Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno è passato da s1000rr 17 a gsxr1000r 20?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno è passato da s1000rr 17 a gsxr1000r 20?

    Ciao volevo sapere se qualcuno che ha fatto questo passaggio mi può dire come si trova dal punto di vista del calore che emana la moto e poi da quello della maneggevolezza.
    grazie

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Sarebbe un cambio strano ma sai mai....

    Io le ho provate più volte entrambe....

    Diciamo che la Suzuki come maneggevolezza... quindi stretto e cambio direzione.. è sicuramente leggermente meglio... La BMW è cmq. lunga... quindi in curva 1 e 2 a Misano devi tirarla tanto anche di manubri... poi ovviamente però è più stabile in curve ad alta velocità in appoggio...

    Come calore... avendo provato anche fornaci tipo Panigale V4... direi che non ho ricordi importanti.... in entrambi i mezzi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, mi sembra di capire che saresti più propenso a consigliare di restare con bmw.
      Tra l'altro sono appena stato misano per la prima volta con risultati scarsini (1.57) ma , dovuti al pilota.
      ps Soffro particolarmente il calore nei giri su strada.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gzirafa View Post
        grazie, mi sembra di capire che saresti più propenso a consigliare di restare con bmw.
        Tra l'altro sono appena stato misano per la prima volta con risultati scarsini (1.57) ma , dovuti al pilota.
        ps Soffro particolarmente il calore nei giri su strada.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        Vabbè 57 mica è male.. dipende anche quante volte ci vai ecc ecc...

        Diciamo che penso che fino (se parliamo di tempi) a 1.46 - 1.47 il limite sia cmq. il pilota.. parlando di queste due moto.... non è che sali o scendi da una o dall'altra e cali 1 secondo di moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con 1e57 a Misano come ha detto Davide non credo cambi molto a livello di crono tra una moto e l'altra,ok caratteristiche diverse ma alla fine ogni moto ha pregi e difetti,x quello che riguarda il calore con le norme eurostocazz sappi che scaldano tutte rispetto alla vecchia generazione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono assolutamente d'accordo con quello che dite, infatti tendo a prendere quella meno scomoda su strada.
            ps un'altra cosa che vorrei è il cruise control cosi quando sei distrutto ti alzi sulla sella e fai dei tratti a bassa velocita' senza mani.

            La pista di misano e stata un'esperienza bellissima sicuramente ci tornerò .
            ho confrontato la mia rudimentale telemetria con altri che girano in 50. ho visto che perdo 2,5 secondi solo al curvone e due successive. 1.5 alla prime due. 2 alla semicurva subito prima del tramonto.
            insomma il bello e che c'e tanto margine di miglioramento.
            quello che non riesco a capire è : come diavolo si fa a fare chiudere la curva ai 230 ( un domani spero ai 250)😅

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X