Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchio anteriore 1000 K5-K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...cerchio anteriore 1000 K5-K6

    ...ragazzi se piegate il cerchio anteriore della vostra suzuki 1000 dal 2005 in poi ...sognatevi di poterlo comprare nuovo ...perche la Suzuki italia non da garanzia sull'arrivo dell'ordine...


    ...almeno a Trento e a Milano....


    ...forse l'ho trovato usato.... ....fooooorseee.....

  • Font Size
    #2
    Molto strana come cosa,

    Comment


    • Font Size
      #3
      cosa????
      che io sappia ogni ditta deve assicurare i ricambi per i 10anni successivi alla sua uscita di prduzione...figuriamoci se ? ammissibile che non lo sia per un veicolo tutt'ora in produzione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by armadillosiberiano
        cosa????
        che io sappia ogni ditta deve assicurare i ricambi per i 10anni successivi alla sua uscita di prduzione...figuriamoci se ? ammissibile che non lo sia per un veicolo tutt'ora in produzione...
        ....io ho la moto senza il cerchio anteriore ....ho chiesto parecchio in giro cosa credi? ...a trento mi dicono che la suzuki italia non ? fornita del cerchio ....ma che ha fatto l'ordine alla suzuki mangiariso... ...e questo concessionario ? molto affidabile credimi...

        ...da valtermoto a milano ...possono fare l'ordine ma non danno garanzie ...il che la dice lunga....
        Last edited by JOHNNY; 13-07-06, 08:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch? non provi a Napoli? o zone limitrofe? Sai che hanno strade infinite x procurarti la merce!!!
          Last edited by pierbaffo; 13-07-06, 15:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            un bel paio di Marchesini??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....34boy hai perfettamente ragione ....e li avrei anche presi se fin dall'inizio avessi saputo che avevo tutti e due i cerchi da cambiare ....per adesso me ne manca uno ...forse ho risolto ....fooooooorse....


              ...resta cmq il fatto che prenderli nuovi non si pu? ...ed ? una cosa che non va bene....


              ...pierbaffo lo so lo so ma ? ancora troppo presto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao,
                ma allora li devi cambiare entrambi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pastri
                  Ciao,
                  ma allora li devi cambiare entrambi?
                  ...si ma il posteriore l'ho recuperato quasi subito....

                  ....cmq dovrei aver risolto grazie al tuo aiuto...


                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...si ma il posteriore l'ho recuperato quasi subito....

                    ....cmq dovrei aver risolto grazie al tuo aiuto...


                    grazie
                    Di niente, se cerchi altro sai dove trovarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierbaffo
                      Perch? non provi a Napoli? o zone limitrofe? Sai che hanno strade infinite x procurarti la merce!!!

                      Ecco l'imbecille di turno.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Poi non ti lamentare se accade una cosa del genere anche alla tua moto......!!!!!!!
                      E chiedendo o dicendo queste cose (cazz....te) che si favorisce lo sviluppo dell' illegalita', ed aumentano le cattive opinioni su di noi NAPOLETANI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cypryenne
                        Ecco l'imbecille di turno.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Poi non ti lamentare se accade una cosa del genere anche alla tua moto......!!!!!!!
                        E chiedendo o dicendo queste cose (cazz....te) che si favorisce lo sviluppo dell' illegalita', ed aumentano le cattive opinioni su di noi NAPOLETANI
                        Forse hai la coda di paglia, se te la sei presa x una cosa del genere, dato che ti senti napoletano!! I veri napoletani che conosco sono molto aperti di spirito e simpatici all' inverosimile!!
                        Era solo una frase scherzosa senza voler offendere nessuno!!
                        (n.B: ho amici napoletani,ho parenti napoletani, ho contatti importanti di lavoro a Napoli e loro stessi scherzano su ci?, senza alcuna remora, tanto ogni citt? e paese ha la sua nomea!!)

                        FORSE L' IMBECILLE DI TURNO O ANCHE IDIOTA SEI PROPRIO TU CHE TI PERMETTI DI OFFENDERE LA GENTE SENZA CONOSCERLA, E SAPERE COME SI COMPORTA NORMALMENTE!!
                        Con questo chiudo e non voglio innescare nessuna polemica e risposte continue di offese.

                        Scusami Johnny di averti compromesso il post!!
                        Last edited by pierbaffo; 14-07-06, 12:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e cmq... a che ***** serve il cerchio anteriore su una motopotente?

                          ps. johnny ma... proprio a milano da "quelli"? ti sei letto il post di gigi, vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Johnny questo ? il momento giusto per fare il salto di qualit? e passare al magnesio!!!!

                            Piero sei il solito attacabrighe!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pier tu puoi compromettermi i post quando vuoi

                              ...cypryenne non me ne frega un ***** di alimentare o no l'illegalit?

                              ...andrea ....apparte che da valtermoto prendevo il cerchio NUOVO ...o dici che riscivano a rovinarlo prima di darmelo

                              ...alla fine l'ho trovato da un ragazzo di milano ...jacopo JA5 ? gi? andato a controllare da parte mia (grazie mille) ....se qualcuno cia voglia ...ci becchiamo a busto sarzizzio ...sabato nel primo pomeriggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X