Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 600 Regolazione del minimo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolino750rk5
    Dalla foto sembra il solo terminale....Ma se lo scarico ? completo ricordati che sarebbe necessaria anche una nuova mappatura. In genere uno scarico completo svuota la moto ai bassi regimi e gli fa guadagnare un p? di allungo.
    Se ? solo il terminale tutto ci? non ? necessario
    E' solo il terminale, il proprietario vecchio il giorno prima di vendermela ha fatto la revisione quindi ha dovuto rimontare l'originale e cos? gli ho chiesto di lasciare montato l'originale... credo che sia per questo che il minimo era leggermente un po' basso.

    Per il resto, da profano, mi sembra che la moto con lo scarico originale vada benone (anzi direi anche troppo ) e non credo che nello smontaggio dell'Akrapovic abbia cambiato regolazioni.

    La fregatura ? che ? il terminale senza il db-killer quindi fa un bellissimo sound ma credo che qualche divisa abbia qualcosa da ridire

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nodil78
      E' solo il terminale, il proprietario vecchio il giorno prima di vendermela ha fatto la revisione quindi ha dovuto rimontare l'originale e cos? gli ho chiesto di lasciare montato l'originale... credo che sia per questo che il minimo era leggermente un po' basso.

      Per il resto, da profano, mi sembra che la moto con lo scarico originale vada benone (anzi direi anche troppo ) e non credo che nello smontaggio dell'Akrapovic abbia cambiato regolazioni.

      La fregatura ? che ? il terminale senza il db-killer quindi fa un bellissimo sound ma credo che qualche divisa abbia qualcosa da ridire

      Nooooooooooooo daiderumore!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luca84
        Nooooooooooooo daiderumore!!!!
        Per ora prendo mano (o meglio dire polso ) poi in futuro sicuramente qualche sfizio con l'Akrapovic lo far? eheh

        Comment

        X
        Working...
        X