Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze cerchio posteriore gsxr 600 750 k6 k7 e k8 k9

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Differenze cerchio posteriore gsxr 600 750 k6 k7 e k8 k9

Sto guardando di comprare un cerchio posteriore in aggiunta ma qua non capisco le differenze tra il mio anno k8 k9 e quelli precedenti.
    Vi metto le foto a confronto...ditemi i vostri pareri....quello nero il venditore dice che è k8k9 ma è diverso dal mio...
    A sto punto mi viene da pensare che o il mio è modello precedente oppure il suo lo è e si sbaglia..m

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Bhe. uguali non sono .
    Dovrei vedere quelli del mio amico che ha un k10.come sono perché da k8 a k10.ela stessa .moto

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Comment

Io penso un pò di aver capito le differenze, il k6 k7 in teoria è quello sotto nero, con le razze diritte ed il foro sulla razza lontano dal bordo.
      Quello del k8 k9 invece ha le razze più curve e con il foro più esterno...
      Almeno da quello che ho capito io guardando foto....

Comment

Originally posted by Teopanz View Post
        Io penso un pò di aver capito le differenze, il k6 k7 in teoria è quello sotto nero, con le razze diritte ed il foro sulla razza lontano dal bordo.
        Quello del k8 k9 invece ha le razze più curve e con il foro più esterno...
        Almeno da quello che ho capito io guardando foto....
        Confermo...
        Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

Confermo anche io, quello nero è del k6 k7 ed è compatibile con k8...k10. Attenzione all'anteriore Teopanz che se ti interessa è compatibile solo se completo di dischi freno perché ha 5 viti anziché 6. Se prendi il posteriore in foto cambia la valvola tubeless che non è adatta.

Comment

Originally posted by kingblack View Post
            Confermo anche io, quello nero è del k6 k7 ed è compatibile con k8...k10. Attenzione all'anteriore Teopanz che se ti interessa è compatibile solo se completo di dischi freno perché ha 5 viti anziché 6. Se prendi il posteriore in foto cambia la valvola tubeless che non è adatta.
            Grazie...si si quello ricordo...intanto valuto solo posteriore ma ne prendo un altro e resto sul k8 che forse è anche più leggero...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
            X