Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchio anteriore 1000 K5-K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    johnny ma la tua moto era messa propio cos? tanto male???cmq io lo farei presente all'asociazione consumatori..
    nn ? una cosa ammissibile!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pierbaffo
      Forse hai la coda di paglia, se te la sei presa x una cosa del genere, dato che ti senti napoletano!! I veri napoletani che conosco sono molto aperti di spirito e simpatici all' inverosimile!!
      Era solo una frase scherzosa senza voler offendere nessuno!!
      (n.B: ho amici napoletani,ho parenti napoletani, ho contatti importanti di lavoro a Napoli e loro stessi scherzano su ci?, senza alcuna remora, tanto ogni citt? e paese ha la sua nomea!!)

      FORSE L' IMBECILLE DI TURNO O ANCHE IDIOTA SEI PROPRIO TU CHE TI PERMETTI DI OFFENDERE LA GENTE SENZA CONOSCERLA, E SAPERE COME SI COMPORTA NORMALMENTE!!
      Con questo chiudo e non voglio innescare nessuna polemica e risposte continue di offese.

      Scusami Johnny di averti compromesso il post!!

      Se avessi avuto la coda di paglia non ti avrei risposto, non credi......??????

      E poi non mi sento NAPOLETANO.... ''LO SONO'' che e' differente, e poi non credi che se dicessi che dove abiti tu so tutti Ladri, Cornuti o altro a te non ti tocca.....................mmmmmm vorrei proprio vedere.......!!!!!

      E poi Idiota o imbecille sai dove devi mettertelo......vero.........!!!!!!!

      Scusa Johnny, se vuoi i cerchi te li procura Pierbafffffo, lui si che ha delle belle conoscenze............

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...armadillo ....entrambi i cerchi....piastre storte ...semimanubrio sx grattato... ...(telaio OK) ...pedane ...tamponi ....serbatoio.... telaietto reggistrumentazione... ....magari ti sembrer? poco ....ma io dico che ? tanto ...specialmente quando non trovi la roba....

        ...poi io solitamente non metto su propio roba del menga

        ...copryenne... ....se me li trovava io li prendevo

        Comment

        X
        Working...
        X