Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K molla GSX-R 1000 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K molla GSX-R 1000 2003

    C'? qualcuno che lo sa? Parlo della forcella. Ho appena misurato lo statico e mi d? 25mm col precarico al massimo: possibile che siano cos? morbide?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Non vorrei sbagliare ma dovrebbero essere 8,5...con precarico tutto chiuso dovresti avere 22-23

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Non vorrei sbagliare ma dovrebbero essere 8,5...con precarico tutto chiuso dovresti avere 22-23
      Allora ? lei, una simpatica mollica di pane
      Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo......ho le molle smontare e sono da 8,5.......comunque oltre alle molle anche le idrauliche di serie fanno davvero schifo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luchinogt View Post
          Confermo......ho le molle smontare e sono da 8,5.......comunque oltre alle molle anche le idrauliche di serie fanno davvero schifo.....
          Grazie delle info
          Ti dir?: alla fine, ci si vive. E' sicuramente una forcella molliccia, ma noi ci abbiamo girato bene (siamo sempre nel gruppo dei "veloci"), nonostante tutto: al momento, IL problema per noi ? il pacco in frenata, dato che ci arrivo anche sul bagnato. Ho gi? provato ad aggiungere olio, con l'unico risultato che adesso andiamo a pacco sull'olio, 10 mm pi? in alto di prima
          In ingresso sento la moto un po' sbilanciata in avanti, ma per il resto il suo lo fa.

          Vedremo se vale la pena comprare un paio di molle adeguate o lasciarla cos? com'?

          Comment

          X
          Working...
          X