Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636xk6..?

    Ciao a tutti ragazzi,scusate l'intrusione ma avrei bisogno di qualche consiglio dovendo prendere una decisione..premetto che sono un felice possessore di un 636 del 2004,moto la quale mi ha dato e mi sta dando molte soddisfazioni..adesso per? per una serie di motivi come ad esempio la svalutazione che pu? avere visto il passare degli anni,il modello non propio recentissimo sono intensionato a cambiarla e sto valutando l'ipotesi di un bel gsx-r 600..punto al 600 perch? non ritenendomi un pilota in grado di sfruttare una cilindrata superiore penso che le 600 in generale siano il compromesso giusto..in sostanza chiedo a voi possessori di questa belliss moto come vi trovate..pregi difetti..la mia paura ? quella che magari sento troppo la differenza di motore rispetto alla mia 636 visto che questa ? bella "piena" a tutti i regimi..a dimenticavo..ovviamente blu la prenderei.. grazie anticipatamente a tutti ed aspetto consigli..!

  • Font Size
    #2
    ma che fai??? lascia stare.. io ho provato sia il k6 600 che il 750 in pista.. il vantaggio di questa moto e che anno un bel telaio ed un'ottima distribuzione delle masse quindi sono facilissime da usare come del resto lo deve essere anche il 1000 di questa serie.. visto che provandole in pista mi sono ritrovato nel fare cose che con la mia non riesco a fare.. diciamo anche che la mia non ? neanche il tipo di moto con cui paragonarle.. per? ti posso assicure che sono moto ESTREMAMENTE facili da guidare..
    per quanto riguarda il motore non ci siamo proprio non so se ? colpa dell'euro 3 ma sono piantate sia il 600 che il 750.. questo ? il punto che mi ha maggiormente deluso.. mi aspettavo un gran bel motore dal 750 ma la delusione e stata ai massimi livelli per non parlarne del 600..
    quindi quello che ti consiglierei io se proprio devi cambiare e prendere il 750 che ? molto simile alle prestazioni del tuo 636 altrimenti se opteresti per il 600 sono sicuro che rimarresti fortemente deluso dal motore.. poi ripeto se intendi andar forte con il minimo impegno fisico compra una suzuki

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanau
      ma che fai??? lascia stare.. io ho provato sia il k6 600 che il 750 in pista.. il vantaggio di questa moto e che anno un bel telaio ed un'ottima distribuzione delle masse quindi sono facilissime da usare come del resto lo deve essere anche il 1000 di questa serie.. visto che provandole in pista mi sono ritrovato nel fare cose che con la mia non riesco a fare.. diciamo anche che la mia non ? neanche il tipo di moto con cui paragonarle.. per? ti posso assicure che sono moto ESTREMAMENTE facili da guidare..
      per quanto riguarda il motore non ci siamo proprio non so se ? colpa dell'euro 3 ma sono piantate sia il 600 che il 750.. questo ? il punto che mi ha maggiormente deluso.. mi aspettavo un gran bel motore dal 750 ma la delusione e stata ai massimi livelli per non parlarne del 600..
      quindi quello che ti consiglierei io se proprio devi cambiare e prendere il 750 che ? molto simile alle prestazioni del tuo 636 altrimenti se opteresti per il 600 sono sicuro che rimarresti fortemente deluso dal motore.. poi ripeto se intendi andar forte con il minimo impegno fisico compra una suzuki
      mi sembra strano per? quello che dici..pensavo l'esatto contrario..? dal 2000 che le suzuki si differenziano dalle altre in fatto di prestazioni superiori alle concorrenti..magari sar? dovuto come giustamente dici tu alla normativa euro3..comunque gi? il fatto che dici che sono facili da guidare ? un grosso punto a favore..e poi io non pretendo tanto in termini di prestazioni assolute visto che utilizzo la moto sempre in strada per fare i giretti domenicali..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanau
        ma che fai??? lascia stare.. io ho provato sia il k6 600 che il 750 in pista.. il vantaggio di questa moto e che anno un bel telaio ed un'ottima distribuzione delle masse quindi sono facilissime da usare come del resto lo deve essere anche il 1000 di questa serie.. visto che provandole in pista mi sono ritrovato nel fare cose che con la mia non riesco a fare.. diciamo anche che la mia non ? neanche il tipo di moto con cui paragonarle.. per? ti posso assicure che sono moto ESTREMAMENTE facili da guidare..
        per quanto riguarda il motore non ci siamo proprio non so se ? colpa dell'euro 3 ma sono piantate sia il 600 che il 750.. questo ? il punto che mi ha maggiormente deluso.. mi aspettavo un gran bel motore dal 750 ma la delusione e stata ai massimi livelli per non parlarne del 600..
        quindi quello che ti consiglierei io se proprio devi cambiare e prendere il 750 che ? molto simile alle prestazioni del tuo 636 altrimenti se opteresti per il 600 sono sicuro che rimarresti fortemente deluso dal motore.. poi ripeto se intendi andar forte con il minimo impegno fisico compra una suzuki
        ...........cooooooooooosaaaaaaaaaaaaaa??????????
        Scusami tanto, ma sei sicuro di aver provato le suzuki???????????
        Il 750k6 ? ritenuto da molte riviste leggermente migliore del 750k5 (che io possiedo). Visto che proprio il 750k5 ? spettacolare in tutto e soprattutto di motore, non oso nemmeno pensare cosa sia il k6

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me non ne vale la pena...se mi parli di un mille posso anche capire ma dalla tua a qualsiasi altro 600 il gioco non vale la candela secondo me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolino750rk5
            ...........cooooooooooosaaaaaaaaaaaaaa??????????
            Scusami tanto, ma sei sicuro di aver provato le suzuki???????????
            Il 750k6 ? ritenuto da molte riviste leggermente migliore del 750k5 (che io possiedo). Visto che proprio il 750k5 ? spettacolare in tutto e soprattutto di motore, non oso nemmeno pensare cosa sia il k6
            anche un mio amico ha il 750k5 ed ? prestazionalmente superiore al 750k6.. ache perch? le ho provate entrambe so dirtelo per certo.. superiore sar? solo a livello di feeling di guida ma non certo prestazionalmente parlando

            Comment


            • Font Size
              #7
              ........se come dici tu, non vuoi perdere molti soldi e rimanere in 600, vaglia la nuova r6, ? praticamente meravigliosa, ed inoltre vince anche nella sua categoria...o al limite se mi baci i piedi, ti faccio provare la mia, poi noterai la differenza

              Originally posted by kawa6
              Ciao a tutti ragazzi,scusate l'intrusione ma avrei bisogno di qualche consiglio dovendo prendere una decisione..premetto che sono un felice possessore di un 636 del 2004,moto la quale mi ha dato e mi sta dando molte soddisfazioni..adesso per? per una serie di motivi come ad esempio la svalutazione che pu? avere visto il passare degli anni,il modello non propio recentissimo sono intensionato a cambiarla e sto valutando l'ipotesi di un bel gsx-r 600..punto al 600 perch? non ritenendomi un pilota in grado di sfruttare una cilindrata superiore penso che le 600 in generale siano il compromesso giusto..in sostanza chiedo a voi possessori di questa belliss moto come vi trovate..pregi difetti..la mia paura ? quella che magari sento troppo la differenza di motore rispetto alla mia 636 visto che questa ? bella "piena" a tutti i regimi..a dimenticavo..ovviamente blu la prenderei.. grazie anticipatamente a tutti ed aspetto consigli..!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FrankieR1
                ........se come dici tu, non vuoi perdere molti soldi e rimanere in 600, vaglia la nuova r6, ? praticamente meravigliosa, ed inoltre vince anche nella sua categoria...o al limite se mi baci i piedi, ti faccio provare la mia, poi noterai la differenza
                l'r6 non mi piace esteticamente..? troppo da "voglio essere valentino rossi.."ormai io ho una certa et?..quella va bene per i ventenni.. riguardo alla tua non penso che provandola cambierei idea..ma la tua ha gi? il contakm digitale o ? il modello con l'analogico..?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IlNanni
                  secondo me non ne vale la pena...se mi parli di un mille posso anche capire ma dalla tua a qualsiasi altro 600 il gioco non vale la candela secondo me
                  pu? anche essere che a fine anno la kawa rinnova l'attuale 636.. e forse magari ? il caso di aspettare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IlNanni
                    secondo me non ne vale la pena...se mi parli di un mille posso anche capire ma dalla tua a qualsiasi altro 600 il gioco non vale la candela secondo me
                    QUOTO!! comunque se propio non vuoi il 1000 vai di 750....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Smanau:stai facendo troppo il professore e lo puoi fare solo con lui ke ti crede in buona fede...
                      Non hai mai provato il 636
                      non hai mai comparato il 750 k5 con il k6...
                      i tuoi riferimenti sono sballati..Il 750 k5 a cui ti riferisci ha 12000 km. e un bel terminale yoshimura..
                      il k6 ke hai provato al suzuki day ne aveva al max qualke centinaio le condizioni meteo erano assurde e aveva un bel tappo euro3...
                      Statisticamente tutti i possessori ke lo hanno provato al banco fanno rilevare qlc bel cv in + del k5 e se li camuffa ? per la prima molto + lunga e per la linearit? d'erogazione ke tra l'altro ? spostata + in alto
                      E le sensazioni sono ben altra storia rispetto ai dati di fatto.
                      quoto ke le Suzuki sono facili da guidare..Ma parlando di 600/750 per me lo sono un p? tutte...
                      Kawa6..la tua nn ? un 600 ? possibile ke abbia qlcs in + del k6 600 ma nn credo molto..Il cambio ti converrebbe cmq solo per il fatto ke avresti una moto + moderna + quotata..e a mio avviso molto + bella (ma ? soggettivo)
                      La R6...lasciala stare..sorvoliamo l'aspetto estetico ke ? molto soggettivo ma ha indubbiamente un motore ke per andare a passeggio la devi tenere a 16000 giri o spingerla a piedi..p.s. di quei 16000 sono 10000 effettivi!!!
                      Ti consiglierei il 750 cmq..potente e superiore alla tua..Ma senza fartene accorgere come tutte le suzuki..poi fai tu!
                      Last edited by 34 boy; 19-07-06, 09:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 34 boy
                        Smanau:stai facendo troppo il professore e lo puoi fare solo con lui ke ti crede in buona fede...
                        Non hai mai provato il 636
                        non hai mai comparato il 750 k5 con il k6...
                        i tuoi riferimenti sono sballati..Il 750 k5 a cui ti riferisci ha 12000 kmm. e un bel terminale yoshimura..
                        il k6 ke hai provato al suzuki day ne aveva al max qualke centinaio le condizioni meteo erano assurde e aveva un bel tappo euro3...
                        Statisticamente tutti i possessori ke lo hanno provato al banco fanno rilevare qlc bel cv in + del k5 e se li camuffa ? per la prima molto + lunga e per la linearit? d'erogazione ke tra l'altro ? spostata + in alto
                        E le sensazioni sono ben altra storia rispetto ai dati di fatto.
                        quoto ke le Suzuki sono facili da guidare..Ma parlando di 600/750 per me lo sono un p? tutte...
                        Kawa6..la tua nn ? un 600 ? possibile ke abbia qlcs in + del k6 600 ma nn credo molto..Il cambio ti converrebbe cmq solo per il fatto ke avresti una moto + moderna + quotata..e a mio avviso molto + bella (ma ? soggettivo)
                        La R6...lasciala stare..sorvoliamo l'aspetto estetico ke ? molto soggettivo ma ha indubbiamente un motore ke per andare a passeggio la devi tenere a 16000 giri o spingerla a piedi..p.s. di quei 16000 sono 10000 effettivi!!!
                        Ti consiglierei il 750 cmq..potente esuperiore alla tua..Ma senza fartene accorgere come tutte le suzuki..poi fai tu!
                        si sentiva tantiss la tua mancanza..! comunque penso veramente che le nuove k6 sono delle moto belle moderne e quant'altro..opterei pi? per il 600 anche perch? si riesce a portare a casa con "poco"..e per quanto riguarda la differenza di prestazioni non penso si discosti tantiss dalla mia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kawa6
                          si sentiva tantiss la tua mancanza..! comunque penso veramente che le nuove k6 sono delle moto belle moderne e quant'altro..opterei pi? per il 600 anche perch? si riesce a portare a casa con "poco"..e per quanto riguarda la differenza di prestazioni non penso si discosti tantiss dalla mia..
                          per quanto i giornali possano essere "Caliari" nessuno f? leggere grandi differenze tra il 636 e le altre..tutta roba minima.Mi sembra anzi ke addirittura qlcn faccia poco meglio in ripresa dove la tua per cilindrata e motore + pieno invece nn dovrebbe avere rivali.. Anzi si parla della nuova 636 ke dovrebbe ndare un p? meglio della tua..
                          Ma vuoi mettere la gioia di cambiare moto????
                          Io sono un Cambiomotopotentidipendente!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 34 boy
                            per quanto i giornali possano essere "Caliari" nessuno f? leggere grandi differenze tra il 636 e le altre..tutta roba minima.Mi sembra anzi ke addirittura qlcn faccia poco meglio in ripresa dove la tua per cilindrata e motore + pieno invece nn dovrebbe avere rivali.. Anzi si parla della nuova 636 ke dovrebbe ndare un p? meglio della tua..
                            Ma vuoi mettere la gioia di cambiare moto????
                            Io sono un Cambiomotopotentidipendente!!!
                            e si..ci sto pensando sul serio..comunque ancora nessuno che la possiede ha detto la sua.. meglio di loro i consigli non li pu? dare nessuno..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pu? darsi che mi sbaglio nel valutare le cose.. cmq c'? pi? di uno con il 750 che dice di aver visto i sorci "verdi"..
                              Last edited by smanau; 19-07-06, 10:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X