e nessuno ha avuto problemi di sorta, a parte piccolezze. Tantissimi pezzi aftermarket già disponibili e anche qualche cosa di usato, anche questo punto da non sottovalutare.

          Per strada penso sia come le altre, la usi al 15% della potenzialità. Bella è bellissima secondo me, azzura e gialla, rigorosamente. Basta cambiare lo scarico subito.
          Spero di esserti stato di aiuto,
          Sei stato gentilissimo.
          grazie.
          una sola cosa, hai avvertito forti vibrazioné
          il motore genera forti vibrazioni?

          Comment


          • #6
            Le vibrazioni ci sono in alto, ma direi che quando arrivano forte, sopra i 10.000 giri, c'è ben altro a cui pensare...
            Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

            Comment


            • #7
              mi accodo anch'io con una curiosità, nel caso di cambio gomme, esiste una autocalibrazione del TC tipo aprilia/ducati? in generale come funziona quando si cambia rapporti o circonferenza delle gomme?
              Grazie 1000

              Comment

              Working...
              X