Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona +2 750 K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao,

    anche io ho messo il pignone.. la rapportatuta di seria secondo me ? troppo troppo lunga!!! sicuramente ora ? molto piu pronta e veloce nel raggiungere la zona rossa, e avevo paura di sentirla impiccatissima in 6a a velocit? codice, invece no, secondo il mio parere pignone -1 ? la rapportatura giusta per questa moto.. ora si che v? come dico io..

    per chi lo voleva sapere, tirando tutta la prima con pignone-1 a me si alleggerisce solo leggermente l'anteriore, ma non ho avuto modo di provarla granch?..

    lampszszs

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by miroeluna
      Ciao,

      anche io ho messo il pignone.. la rapportatuta di seria secondo me ? troppo troppo lunga!!! sicuramente ora ? molto piu pronta e veloce nel raggiungere la zona rossa, e avevo paura di sentirla impiccatissima in 6a a velocit? codice, invece no, secondo il mio parere pignone -1 ? la rapportatura giusta per questa moto.. ora si che v? come dico io..

      per chi lo voleva sapere, tirando tutta la prima con pignone-1 a me si alleggerisce solo leggermente l'anteriore, ma non ho avuto modo di provarla granch?..

      lampszszs
      Montando il pignone,ti sembra di aver perso molto in allungo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ciao, sinceramente non ho provato moltissimo, quindi per l'allungo, non mi sembra aver perso tantissimo, tanto a 299 di km mai andato.. e difficilmente capita di andarci quindi.. per m? ? ok cosi..

        lampszsz

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io su un 750 x? k1 h? montato un pignone con un dente in meno, ma al prox cambio trasmissione monto una corona + 3.

          P.S.: A m? hanno detto che ? sempre meglio sost. la corona che il pignone, xch? la catena avrebbe un'usura maggiore dovendosi piegare di +.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Anche a me non dispiace l'idea di accorciare i rapporti ,prima avevo una z-1000 con pignone -1 e la moto era divertentissima a parte il telaio che non riusciva a gestire al meglio la troppa nervosit?,ma con la gixxer non penso ci siano problemi e si guadagna in accelerazione e ripresa .
            Io metterei la corona +2,ma mi sapreste dire la differenxa di velocit? nelle varie marce ?
            Non penso che cambiando la corona si alterino i valori del passo ,siamo sempre nel range di regolazione della catena o sbaglio ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ZETARANCIO
              Anche a me non dispiace l'idea di accorciare i rapporti ,prima avevo una z-1000 con pignone -1 e la moto era divertentissima a parte il telaio che non riusciva a gestire al meglio la troppa nervosit?,ma con la gixxer non penso ci siano problemi e si guadagna in accelerazione e ripresa .
              Io metterei la corona +2,ma mi sapreste dire la differenxa di velocit? nelle varie marce ?
              Non penso che cambiando la corona si alterino i valori del passo ,siamo sempre nel range di regolazione della catena o sbaglio ?
              A me han detto che montando la corona +2 inevitabilmente accorci il passo....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nayers
                A me han detto che montando la corona +2 inevitabilmente accorci il passo....
                Vabb?,anche se fosse penso ke con il telaio della nostra Gixxer non te ne accorgi neppure talmente ? stabile anzi forse diventa un pelo pi? reattiva nello stretto.

                Comment

                X
                Working...
                X