Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva freno anteriore SUZUKI GSX R 1000 K9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leva freno anteriore SUZUKI GSX R 1000 K9

    Ragazzi..una domanda...ho sostituito pasticche freno anteriori, messo did zcoo, ma anche con le vecchie, notavo che la leva freno anteriore dopo un uso abbastanza forzato, tende a accorciare la corsa.
    Mi spiego meglio...io freno con un dito e avere la leva che si discosta troppo dalla corsa normale mi da insicurezza...
    Ho preso questa K9 a novembre....la pompa ? originale nissin, i tubi in treccia della frentubo sembrano abbastanza recenti.
    LA DOMANDA E' QUESTA: COME FACCIO A DISCRIMINARE SE QUESTO ALLUNGAMENTO DELLA CORSA DELLA LEVA DIPENDE DALLA POMPA O DAI TUBI CHE SCALDANDOSI SI GONFIANO????
    La moto frena ugualmente e fortissimo lo stesso...ma ripeto in vista, speriamo presto, di qualche pistata, questo allungamento della corsa mi mette ansia.
    Accetto consigli?
    Premetto che ? stato fatto spurgo freni e pulizia a regola d'arte!
    Saluti

  • Font Size
    #2
    Che olio usi? Dopo quanto si presenta il problema?

    in strada non mi si ? mai presentato il problema, le pastiglie che hai sono buone e Frentubo li uso anch io,
    in pista invece pu? succedere che si allunghi un po? la corsa dopo un 15 minuti di turno se fa tanto caldo ma a quel punto agisco eventualmente sul registro della leva, solitamente parto dal 4 poi se ? il caso metto a 3 con l indice

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai centrato perfettamente il problema....ho messo un olio dot 4 che per? avevo aperto e poi ben chiuso 1 anno fa.
      Prover? a cambiare olio con uno nuovo.
      Mi consigli un dot 5.1 ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxflier View Post
        Hai centrato perfettamente il problema....ho messo un olio dot 4 che per? avevo aperto e poi ben chiuso 1 anno fa.
        Prover? a cambiare olio con uno nuovo.
        Mi consigli un dot 5.1 ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




        Ti consiglio un super dot 4 tipo Brembo sport evo 500 ++ o lcf 660 della MOTUL , 5.1 va bene uguale ma devi ricordarti di cambiarlo pi? spesso

        se riesci fai gli spurghi sia sulle pinze che sulla pompa usando tutto il flacone nuovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie...provero'?

          Comment

          X
          Working...
          X