Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k5 fianchetti sottosella che si spaccano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    solo sul 1000 ?????? spero di si...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gioitano
      GUARDA CHE SO DOVE ABITI!!!!
      Ooops...

      Comment


      • Font Size
        #18
        per ora sembra tutto ok...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by spettinato
          scusate ma la garanzia non interviene ? non ? che la moto sia caduta cazz...... e se i casi son cosi tanti.......

          la garanzia interviene se il concessionario ci mette del suo, xk? mi sembra di capire che suzuki cerchi di nascondere il problema e mandi avanti i loro ispettori x minimizzare il problema dicendo al cliente "6 il primo a cui capita" mentre si rompono praticamente almeno il 50%... che direi ? una buona media e ci vuole una bella faccia da c..o x dire al cliente "casistica insufficiente x determinare il problema".

          non ho parole, lavoro in una concessionaria di macchine industriali e movimento terra e sono responsabile dell'assistenza e della gestione delle garanzie e sinceramente, almeno x quello che riguarda la mia azienda (uno dei maggiori gruppi a livello mondiale) non si sognerebbero mai di non prendere in considerazione e risolvere un inconveniete del genere, che comunque, purtroppo, pu? capitare specialmente quando esce un nuovo modello, difatti mi rendo conto della situazione e non critico tanto l'inconveniete verificatosi sulle moto ma il modo di affrontarlo da parte della casa costruttrice.

          il motto dei nostri responsabili durante le varie riunioni ? "il cliente prima di tutto", evidentemente alla suzuki non la pensano allo stesso modo....


          .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gigi
            Rotti anche i miei, comunque come diceva 34 boy mi s? che la colpa della rottura ? da imputare ai fianchetti posteriori del codone perch? come ha sempre detto 34 boy sono stati modificati inserendo uno spessore(sulla k6) x non farli scaricare sul fianchetto, comunque anche a me dal mecca + educato della lombardia (vedi post una brutta vicenda suzu) non me li ha sostituiti e li ha visti anche i miei un responsabile suzu che ha detto la stessa cosa che ha detto a te, per? il tuo mecca si ? rivelato corretto.........ciao.

            controlla bene e fai la prova di spingere la sella con le mani simulando il corpo che si sposta lateralmente e vedrai i fianchetti piegarsi perch? la sella ci va a toccare e il peso del corpo fa il resto

            e poi, tutto sommato, non sono neanche pesantissimo, appena 85 kg (e si, mi sono ingrassato... )


            visto che hai gi? scritto alla suzuki x gli inconvenienti descritti nel tuo post (allucinante, hai tutta la mia solidariet?) mi diresti l'indirizzo email?
            sul sito della suzuki italia non sono riuscito a trovarlo (?)... ? possibile o sono io che sono cecato?


            .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao mat ti mando in pm l'indirizzo della responsabile relazioni clienti suzu, si sul sito non c'? nessun indirizzo, io l'ho trovato x vie traverse diciamo, mat te lo mando in pm xch? non so se posso metterlo nel post...... ciao gigi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BO
                Non capisco come un' azienda come Suzuki, che produce grandi moto, possa sputtanarsi con delle stupidaggini simili.
                Sono queste piccolezze che mi hanno sempre fatto dubitare di passare alla gsx-r
                quotone!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  i miei x ora sono ok....quelli del mio amico mat black dotato sono andati....anzi uno ? andato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quelli della mia piccola sono ok!
                    L avevo detto io che era meglio il 600 K6
                    Last edited by Galu#11; 16-07-06, 13:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      tutti e due rotti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        vabb? nessuno ? perfetto....la motopotente ? comunque potente assai!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Toccatina, ma per il momento intatti entrambi.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X